Vai al contenuto

Prossima mossa dopo un bel DHV(o IDD)


Messaggi raccomandati

panasonic

Brevemente: avevo iniziato una relazione molto intensa con questa ragazza uscita da meno di 1 mese da una storia di 5 mesi a distanza. Una circostanza insolita calcolando che mi ha detto che le sue relazioni più lunghe erano sulle 2 settimane.

Sembrava andare tutto bene e avrei messola mano sul fuoco che fosse cotta. F-klose al terzo appuntamento, ci sentivamo tutto il giorno, buongiorno e buonanotte, scriveva spesso lei, si lamentava se non gli rispondevo subito etc.

Poi di punto in bianco non si è fatta più sentire e ha risposto a monosillabi all'ultima conversazione.

Io pensando a uno shit-test ho freezato la cosa. In realtà si è rimessa con l'ex che abita a 500 km se non di più. Sicuramente non sono un PUA ma nemmeno un AFC quindi non credo di aver commesso errori grossolani o di aver perso il mio frame, ho sempre agito con un atteggiamento abbastanza alpha.

Per fortuna ho mantenuto il mio frame senza chiedere spiegazioni di questo suo atteggiamento o senza elemosinare appuntamenti.

Dopo 2 settimane che non ci sentivamo e non ci vedevamo(dopo quelle 2 settimane di "rapporto" è stato molto insolito e non facile) ci siamo rincontrati a un evento famoso in discoteca frequentato da molti nostri amici.

Io conscio di questa occasione ero pronto a dimostrargli quanto sto bene anche senza di lei. E difatti così ho fatto: mi sono divertito tantissimo ho guidato il gruppo e nonostante abbiamo ballato spesso vicino non l'ho mai degnata di uno sguardo, nemmeno quando con la coda dell'occhio la vedevo fare il filo a un paio di amici(che mi aveva confessato non gli piacessero per niente, al contrario di me),anzi questa situazione mi caricava ancora di più e con un bel sorriso a 32 denti continuavo nel mio ballo.

Difatto a fine serata l'ho vista abbastanza scazzata. La mia speranza(ma ne sono abbastanza convinto) è che stava rosicando di come era andato l'evento.

Ora c'è da fare la seconda mossa: cosa faccio, mi ci rimetto in contatto magari con una telefonata per parlare del più e del meno, aspetto che mi scriva lei(forse non lo farà mai), con un messaggio molto alpha stile"Pronta ad uscire con me stasera?" la invito fuori o continuo il freez?

Altri elementi importanti sono che abbiamo su i 20 anni e che lei ha un istinto sessuale molto forte: al secondo appuntamento sono stata io a non volerla f-chiudere.

Link al commento
Condividi su altri siti

leggolas

E' successa la stessa cosa anche a me in discoteca con una HB che mi ero fatto precedentemente e poi non si è più fatta sentire. In più, davanti a lei, ho aperto da solo (e con successo) un gruppo di 4 milf e una me la sono portata via a manina davanti a lei. Sono cose che ti danno soddisfazione, è vero ;)

Io comunque continuerei il freeze finchè lei non si fa viva o cmq ti degna di moderato interesse sennò amen, l'hai comunque inchiappettata.

Piuttosto che diventi appiccicosa e mielosa è molto meglio così secondo me :)

Link al commento
Condividi su altri siti

panasonic

Alla fine ho avuto modo di rifletterci per bene e mi sono reso conto che mi sono solo fatto solo 1000 pippe mentali. So di piacergli e so di eccitarla questo mi basta. I suoi "freez" possono aver avuto 1000 ragioni, problemi col padre, con l'ex, avances di altri 1000 ragazzi.

Quindi ho deciso che oggi la chiamo e gli chiedo di vederci con una scusa, sorriso a 32 denti, faccia da schiaffi, aperitivo e via

Consigli? Motivazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

panasonic

Niente ragazzi si è inventata una scusa(che ho scoperto essere falsa).

Sembra che non voglia proprio più vedermi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...