Vai al contenuto

Frequentare questo sito mi fa diventare rabbioso (penso che me ne vado)

SeductionUomo

Messaggi raccomandati

SeductionUomo

Ciao,

mi sono iscritto da un giorno a questo sito, ma penso che me ne andro' subito. Il motivo è che mi rende troppo geloso. Io a 32 anni ho combinato poco e nulla con le donne; leggendo le vostre storie cosi' intense non posso far altro che constatare quanto misero è il mio PUA; addirittura leggo di ragazzini che concludono con HBs ecc.ecc... e leggere tutti i particolari mi infastidisce...

(non so gli altri 30enni ma io a quella eta' ero incollato ai videogames)...

Insomma l'ambiente di questo forum non fa decisamente per me, mi sembra quasi di essere in mezzo ad un branco di adolescenti, e mi sento out per la mia età.

Ciao e buona serata

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

c'è una sezione over 30, comunque il rifiuto è uno della fasi di accettazione di un trauma.

Quando passi le altre noi siamo sempre qua;)

• Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Faccio parte dei giovani. Fatti forza. A 30 anni si è ancora ragazzi!!!!!! :)

Modificato da Rarox
Link al commento
Condividi su altri siti

sbraffio

è un'idea che sfiora anche me...poi penso...immagina se qua c'è uno che ci sta provando con la tizia con cui mi sono "lasciato" qualche giorno fa...ma credo faccia parte del gioco :) Poi sotto sotto...penso che alla fine ogni donna sia unica, e se veramente innamorata non si lascia abbindolare facilmente !

nel mio game cerco sempre di evitare hb fidanzate...perchè non voglio fare quello che non vorrei fosse fatto a me!

Link al commento
Condividi su altri siti

SeductionUomo

Grazie a GTC x la segnalazione. Ho dato un'occhiata alla sezione over-30 e mi si sono confermati i sospetti: ci scrivono praticamente 4 gatti

su argomenti più teorici che pratici.. consigli tecnici zero, spunti per sarging zero, solo un gran lamentarsi e basta.... molto AFC-style.

forse è una regola del game anche questa: prendi il treno in tempo o ti attacchi...

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

GameMaker

Pensa io che ho quasi 20 anni e mi mangio le mani per non aver scoperto sto forum anni fa allora :)

Meglio tardi che mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Billiejoe

Oh seductiouomo, ma cosa ti sei fumato? Sicuro di stare bene? :)

Che cazzo ti frega se sulla sezione over 30 ci sono quattro gatti, ma sei qui per imparare a sargiare o per fare comitiva per andare a lourdes con amici della tua età?

La seduzione non ha età (o meglio, basta avere almeno passato la pubertà xD), quindi prenditi dei riassunti di manuali nella sezione didattica e inizia a leggere, in un mese saprai tutta la teoria, è tutto ciò che ti serve, ti basta un solo manuale. Il resto è sargiare sul campo le hbs. In generale seduzione e in tutte le altre sezioni trovi articoli generici sul game, nessuno di questi articoli è improntato a gente sotto i 30, è valido per tutti i tipi di player e di target, dai 15 ai 90 anni.

Mi sembri un troll comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Albert90

1) Ho 21 anni, ma credo che fino ai 50-55 anni, si possa tranquillamente essere considerati "giovani", figuriamoci a 30.

2) Il problema è quando la gelosia rimane fine a sè stessa, invece di essere trasformata in MOTIVAZIONE e DETERMINAZIONE per migliorarsi, raggiungere, e poi SUPERARE chi attualmente sta sopra a noi.

NON HO MAI IMPARATO NULLA DA QUALCUNO PEGGIO DI ME.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

Ma scusami un momento...

Tu hai 30 anni e hai fatto veramente poco. Invece di essere motivato a darti da fare ed iniziare a prenderti ciò che alla nostra età non hai preso... Ti butti giù di morale! Credo che il tuo problema con le donne sia proprio questo... Essere negativo e lamentoso... Invece di attrarre le persone con la positività

Io una volta sono andato a rimorchiare con un signore di 45 anni... A quanto pare anche lui stava nella stessa posizione di tutti noi prima di iniziare.... Ma, quando inizio, era fidanzato con una modella.... Altre notizie non ne ho più di lui, siccome sono mesi k non lo vedo. Fatto sta, che a 45 anni si è fatto molti meno problemi di te e si è andato a prendere quello k voleva.

La scelta sta in te... Rimanere a piagnucolare, oppure andare a trovare qualche argomento interessante e buttarsi.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Night_train

Ciao seductiouomo, qui mi sento in obbligo di intervenire, che se non sono il più "vecchio" del forum, poco ci manca. Pensa che in un vecchio post un ragazzo mi diede del "lei"...

Per esperienza personale, ti dico che Albert90 e MarioLaw l'hanno messa giù nel modo giusto. E gli antichi, quando dicevano che la vita comincia a 40 anni, ne sapevano più di quanto pensiamo. Io le migliori HB, le cose più pazze, le ho avute proprio dopo i 40. Nella società attuale si è veramente giovani, se ci si mette nel giusto frame, per sempre. L'età conta poco, anzi, io spesso la ostento con battute tipo "sei troppo ragazzina".

Non ero natural, tutt'altro, ma a colpi di pali e di tanta curiosità scopri che le donne sono lì e sono molto, ma molto, meno difficili di quello che hai pensato in quegli anni al liceo. Anche io, a volte, non mi ritrovo in certi post un po' troppo "giovanili". Ma solo a volte. C'è stato qualcuno qui che dai suoi venti anni mi ha dato ottimi consigli, ad esempio.

Vediamo i treni che abbiamo perso? E allora? Vogliamo stare a rimpiangerli? C'è sempre uno sferragliare nuovo che ci dice che sta arrivando il prossimo.

• Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti