Vai al contenuto

la trasformazione di Neil Strauss (estetica)


Marcog

Messaggi raccomandati

Marcog

questo post ha lo scopo di farvi vedere come può diventare una persona:volevo solo far notare (a chi non le avesse già viste) le foto di Neil Strauss,prima e dopo il suo cambiamento (descritto in the game) che fu favorito da mystery....

per chi non avesse letto il libro lo descrivo brevemente:

era vittima di una calvizie precoce e spese 150 dollari per un taglio che desse un senso ai suoi pochi ciuffi rimasti prima di partecipare al suo primo seminario con mystery...mystery in seguito glieli fece tagliare a zero dicendo una cosa del tipo "la caduta non la puoi controllare,mentre la calvizia è una scelta",poi gli disse di dare una forma al pizzo,di farsi una lampada e di farsi il laser agli occhi.

senza aggiungere altro,aggiungo la foto e lascio a voi i commenti :D

1.jpg

(se trovate altre foto "before & after" di neil oppure di qualcun'altro che vi ha sconvolto - in modo positivo ovviamente xD - non esitate a postarle :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

cambiamento notevole da nerd a duro quasi :) anche se credo che la foto del pre sia un po' photoshoppata per accentuare il cambiamento.

se ci fai i caso i capelli non sembrano per niente naturali, ma quasi disegnati (o forse è solo l'effetto che fa a me).

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcog

cambiamento notevole da nerd a duro quasi :) anche se credo che la foto del pre sia un po' photoshoppata per accentuare il cambiamento.

se ci fai i caso i capelli non sembrano per niente naturali, ma quasi disegnati (o forse è solo l'effetto che fa a me).

io credo che quell'effetto sia dovuto alla calvizia precoce...o almeno è quello che credo io....
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...