Quinto Cecilio Galbanino [Partecipante] 488 Inviato 19 Febbraio 2012 Inviato 19 Febbraio 2012 (modificato) Salve ragazzi sto scegliendo qualcosa da leggere per aiutarmi a migliorare il mio ig. Ho cominciato da poco lo studio della seduzione e non ho problemi di timidezza con le donne ne con gli uomini. Sono ritenuto brillante, capace, moderatamente affascinante, di temperamento deciso e varie altre cose utili per uno che voglia rimorchiare. Nonostante ciò io ho un grosso problema di ig. Non mi piaccio abbastanza da poter usare con efficacia le mie caratteristiche. Ora mi sono messo in testa di raggiungere dei traguardi personali (perdere 20 chili e raggiungere un obbiettivo di carriera) e voglio una lettura che mi supporti perché so che se io sto bene con me stesso non c'è donna sulla faccia del globo terraqueo che possa resistermi. E no, non c'entra il mio alito. Amici, mi potete suggerire un testo valido? Modificato 19 Febbraio 2012 da Quinto Cecilio Galbanino
lovedrop22 [Élite] 233 Inviato 20 Febbraio 2012 Inviato 20 Febbraio 2012 "Le vostre zone erronee" di Dyer, e ho detto tutto. Fidati
kasanova [Partecipante] 225 Inviato 20 Febbraio 2012 Inviato 20 Febbraio 2012 E' dura la strada che intendi percorrere Sono cambiamenti "epocali" della tua persona TI puoi aiutare con dei testi,ma il grosso lo fai,facendo tante esperienze,dove ti metti in gioco in prima persona Devi iniziare a comandare la tua vita in tutto.Decisioni,scelte e via dicendo Sicuramente dirai che già lo fai,ma in fondo diverse cose le si fanno nonostante siano scelte e responsabilità di altri Vivere la vita,essendone tu il padrone,nel bene o nel male,tra sconfitte e vittorie,ti porta ad aumentare la tua autostima,sicurezza interiore,self-image,e via dicendo
Marcog [Partecipante] 39 Inviato 20 Febbraio 2012 Inviato 20 Febbraio 2012 anch'io ho cominciato da poco questo percorso, e mi sono attrezzato acquistando molto materiale cartaceo...per quanto riguarda l'inner game ho comprato: Richard Bandler,Alessio Roberti,Owen Fitzpatrick – Scelgo la libertà Giulio Cesare Giacobbe – Come smettere di farsi le seghe mentali e godersi la vita Owen Fitzpatrick – PNL per il carisma Richard Balder,Owen Fitzpatrick – PNL è libertà Le vostre zone erronee di Dyer personalmente sto leggendo le vostre zone erronee,e lo sto trovando utile perchè analizza in modo approfondito molti comportamenti (es: l'inquietudine e i sensi di colpa che ci sono stati impiantati dalla società)... ora purtroppo non posso consultare il libro per dirti altri argomenti più interessanti di cui parla il libro (legati anche di più ai tuoi obbiettivi),ma te lo consiglio vivamente...inoltre è una piccola spesa,con meno di 10 euro te la cavi
Kharma Kid [Partecipante] 241 Inviato 20 Febbraio 2012 Inviato 20 Febbraio 2012 (modificato) leggi solo i libri di giulio cesare giacobbe....lascia perdere come fosse veleno PNL, actraction law, riprogrammazione mentale, pensiero positivo e simili. i libri di giacobbe sono scritti su solide basi di psicologia/scienze cognitive/neuroscienze, ti dà una panoramica di base, e fa capire moltissime dinamiche del nostro cervello e c'è anche il collegamento alle correnti orientali. in più sono pochissimi esercizi pratici, dall'effetto quasi immediato, e quindi li applicherai al contrario dei libri con millemila esercizi di PNL!!!! se vuoi fare le cose per bene, iscriviti a un corso di ballo o di yoga....altro che libri di inner game...il corpo è il vero canale per la mente. Modificato 20 Febbraio 2012 da Kharma Kid
Messaggi raccomandati