Vai al contenuto

mi vuoi solo per bellezza


Tankard

Messaggi raccomandati

Tankard

ciao ragazzi ,

ecco.. ieri sera sono uscito con una hb che mi ero fatto tempo fa .. è appena uscita da una LTR, mi dice che vorrebbe riprovare con me perchè le piaccio molto ma che dopo la batosta che si è presa nell'ultima LTR deve pensare un po e riprendersi, mi dice che è passato poco dalla fine della LTR ( saranno poche 2 settimane secondo voi?????) e che ora avrebbe bisogno solo che stessi al suo fianco fin che non passa questo momento ( è normale?! ) così dopo un po le dico che non sono interessato a un'amicizia con lei e perdo interesse. Allora lei dice che dovremmo parlare e così siamo usciti ieri sera, le ho fatto capire che non sono disposto a perdere tempo .. e lei mi ha detto 'eh sembra che tu mi voglia solo per bellezza' , le ho chiesto cosa intendesse e ha detto 'cosi per farmi vedere in giro' ..lei conoscendola non è una con un'elevatissima autostima,

perchè avrà detto così? forse mi sono mostrato un po troppo disinteressato .. ma veramente non avevo voglia di stare li ad ascoltarla e starle dietro continuamente.

poi durante la serata ho visto che era fissata con le sue idee e il mio interesse è calato ancora di più, poi per strada ho trovato degli amici che non vedevo da anni, mi fermo per salutarli e lei va avanti senza aspettarmi!! ( era incazzata perchè le ho detto le cose come stanno.. è una che si incazza anche se è la verità basta solo che sia la verità che non fa comodo a lei) .. cosi, scazzato, la lascio andare (eravamo con la mia macchina quindi non so come sia tornata a casa) e sono rimasto con questi miei amici per tutta la sera .. lei alle 2 di notte, dopo 3 ore, mi manda un sms 'potrei anche essere morta ma non te ne frega nulla' e io non ho risposto, perchè quell'ultima cosa mi ha fatto girare le scatole in maniera definitiva.

quindi non vi scrivo perchè sia interessato a dei consigli per 'riaverla' .. ma solo per delle opinioni al riguardo ..

a voi una così sembra normale per il suo comportamento?? (ha un carattere strano e pure molto, mi stavo chiedendo se rientra tra quelle con disturbi della personalità)

è normale che dopo 2 settimane debba ancora schiarirsi le idee, e capire che cosa vuole ( solita frase che non vuol dire un caxxo) ??

cosa pensate della faccenda?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Tankard

    12

  • france87

    4

  • mike85

    2

  • Mercuzio01

    1

Mercuzio01

A volte per schiarirsi le idee ci voglio pure ben più di due settimane, soprattutto se si esce da una storia. Cmq sia si è stati con una persona alla quale si è voluto del bene, si è condiviso delle cose, dell'intimità e quando rompi con quella persona tutte queste cose vengono a mancare. Si sente la mancanza di quella persona in qualche maniera. Quindi, sì, due settimane sono poche. Inoltre se lei ha un piccolo interesse nei tuoi confronti, è normale che ha un po' di confusione, perchè da un lato vorrebbe stare con te, dall'altro è appena uscita da una storia e rimettersi con un altro dopo così poco tempo sminuirebbe la storia precedente, nn le darebbe significato, e molto probabilmente farebbe anche soffrire di più l'altra persona, per la quale ha cmq dell'affetto.

Secondo me sei stato troppo severo nei suoi confronti, ma c'è anche da dire che da come l'hai raccontata lei ti volesse mettere in FZ e da un lato hai fatto bene a mettere in chiaro le cose, anche se un po' di diplomazia nn avrebbe guastato, nel senso che avresti potuto benissimo dirle che tu sei interessato a qualcosa di più, che capisci il suo stato d'animo (anche se così nn fosse, dillo ugualmente) e che sei disposto anche ad aspettarla (sempre se vuoi una LTR con questa tipa), ma che non vuoi diventare il suo confidente, che nn vuoi sentire i suoi piagnistei ma che potete sfrttare il tempo in cui siete insieme per divertirvi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tankard

beh, no, con lei sono sempre stato chiaro .. non c'è mai stato un momento in cui lei possa aver pensato a una FZ per me .. mi ha chiaramente detto che vorrebbe provare a recuperare il nostro rapporto ma che per ora avrebbe bisogno di pensare e che le stessi vicino fin che si riprende.. però sinceramente a me due settimane per riprendersi non sembrano poche (almeno per me non lo sono).

mi ha scritto un sms anche poco fa,e in pratica mi ha detto che è rimasta ad aspettarmi (io dopo un po ero andato a vedere se era andata alla macchina ma non l'ho trovata e quindi son tornato al bar con i miei amici) per un bel po e che voleva sedersi perchè stava male (io questo non lo sapevo, non mi aveva detto che si sentiva poco bene ieri sera, lo farà per farmi sentire in colpa forse?)

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

si e' normale e' innamorata sei tu che non la vuoi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tankard

si e' normale e' innamorata sei tu che non la vuoi

eh??

a me questo fa pensare a indecisione ..

Link al commento
Condividi su altri siti

france87

Due settimane non sono nulla..soprattutto se durava da parecchio......

perchè avrà detto così? forse mi sono mostrato un po troppo disinteressato .. ma veramente non avevo voglia di stare li ad ascoltarla e starle dietro continuamente.
Allora ci ha indovinato lei! ;) Ti interessava, ma non avevi voglia di stare con lei ed ad ascoltarla.

Lei mi sembra molto confusa e non ti sta venendo per nulla incontro, questo è vero. Cerca di tirare l'acqua al suo mulino. Lo stesso fai te, perchè (giustamente o meno) non hai voglia di stare ad ascoltarla e basta (nel senso..almeno un k-close potrebbe starci!!) quindi non saprei che dirti per risolverla!!!

Prova a comportarti da superiore..come faresti con una bambina che ha un qualche problema e si lamenta e ti fa un po' pena. Non farlo per ottenere una chiusura però..quella deve essere un premio che fai TE a LEI e non il contrario.

le dico che non sono interessato a un'amicizia con lei
Mai dire questa frase secondo me!! E' una palese dichiarazione di interesse!! Meglio dirle che le sei amico, ma poi non comportarti come tale!! Modificato da france87
Link al commento
Condividi su altri siti

Tankard

Due settimane non sono nulla..soprattutto se durava da parecchio......

a questo riguardo,una mia amica che mi aveva preso il cellulare e letto qualche sms mi ha chiesto riguardo sta storia e mi ha detto che se tiene veramente a me dovrebbe averla superata sta cosa, pensavo che almeno tra donne si capissero :p

Prova a comportarti da superiore..come faresti con una bambina che ha un qualche problema e si lamenta e ti fa un po' pena. Non farlo per ottenere una chiusura però..quella deve essere un premio che fai TE a LEI e non il contrario.

ok, ci proverò, anche se non saprei bene :p ..

Mai dire questa frase secondo me!! E' una palese dichiarazione di interesse!! Meglio dirle che le sei amico, ma poi non comportarti come tale!!

beh, di solito anche io evito queste frasi, però questa volta ho pensato fosse bene essere chiari e schietti,e comunque dicendole questo ho fatto in modo di farle capire che non è il centro del mio mondo e se vuole avere qualche possibilità con me, si deve impegnare ..
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Tankard

su questa storia ci sono delle novità ragazzi :), me la son presa con calma e ho lasciato passare un pochettino di tempo per vedere come lei si sarebbe comportata ..

c'è stato il K-close .. e proprio ieri il F-close .. quindi tutto bene direte, e sinceramente non ho motivo di dire che così non sia ..

però c'è ancora una cosa che mi incuriosisce: lei ora mi scrive molto spesso (tutti i giorni), mi manda cuoricini, mi dice che le manco, quando non le rispondo agli sms entro un paio d'ore si preoccupa, spesso è evidente che mi richiede attenzioni (ad esempio spesso mi dice di avere fastidio alle spalle, perchè sa che so fare bene i massaggi, aspettandosi che mi offra di fargliene uno), insomma tutte cose che si fanno tra fidanzati (per ora tra noi non c'è niente di ufficiale), però quando in via indiretta e diretta si arriva a parlare di 'ufficializzare' la cosa lei dice sempre che ha ancora le idee confuse,che deve ancora riprendersi blablabla .. non ci vedete anche voi una tutt'altro che lieve incongruenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

evidentemente sei il classico tipo che sta sul "piedistallo", lei ti vuole ma essendo insicura va con i piedi di piombo per non rimanere delusa,in questo modo puo' avere la sensazione ti tenerti in pugno....follie femminili niente di strano :D...oppure e' completamente idiota

Modificato da mike85
Link al commento
Condividi su altri siti

Tankard

evidentemente sei il classico tipo che sta sul "piedistallo"

boh, forse un po, ma non più di troppo ..

beh,ma bisogna vedere anche il contesto della situazione, hai letto il thread dall'inizio?

..solo che ormai è da piu di un mese che si sono lasciati lei e l'ex BF!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...