Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

cunningham
Inviato

Per far diventare un massaggio innocente un massaggio provocante.

alexio
Inviato

io mi diverto troppo a fare i massaggi... magari le sussurri qualche parola all orecchio blum.gif comunque il massaggio in se è gai un gesto intimo!

Tankard
Inviato

lei a pancia in giu, passi un dito 3 volte lungo la spina dorsale,poi con due dita passi leggermente sulle due fasce muscolari vicine alle colonna frizionando un pochino sempre 3 volte, poi 3 volte con i palmi fai pressione leggera ai lati della colonna partendo da poco sopra al sedere fino al collo, 3 volte stessa cosa con pugno (deciso ma non da farle male), 3 volte stessa cosa con i pollici, poi 3 volte passare lentamente il dito lungo la colonna dal collo verso il sedere,3 volte sulle fasce muscolari vicine alla colonna con 2 dita .. (shatzu) poi magari con la punta del dito lentamente le tocchi i fianchi

cunningham
Inviato

lei a pancia in giu, passi un dito 3 volte lungo la spina dorsale,poi con due dita passi leggermente sulle due fasce muscolari vicine alle colonna frizionando un pochino sempre 3 volte, poi 3 volte con i palmi fai pressione leggera ai lati della colonna partendo da poco sopra al sedere fino al collo, 3 volte stessa cosa con pugno (deciso ma non da farle male), 3 volte stessa cosa con i pollici, poi 3 volte passare lentamente il dito lungo la colonna dal collo verso il sedere,3 volte sulle fasce muscolari vicine alla colonna con 2 dita .. (shatzu) poi magari con la punta del dito lentamente le tocchi i fianchi

E' una tecnica per ipnotizzarla? :spiteful::D

Mercuzio01
Inviato

Se nn soffre il solletico falle un massaggio ai piedi, la rilassano parecchio e se sei bravo spalanca anche le gambe!!! ;)

Ne ho esperienza!!!

• Mi piace! 1
Tankard
Inviato

E' una tecnica per ipnotizzarla? :spiteful::D

è shatzu se hai presente cosa sia .. io l'ho fatto questo massaggio e mi hanno detto che le ha rilassate molto. e poi se sai dove toccare e come toccare le fai anche venire voglia
Leonard
Inviato (modificato)

Prova iniziando ad accarezzare il viso poi piano piano con i polpastrelli delle dita scendi giu fino aò fondo schiena senza roccarlo fai cosi un paio di volte poi inizi a sfiorare linterno coscia molto delicatamente...e dopo un pò inizia a toccarle il sedere sempre delicatamente( a moltissime fa impazzire il fatto che gli tocchi il sedere),tutto questo mentre la baci.

Modificato da Leonard