Vai al contenuto

Altro che ioi... o la va o la spacca!

Rarox

Messaggi raccomandati

Sensei

Ricordate che ci saranno donne che vi vorranno in segreto senza mai farsi avanti!!

Ottima la vena artistica del momento del carro!

Ottima anche la citazione,bravo Rarox :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Ottima la vena artistica del momento del carro!

Ottima anche la citazione,bravo Rarox :)

Grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

france87

Sì..aspettare un segnale anche per me equilvale a passare il gioco nelle mani dell'HB..meglio forzare l'interesse e la risposta!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzo mai più di oggi poteva essermi utile sto post dal momento che ieri sera ho concluso con un k-close solo perchè non ho avuto le palle di farlo la sera prima che magari mi avrebbe portato all f-close ieri.... cazzooooooooooo!!!!!!!!!!1 a volte aspettare di essere sicuri al 99.9% dell esito poistivo equivale a mangiarsi tante altre occasioni.. la mia domanda ora è questa: che sia meglio aspettare dei buoni idi xk così su 10 tentativi 9 vanno a buon fine, ma sai anche di perderne altri 9 potenziali, o che sia meglio buttarsi dovendo accettare però che te ne vadano bene 50 su 100, e accettare l'umiliazione dei 50 rifiuti? è un bel questio, è come chiedersi se è nato prima l'uovo o la gallina:-) attendo idee in merito

Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

o che sia meglio buttarsi dovendo accettare però che te ne vadano bene 50 su 100, e accettare l'umiliazione dei 50 rifiuti?

Finchè penserai che il rifiuto sia un'umiliazione, concluderai ben poco te l'assicuro.

La chiave è accettare un no con un bel sorriso e tanta saggezza. Sorvolare su un errore imparando lo sbaglio, è roba da veri saggi.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Rarox, forse è proprio questo il mio problema, io detesto il rifiuto soprattutto se pubblico ed è per questo che ho una percentuale di riuscita dell 95% tipo sui bersagli con cui ci provo, perchè gli ho già selezionati analizzato gli ioi, fatto kino ecc... quindi vado a colpo pressochè sicuro.. certo ottengo un alta percentuale su un piccolo budget, non so se mi spiego..:-) cmq il quesito è molto intrippante, attendo altre risp;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Desmos

Rarox mi hai spalancato una finestra mentale! Macché finestra, un portone! xD

Grazie fratello, ti meriti un +1! :yourock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Redford

Ottima definizione di quello che è sempre stato il mio problema cronico.

Niente iniziativa fino a che non c'era una certezza di riuscita del 99,99 %. Risultato, tante occasioni mancate, sprecate, perse di vista, infestate di paranoie. E magari, nel chiedere loro troppe conferme, quelle si spaventano e scappano. Oggi mi rendo conto che, in tutte le occasioni in cui ho avuto successo, le HB mi hanno detto "potevi farlo molto priva, ormai stavo pensando che non avresti piu' osato..."

Quando me ne sono reso conto, e ho cominciato a "curarmi"... ho preso coscienza di altri rischi: che scoprendo le tue carte piu' presto, ma restando sul filo del rasoio, ti bruci lo stesso tante possibilità. Bisogna saper prendere dei rischi senza avere paura di perdere. Ma cambiare questo riflesso di autodifesa, per certuni, è difficilissimo... Io non ho ancora trovato la ricetta, se non forzare la propria natura.

Link al commento
Condividi su altri siti