Vai al contenuto

La nostra biblioteca


Pictor

Messaggi raccomandati

Pictor

Ciao a tutti

In questi ultimi giorni mi sono finalmente deciso a raccattare un po' qui (IS) e un po' là (P2P) un po' di materiale da leggermi e ora ne ho da leggere fino a che non avrò un nipotino :D

Sarebbe utile, secondo me, che si creasse una sorta di biblioteca comune, un post sempre in rilievo in qualche sezione (Generale? Inner Game? Traduzioni?) con la lista dei testi/guide/quellochesia disponibili in lingua italiana (e magari pure in altre lingue).

Magari nel frattempo, perchè non cominciamo a postare la lista dei materiali a disposizione di ciascuno di noi specificando se materiale cartaceo o elettronico e la lingua?

Comincio io, tutto materiale in formato elettronico e in ITA; non ho ancora letto nulla nè ho fatto alcune selezione quindi potrebbero esserci delle robe poco interessanti:

Autostima.net - Manuale di Seduzione.pdf

Bruno Meirana - Tecniche di seduzione rapida 2.pdf

CNV ed interazioni.doc

FIDST - Guida alla seduzione.pdf

FIDST - Guida alla seduzione (appendice).pdf

Francesco Valenzano - Teorie e tecniche della comunicazione visiva.pdf

Funes - Manuale del seduttore.doc

Giochi di seduzione.doc

Guida al Kamasutra.doc

Guida di super seduzione scientifica - light.pdf

Guida PNL.pdf

Guida Seduzione - Comandi ipnotici nascosti.pdf

Jack Morin - Le 10 regole del sesso anale.doc

Jeanette Harper - Come far godere una donna.doc

Kipp - La guida di KIPP per i night-club o per i pub.doc

Lezioni Di Massaggio.zip

Linguaggio e comunicazione -Lez 14 - La comunicazione non verbale [DIVX ITA] .avi

Maniac high's - Guida per stendere le ragazze.doc

Marco A. Rovatti - Linguaggio del corpo.pdf

Marco Paret - La comunicazione non verbale della PNL - Parte prima.pdf

Meccanica Della Seduzione.htm

Mike Pilinski - High status male - estratto.pdf

PNL - Comunicazione - Ipnosi - Start up.pdf

Robert B. Cialdini - Le armi della persuasione.doc

Routines varie.doc

Scienza delle acchiappanze.htm

Seduzione e psicologia.rtf

Seduzione Rapida - Pattern Ammazzapirla.doc

Seduzione Rapida - Pattern Per Connessione Fascino Time Dist.doc

Seduzione Rapida - Pattern Per Distruggere Fidanzati.doc

Seduzione Rapida - Pattern Per Interrompere Obiezioni.doc

Seduzione Rapida - Pattern Per Pompini.doc

Seduzione Rapida - Pattern Per Quando Non Sei Il Suo Tipo.doc

Super seduction for dummies 2001.pdf

Swingcat - Real World Seduction.pdf

Tecniche di seduzione rapida - La potenza della PNL applicata alla seduzione.pdf

Tecniche speciali e segreti del cunnilingus.doc

Umberto Santucci - Mappe mentali e scrittura.pdf

Zio Hack - Sedurre pensando.pdf

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Prieras sta per incazzarsi...per il momento solo verso ignoti.....

I file che seguono li ho postati IO su is:

Bruno Meirana - Tecniche di seduzione rapida 2.pdf

Guida al Kamasutra.doc - l'ho messo in rete io

Robert B. Cialdini - Le armi della persuasione.doc

Questi sono GIA' inclusi in "tecniche di seduzione 2" di Meirana.

Seduzione Rapida - Pattern Ammazzapirla.doc

Seduzione Rapida - Pattern Per Connessione Fascino Time Dist.doc

Seduzione Rapida - Pattern Per Distruggere Fidanzati.doc

Seduzione Rapida - Pattern Per Interrompere Obiezioni.doc

Seduzione Rapida - Pattern Per Pompini.doc

Seduzione Rapida - Pattern Per Quando Non Sei Il Suo Tipo.doc

(tutte incluse nel file meirana)

Swingcat - Real World Seduction.pdf ovviamente non è la versione completa visto che alcuni membri del forum la stanno ancora traducendo.

Ora mi domando è dico "chi è stato quel furbone che ha condiviso questi file che dovrebbero rimanere all'interno della comunità e non andare in giro!?"

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pictor
Guida al Kamasutra.doc - l'ho messo in rete io  

Di tutti i files da te quotati, solo il kamasutra non si trova sul ciucco, per il resto, purtroppo, sembrano tutti molto diffusi sul ciuccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

vinsanity
Di tutti i files da te quotati, solo il kamasutra non si trova sul ciucco, per il resto, purtroppo, sembrano tutti molto diffusi sul ciuccio.

Per quelli sul Mulo non possiamo farci niente, tra l'altro sono lì anche da parecchio tempo.

GATEKEEPER MODE=ON

L'importante è che non escano di qui almeno le traduzioni dei membri. Purtroppo il manuale di Swingcat "mezzo" in italiano è già da tempo in circolazione sul peer to peer.

GATEKEEPER MODE=OFF

Link al commento
Condividi su altri siti

L'importante è che non escano di qui almeno le traduzioni dei membri. Purtroppo il manuale di Swingcat "mezzo" in italiano è già da tempo in circolazione sul peer to peer.

L'avevo già fatto notare in un mio post... Ecco perchè adesso ho qualche dubbio sulla prossima release (tra un po') di RWS completamente tradotto: qualche suggerimento per tutelare il lavoro mio e degli altri traduttori?

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
L'avevo già fatto notare in un mio post... Ecco perchè adesso ho qualche dubbio sulla prossima release (tra un po') di RWS completamente tradotto: qualche suggerimento per tutelare il lavoro mio e degli altri traduttori?

se usi un pdf creator di qualità c'è la possibilità di inserire una password che ne impedisce l'apertura e la modifica agli estranei, di modo che non si possa in nessun modo eliminarla. il pdf creator della adobe queste funzioni le ha tutte.

altrimenti puoi fare come ho fatto con i video di mystery: comprimi col winrar e inserisci una password.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pictor

Ok, affrontato il problema P2P, torniamo al tema principale del thread che è: che libri, e-books, video, audio avete a disposizione? La mia lista l'ho postata e ora tocca a voi. Un consiglio: cosa mi consigliate di leggere per prima?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pepe Galleta
se usi un pdf creator di qualità c'è la possibilità di inserire una password che ne impedisce l'apertura e la modifica agli estranei, di modo che non si possa in nessun modo eliminarla. il pdf creator della adobe queste funzioni le ha tutte.  

altrimenti puoi fare come ho fatto con i video di mystery: comprimi col winrar e inserisci una password.

Prie, il problema non è la password, il problema è al interno di IS, c'è qualcuno che ha resso disponibile queste cose.

Diciamo che la questione e discutibile perche, se non fosse che qualcuno faccia queste cose, anche noi non avremmo disponibile tutti i materiali che avviamo.

Dal punto di vista mio ti posso dire che si potrebbe mettere una firma de chi ha fatto la traduzione, e più di quello non ti puoi aspetare!

Saluti!

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

Hai perfettamente ragione city, ma para mi un conto è diffondere video di mystery e rws non tradotti, un altro è diffondere rws tradotto dai membri di is.

Cari membri/lurker ogni tanto bisognerebbe ragionare pure con la cabeza di sopra e non solo con quella di sotto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...