cunningham [Partecipante] 88 Inviato 19 Febbraio 2012 Inviato 19 Febbraio 2012 Per far diventare un massaggio innocente un massaggio provocante.
alexio [Partecipante] 0 Inviato 19 Febbraio 2012 Inviato 19 Febbraio 2012 io mi diverto troppo a fare i massaggi... magari le sussurri qualche parola all orecchio comunque il massaggio in se è gai un gesto intimo!
Tankard [Partecipante] 34 Inviato 19 Febbraio 2012 Inviato 19 Febbraio 2012 lei a pancia in giu, passi un dito 3 volte lungo la spina dorsale,poi con due dita passi leggermente sulle due fasce muscolari vicine alle colonna frizionando un pochino sempre 3 volte, poi 3 volte con i palmi fai pressione leggera ai lati della colonna partendo da poco sopra al sedere fino al collo, 3 volte stessa cosa con pugno (deciso ma non da farle male), 3 volte stessa cosa con i pollici, poi 3 volte passare lentamente il dito lungo la colonna dal collo verso il sedere,3 volte sulle fasce muscolari vicine alla colonna con 2 dita .. (shatzu) poi magari con la punta del dito lentamente le tocchi i fianchi
cunningham [Partecipante] 88 Inviato 19 Febbraio 2012 Autore Inviato 19 Febbraio 2012 lei a pancia in giu, passi un dito 3 volte lungo la spina dorsale,poi con due dita passi leggermente sulle due fasce muscolari vicine alle colonna frizionando un pochino sempre 3 volte, poi 3 volte con i palmi fai pressione leggera ai lati della colonna partendo da poco sopra al sedere fino al collo, 3 volte stessa cosa con pugno (deciso ma non da farle male), 3 volte stessa cosa con i pollici, poi 3 volte passare lentamente il dito lungo la colonna dal collo verso il sedere,3 volte sulle fasce muscolari vicine alla colonna con 2 dita .. (shatzu) poi magari con la punta del dito lentamente le tocchi i fianchi E' una tecnica per ipnotizzarla?
Mercuzio01 [Élite] 742 Inviato 19 Febbraio 2012 Inviato 19 Febbraio 2012 Se nn soffre il solletico falle un massaggio ai piedi, la rilassano parecchio e se sei bravo spalanca anche le gambe!!! Ne ho esperienza!!! -Z- ha reagito a questo 1
Tankard [Partecipante] 34 Inviato 19 Febbraio 2012 Inviato 19 Febbraio 2012 E' una tecnica per ipnotizzarla? è shatzu se hai presente cosa sia .. io l'ho fatto questo massaggio e mi hanno detto che le ha rilassate molto. e poi se sai dove toccare e come toccare le fai anche venire voglia
Leonard [Partecipante] 21 Inviato 21 Febbraio 2012 Inviato 21 Febbraio 2012 (modificato) Prova iniziando ad accarezzare il viso poi piano piano con i polpastrelli delle dita scendi giu fino aò fondo schiena senza roccarlo fai cosi un paio di volte poi inizi a sfiorare linterno coscia molto delicatamente...e dopo un pò inizia a toccarle il sedere sempre delicatamente( a moltissime fa impazzire il fatto che gli tocchi il sedere),tutto questo mentre la baci. Modificato 21 Febbraio 2012 da Leonard
Messaggi raccomandati