Vai al contenuto

Che mi consigliate?


Anonimus94

Messaggi raccomandati

Anonimus94

Ciao ragazzi,

premettendo che non sono un timido,vorrei chiedervi dei consigli:

essendo impedito con le donne e ritrovatomi in questo forum sto cercando di capire quale percorso devo fare per migliorare.

Escludendo il fattore timidezza,perchè come già ho detto prima non sono timido tranne in discoteca o con ragazze che dovrei conoscere senza la presentazione di un'amico/a perchè senza un pretesto per conoscere qualcuno la cosa mi sembra abbastanza squallida,il mio problema principale è che ho come l'impressione che quando parli con una ragazza non risulti interessante,infatti il più delle volte la discussione non dura oltre i 3 minuti.

Eppure la cosa mi lascia perplesso perchè così come parlo con i miei amici cosi parlo con le ragazze e non riesco proprio a capire perchè succeda questa cosa...

Vi faccio un esempio:

io: Carnevale è vicino,non vedo l'ora perchè sto organizzando una festa con dei miei amici a casa mia e ci maschereremo.

lei: mhhh...

io: è divertente perchè è qualcosa di diverso dal solito,poi sei hai delle belle amicizie è una cosa pazzesca

lei: wow

io: si ma dopo verrano le mie amiche a pulire e io starò comodo comodo a guardarle,tanto ho messo io ha disposizione la casa.

lei: (sorride)

Dopo questa mi rompo il cazzo e termino tutto.Non va sempre cosi certe volte involontariamente riesco a far scattare l'interesse di qualche ragazza quando parlo di vacanze,vestiti,ragazzi ecc ma è raro.

Però se la discussione di sopra l'avessi fatta con un mio amico sarebbe durata molto ma molto di più.

Altre volte invece succede che mi intrufoli in un set di persone e inizi a dire la mia sull'argomento,sempre con uno scarso interesse da parte del pubblico femminile e poco dopo arriva un altro ragazzo che inizia a parlare e tutti seguono con interesse quello che dice.

Mamma mia come mi da fastidio sta cosa! Mi fa sentire inutile e insignificante!

Tutto quello che ho detto succede a scuola e in classe,con le ragazze di comitiva è diverso riesco a tenere discussioni più lunghe anche se ho sempre quel pensiero nascosto che mi fa pensare se in quel momento sia interessante o meno e penso sempre alla seconda cosa.

Un mio grande limite è quello di essere quasi del tutto incapace di punzecchiare una ragazza,leggo certe discussioni nella sezione sms & chat che mi lasciano veramente di stucco.Delle conversazioni che sia dal vivo che in chat potrei solo sognarmi con una ragazza...ma cosa non ho che gli altri hanno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlare con una ragazza chiedendoti se sarà interessata o no non mi sembra il modo migliore per affrontare questo problema. Risulterai sempre forzato e ti mancherà la brillantezza giusta per intrattenere la ragazza. Cerca di andare più rilassato e ricordati che te non devi dimostrare niente a nessuno. Non sforzarti ad attrarla, cerca invece di conoscerla senza secondi fini. Ti sentirai meno sotto pressione.

E poi una cosa importantissima...cerca di essere il più possibile cocky & funny!!! Le ragazze ma anche i ragazzi vogliono conversazioni leggere e divertenti. Alcune volte mi sono trovato in conversazioni veramente pesanti dove ogni cosa che dicevo scherzando veniva affrontata troppo sul serio, rendendo il tutto insopportabile. Non prenderti sul serio, i momenti per i discorsi importanti arriveranno dopo averci fatto sesso :emot-devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...