Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

france87
Inviato
però quando in via indiretta e diretta si arriva a parlare di 'ufficializzare' la cosa lei dice sempre che ha ancora le idee confuse,che deve ancora riprendersi blablabla .. non ci vedete anche voi una tutt'altro che lieve incongruenza?
Personalmente non ce la vedo. Io prima di ufficializzare la mia LTR ci sono stato quattro mesi (o forse anche di più)..e lo ha fatto lei così dal nulla un pomeriggio. Il non ufficializzare potrebbe servirle per vivere con maggiore serenità e rilassatezza la relazione. Quando poi le cose si evolveranno da sè, potrete anche dare un nome alla relazione, ma in pratica non ce ne sarebbe bisogno. Forse ne hai solo bisogno te per avere una conferma scritta!! Ma se vi vedete e state bene insieme, non serve mettere nessuna etichetta al rapporto.
  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Tankard

12

• france87

4

• mike85

2

• Mercuzio01

1

Tankard
Inviato

Forse ne hai solo bisogno te per avere una conferma scritta!! Ma se vi vedete e state bene insieme, non serve mettere nessuna etichetta al rapporto.

beh, si probabile, perchè per il momento non so come comportarmi con le altre ..

nel senso, se questo fosse un impegno serio non andrei dietro ad altre,

ma se invece fosse solo una cosa così senza impegno allora non disdegnerei attenzioni anche da altre..

lei è bella e molto affettuosa, forse un pochino troppo emotiva .. ma devo dire che ci vediamo e stiamo bene insieme..!

france87
Inviato

Io guarderei a cosa vuoi TE. E mi comporterei di conseguenza.

Vuoi una cosa seria con lei? Non vai dietro ad altre

Vuoi una FB? Mantieni lei e continui a sargiarne altre

Sei in un momento di indecisione? Continui ad uscire con lei, ma anche con altre.

Tankard
Inviato

Io guarderei a cosa vuoi TE. E mi comporterei di conseguenza.

1) Vuoi una cosa seria con lei? Non vai dietro ad altre

2) Vuoi una FB? Mantieni lei e continui a sargiarne altre

3) Sei in un momento di indecisione? Continui ad uscire con lei, ma anche con altre.

intanto grazie france per aver seguito la storia fin dall'inizio ;)

ho capito.. diciamo che sono in un momento di indecisione ma tendenzialmente voglio la 1) ;) ..! il fatto è che qualche volta capita che diventi triste all'improvviso, io le chiedo come mai, e lei mi risponde 'niente, ricordi' (non approfondisce l'argomento perchè all'inizio di quando abbiamo iniziato a frequentarci le ho detto che non volevo diventare il suo amichetto confidente) .. ricordo che ormai è passato più di un mese da quando lei e il vecchio BF si sono lasciati, e quindi ho pensato fosse per questo che eludeva il discorso quando si arrivava a parlare di ufficializzare tra di noi ..

una domanda, è normale che quindi dopo un mese diventi triste per questi ricordi? come posso fare secondo voi per aiutarla(o se basta darle ancora un po di tempo,come ho già detto lei è molto emotiva)?

Odisseo
Inviato

France anch'io sarei per la 1 e ho sempre fatto così ma come si fa poi a mantenere la mentalità di abbondanza? Il punto che mi pare esca fuori da tante esperienze (come pure la mia) è che non è un discorso solo di mentalità, bisogna (purtroppo) anche avere alternative per non rimanere fregati...

revolver
Inviato

@Odisseo: basta mantenere rapporti con le amiche, se capita conosci qualche ragazzi insieme al tuo circolo sociale ecc

@Tankard: fossi in te controllerei per vie indirette se si sta sentendo/interessando al suo ex BF

Tankard
Inviato

France anch'io sarei per la 1 e ho sempre fatto così ma come si fa poi a mantenere la mentalità di abbondanza? Il punto che mi pare esca fuori da tante esperienze (come pure la mia) è che non è un discorso solo di mentalità, bisogna (purtroppo) anche avere alternative per non rimanere fregati...

per quello ero interessato ad avere un'idea di quanto fosse seria la cosa ..!

@Tankard: fossi in te controllerei per vie indirette se si sta sentendo/interessando al suo ex BF

beh,lei mi ha detto che stà cercando di dimenticarlo, che non è facile per il fatto che l'ha lasciata per dei motivi stupidi, ma che lentamente ci stà riuscendo ..

quindi diciamo che una dose di fiducia in lei ce l'ho, però sempre meglio essere sicuri :p!! .. quindi .. come farei a controllarlo per vie indirette?? (perchè il suo ex BF abita a un'80ina di km da noi, quindi non conosco gente che lo conosca per farmi riferire, non vedo come potrei fare in via indiretta) ..

france87
Inviato

E' sicuro che uno sarà fregato? Se la risposta è sì e siete sicuri che la conclusione sarà una fregatura allora fate bene a muovervi in base a questo assunto.

Altrimenti la mentalità di abbondanza la mantieni bene uguale anche se non hai altre HB tra le mani, ma solo la tua LTR: sai che sei uno che ci sa fare e che se con lei non va puoi trovarne benissimo un'altra in breve tempo. Questa è la mentalità dell'abbondanza per me, cioè la consapevolezza di saper attrarre una HB.

Tankard
Inviato

E' sicuro che uno sarà fregato? Se la risposta è sì e siete sicuri che la conclusione sarà una fregatura allora fate bene a muovervi in base a questo assunto.

beh no
Tankard
Inviato

ecco .. alla fine @france87 avevi ragione .. ieri sera mi ha parlato lei di 'ufficializzare' in pratica, non me lo ha chiesto, lei mi ha detto una cosa e si aspettava che da quella io le chiedessi,invece stavo pensando ai fatti miei e non ho fatto troppo caso a quello che ha detto, così dopo un po mi ha detto che si aspettava le dicessi qualcos'altro e quindi quella cosa dell'iniziare la LTR .. penso che a questa cosa abbia iniziato a pensarci dal F-close (martedì),perchè poi non se ne è neanche più parlato dato che è un periodo che sono molto impegnato questo