Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

leggolas
Inviato

Ho notato che praticamente tutti i libri e le discussioni riguardano come conquistare una ragazza, come viverci bene insieme, e robe così...

ma nessuno parla di come comportarsi nel post-relazione, se ci sono dei consigli da seguire piuttosto di altri..

Lei ti molla: cosa fai?

Tu la molli: come dovresti farlo?

Lei ti cerca tu non la vuoi...

Tu la cerchi lei non ti vuole

Lei ti cerca, tu la vorresti ma è meglio chiudere...

Mi son spiegato no?

Sapete qualcosa a riguardo? Mi pare una cosa importante ;)

Grazie

GiorgioCatania
Inviato

ci prendi in giro? c'è una sezione intera a riguardo... (one its)

GameMaker
Inviato

Oneitis è quando lei ti molla e tu la vuoi, ma nel caso contrario? Penso lui voglia sapere anche come comportarsi nel caso qualcuna diventi appiccicosa, oppure maniaca dopo essere stata mollata.

Rarox
Inviato (modificato)

Oneitis è quando lei ti molla e tu la vuoi, ma nel caso contrario?

Si dice semplicemente che non la si vuole più per le dovute ragioni. Non credo ci siano degli utili consigli.

Modificato da Rarox
leggolas
Inviato

La sezione ONE ITIS è, cito, spazio dedicato a chi soffre d'amore non corrisposto o finito.

Io non ho parlato di amore, sofferenza, non corrispondenza. Non sempre le storie finiscono male.

Volevo sapere se qualcuno ne ha parlato da qualche parte...

sbraffio
Inviato

non mi è mai capito...cioè la mia ex era appiccicosa...ho finito per dirglielo e siamo entrati in crisi lei me lo rinfacciava sempre