Vai al contenuto

Come fare un massaggio per alzare la tensione sessuale?

cunningham

Messaggi raccomandati

cunningham

Per far diventare un massaggio innocente un massaggio provocante.

Link al commento
Condividi su altri siti

alexio

io mi diverto troppo a fare i massaggi... magari le sussurri qualche parola all orecchio blum.gif comunque il massaggio in se è gai un gesto intimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tankard

lei a pancia in giu, passi un dito 3 volte lungo la spina dorsale,poi con due dita passi leggermente sulle due fasce muscolari vicine alle colonna frizionando un pochino sempre 3 volte, poi 3 volte con i palmi fai pressione leggera ai lati della colonna partendo da poco sopra al sedere fino al collo, 3 volte stessa cosa con pugno (deciso ma non da farle male), 3 volte stessa cosa con i pollici, poi 3 volte passare lentamente il dito lungo la colonna dal collo verso il sedere,3 volte sulle fasce muscolari vicine alla colonna con 2 dita .. (shatzu) poi magari con la punta del dito lentamente le tocchi i fianchi

Link al commento
Condividi su altri siti

cunningham

lei a pancia in giu, passi un dito 3 volte lungo la spina dorsale,poi con due dita passi leggermente sulle due fasce muscolari vicine alle colonna frizionando un pochino sempre 3 volte, poi 3 volte con i palmi fai pressione leggera ai lati della colonna partendo da poco sopra al sedere fino al collo, 3 volte stessa cosa con pugno (deciso ma non da farle male), 3 volte stessa cosa con i pollici, poi 3 volte passare lentamente il dito lungo la colonna dal collo verso il sedere,3 volte sulle fasce muscolari vicine alla colonna con 2 dita .. (shatzu) poi magari con la punta del dito lentamente le tocchi i fianchi

E' una tecnica per ipnotizzarla? :spiteful::D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

Se nn soffre il solletico falle un massaggio ai piedi, la rilassano parecchio e se sei bravo spalanca anche le gambe!!! ;)

Ne ho esperienza!!!

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tankard

E' una tecnica per ipnotizzarla? :spiteful::D

è shatzu se hai presente cosa sia .. io l'ho fatto questo massaggio e mi hanno detto che le ha rilassate molto. e poi se sai dove toccare e come toccare le fai anche venire voglia
Link al commento
Condividi su altri siti

Leonard

Prova iniziando ad accarezzare il viso poi piano piano con i polpastrelli delle dita scendi giu fino aò fondo schiena senza roccarlo fai cosi un paio di volte poi inizi a sfiorare linterno coscia molto delicatamente...e dopo un pò inizia a toccarle il sedere sempre delicatamente( a moltissime fa impazzire il fatto che gli tocchi il sedere),tutto questo mentre la baci.

Modificato da Leonard
Link al commento
Condividi su altri siti