Vai al contenuto

La mia crescita.


Duto

Messaggi raccomandati

Duto

Allora ragazzi è da quasi 3 mesi( e 1 in IS) ormai che ho scoperto il mondo del PU e volevo dirvi che sto avendo una vita migliore nelle relazioni sociali, soprattutto con le ragazze. Grazie al PU e al IS ( per i materiali di che si trovano in questo forum) la mia paura di essere rifiutato e di essere considerato "fuori posto" sono andate via: l'altra sera ho conosciuto delle ragazze che pensavo fossero inavvicinabili e stronze ma dopo aver aperto il set e parlato un po' ho capito che erano solo delle timide. Poi ultimamente sto riapprocciando una ragazza che tempo fa ci provavo alla BETA, che poi mi ha dato il due di picche e non c'ho piu parlato per un anno intero anche se la vedevo ogni girono, ma adesso sto avendo un discreto successo con lei (anche se sto andando lento, me la devo lavorare piano perche è una compagna di liceo ;) e non voglio essere troppo diretto, questa volta è lei che deve volermi).

ecco questo è un piccolo riassunto della mia appena iniziata avventura, non sò quando diventerò un vero PUA e scommetto che ho ancora molte cosa su cui migliorare e imparare.

Ma ora non voglio fermarmi e devo cominciare ad approcciare di piu (in sti 3 mesi penso ne avrò aprrocciato meno di 10). Ma soprattutto dopo aver letto moltissimi metodi e manuali voglio iniziare a creare un tipo di GAME che è adeguato alla mia personalità.

Grazie e Buon Game a tutti!

P.S. Per i newbie come me voglio darvi un piccolo consiglio su cui ho pensato molto: raga è facile copiare lo stile di un PUA, usare tutti i suoi opener, i routine ma pensadoci è brutto e poco originale, noi dobbiamo creare un nostro stile di gioco personale. E' un bene che prendete esempio da Style, Mystery, Franco, Juggler, nel caso italiano Sky, Scurpione(che sono dei grandi, ho visto dei video di loro che mi hanno dato ispirazione e voglia di continuare).... basta che siano solo degl'esempi e non un qualcosa su cui copiare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...