Vai al contenuto

Se vi dice che ha voglia ma..


xGiGix

Messaggi raccomandati

xGiGix

Ultimamente mentre facciamo del petting (non so se posso chiamarlo cosi, ma certe volte basta che allungo leggermente le mani) sento che lei si prende sempre di piu fino a sentire che desidera totalmente fare sesso, e molto spesso mi sento dire sto morendo, facciamolo e in certi casi pure "stuprami" (nel senso buono ahah) fino qui non c'e nessun problema, il fatto e' quando ci ritroviamo in una situazione in cui non possiamo farlo ad esempio quando ci sono altre persone in casa, ecco in questo caso se l'hb vi dice cose del genere come vi comportereste? :D

E' bello quando lo desiderano cosi fortemente! Ahah

Modificato da xGiGix
Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

o te la rischi......oppure cerchi di farla venire con i preliminari

ehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix

o te la rischi......oppure cerchi di farla venire con i preliminari

ehehe

Molto eccitante rischiarsela!

Farla venire con i preliminari e' successo il fatto e' che se lo faccio con i preliminar dopo non la fermo piu le prende una voglia assurda!

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

france87

Io penso che potrebbe anche dirlo solo per esprimere una sua sensazione, ma che poi nella pratica difficilmente vuole realmente mettere in atto, perhè ci sono altre persone vicine....e che sia anche un metodo per fare eccitare di più te!!

Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix

Io penso che potrebbe anche dirlo solo per esprimere una sua sensazione, ma che poi nella pratica difficilmente vuole realmente mettere in atto, perhè ci sono altre persone vicine....e che sia anche un metodo per fare eccitare di più te!!

Anche io la penso cosi! Spesso realmente lo fa per questo motivo ma posso assicurarti che ultimamente la sua voglia e' molta e non me lo dice solo cosi' tanto per, ma proprio perche' lo desidera !

Voi in caso come vi comportereste se non la volete rischiare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...