Vai al contenuto

Gotham City


Fresh

Messaggi raccomandati

Fresh

Ehi ragazzi, non so quanti di voi si ricorderanno del mio thread di ormai 6 mesi fa in cui chiedevo aiuto riguardo la creazione di un circolo sociale all'estero, essendomi trasferito a Milwaukee. Se ve ne ricordate siete dei ganzi, in ogni caso devo chiedervi ancora aiuto, perciò mettetevi comodi :)

Beh insomma ho odiato South Milwaukee dal primo secondo, la gente qui ha uno stile di vita che non si adatta assolutamente al mio, o allo stile "italiano" in generale, però da AFC più totale non ho avuto le palle di cambiare la mia condizione in questi 6 mesi, aspettando che qualcosa accadesse. Bisogna specificare che mi sono trasferito perchè mia madre si è sposata con un'americano e io, avendo appena finito il liceo e non avendo la minima idea di che fare della mia vita (non lo so nemmeno ora :) ), ho deciso di seguirla, sperando di trovare non-so-cosa che riuscisse a farmi capire cosa voglio fare. In Italia avevo una ragazza a cui in 6 mesi ho pensato praticamente un giorno sì e l'altro anche e un gruppo di ottimi amici con cui mi sento ancora (e che non capisco come mai mi caghino ancora, devo essermeli scelti bene :) ). Quindi ho deciso di fare qualcosa e non essere l'inetto che sono stato fino ad ora, ho prenotato un volo per il 27 febbraio e un ostello per 14 giorni a Liberty City. Ho scelto lei perchè ci sono già stato e a spanne la conosco già, avendoci già vissuto per 3 mesi 4 anni fa. Conto di trovarmi un lavoro entro i primi 14 giorni e magari un posto dove stare, in condivisione con altra gente magari, oppure hostelhopperò per 2-3 mesetti vabè, non mi importa.

Dico 2-3 mesetti per un motivo, perchè a En-uai-sì conto di starci solo fino a Maggio, visto che il mio obiettivo definitivo sarebbe quello di tornare in Italia e riprendermi quello che avevo prima e iscrivermi all'università lì. Per "quello che avevo prima" intendo owiamente la mia ragazza e i miei amici, quindi voglio capire come posso uscirne da vincente secondo voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

leggolas

Io starei in America ;)

La ragazza non ce l'avrai per sempre e gli amici puoi fartene di nuovi..

Non ho ben capito cosa manchi nella tua città però potresti iniziare TU a creare quello che manca, è una bella opportunità secondo me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fresh

Bo se non rispondete per frasi fatte magari è meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...