leggolas [Partecipante] 2 Inviato 19 Febbraio 2012 Inviato 19 Febbraio 2012 Ho notato che praticamente tutti i libri e le discussioni riguardano come conquistare una ragazza, come viverci bene insieme, e robe così... ma nessuno parla di come comportarsi nel post-relazione, se ci sono dei consigli da seguire piuttosto di altri.. Lei ti molla: cosa fai? Tu la molli: come dovresti farlo? Lei ti cerca tu non la vuoi... Tu la cerchi lei non ti vuole Lei ti cerca, tu la vorresti ma è meglio chiudere... Mi son spiegato no? Sapete qualcosa a riguardo? Mi pare una cosa importante Grazie
GiorgioCatania [Élite] 476 Inviato 19 Febbraio 2012 Inviato 19 Febbraio 2012 ci prendi in giro? c'è una sezione intera a riguardo... (one its)
GameMaker [Partecipante] 188 Inviato 19 Febbraio 2012 Inviato 19 Febbraio 2012 Oneitis è quando lei ti molla e tu la vuoi, ma nel caso contrario? Penso lui voglia sapere anche come comportarsi nel caso qualcuna diventi appiccicosa, oppure maniaca dopo essere stata mollata.
Rarox [Partecipante] 854 Inviato 19 Febbraio 2012 Inviato 19 Febbraio 2012 (modificato) Oneitis è quando lei ti molla e tu la vuoi, ma nel caso contrario? Si dice semplicemente che non la si vuole più per le dovute ragioni. Non credo ci siano degli utili consigli. Modificato 19 Febbraio 2012 da Rarox
leggolas [Partecipante] 2 Inviato 19 Febbraio 2012 Autore Inviato 19 Febbraio 2012 La sezione ONE ITIS è, cito, spazio dedicato a chi soffre d'amore non corrisposto o finito. Io non ho parlato di amore, sofferenza, non corrispondenza. Non sempre le storie finiscono male. Volevo sapere se qualcuno ne ha parlato da qualche parte...
sbraffio [Partecipante] 10 Inviato 19 Febbraio 2012 Inviato 19 Febbraio 2012 non mi è mai capito...cioè la mia ex era appiccicosa...ho finito per dirglielo e siamo entrati in crisi lei me lo rinfacciava sempre
Messaggi raccomandati