Vai al contenuto

Comportamento indecifrabile e discutibile


peeny

Messaggi raccomandati

peeny

Ciao ragazzi ultimamente una HB 6 che nn m interessa più di tanto mi sta tormentando su fb cortegiandomi e dichiarandosi in maniera abbastanza esplicità. Ieri per esempio mi ha contattato su fb chiedendomi se sarei venuto a un pub la sera stessa insieme a tutti i nostri amici. Una volta sul posto con lei ci sta un tizio e fin da subito noto che lei scambia molte effusioni con lui a mio parere ben poco amichevoli. Tutta la serata la passa con lui non cagandomi di pezza avendo sempre, con lui, atteggiamente che di certo nn si hanno con un conscente.

Oggi mi contatta su facebook chiedendomi scusa per non avermi salutato (anche se a dire la verità sono stato io a nn salutarla perchè me ne sono andato di soppiatto) e aggiungendo che è stata molto scorretta, ma che non sapeva come comportasi visto che sono fidanzato (cosa che sa solo lei visto che nn lo sono e che nn gliel'ho mai detto!). Io all'inizio nn la curo dicendole che non importava, ma dopo, col procedere della conversazione, le dico che si è comportata in maniera ipocrita visto che su fb mi diceva delle cose e nella realtà un'altra.

Va detto per onor di cronaca che io con lei non sono mai stato troppo disponibile mi sono comportato un po' come le ragazze che te la fanno annusare e poi nn te la danno..

Cmq la mia domanda non è come recuperare la situazione ma più che altro capire cosa le passa per la testa e il perchè di questo doppio atteggiamento!

Tnx per le risposte! a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

mah secondo me era un test,voleva vedere la tua reazione,vuole uomini che le sbavano dietro e' un comportamento da persone insicure avra' probabilmente qualche amica bona...forse un tuo errrore e' stato il fatto che hai fatto intendere anche se poco, che te la sei presa...

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

ok grazie infatti pure io nn volevo prendermela però come atteggiamento da molto fastidio visto il fatto che mi assillava su fb ogni giorno!! eheh ste donne!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...