Vai al contenuto

day game

modulo

Messaggi raccomandati

modulo

Ho deciso che per quando frequento i locali la sera userò l'MM, che però per come è strutturato non mi sembra adatto per il day game, e qui arriva la domanda.....per il day game come si fa?!Io personalmente non ho ancora avuto le palle di sargiare di giorno anche se ho la fortuna di abitare a Milano.

Mi è sembrato di capire che sostanzialmente bisogna fare largo uso degli opener diretti giusto? Inoltre sapreste dirmi cosa leggere o comunque quale tipo di struttura deve seguire il gioco in questa situazione per essere efficace come l'MM la sera nei locali?

Scusate la domanda,forse banale,ma non so dove sbattere la testa!

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Ho deciso che per quando frequento i locali la sera userò l'MM, che però per come è strutturato non mi sembra adatto per il day game, e qui arriva la domanda.....per il day game come si fa?!Io personalmente non ho ancora avuto le palle di sargiare di giorno anche se ho la fortuna di abitare a Milano.

Mi è sembrato di capire che sostanzialmente bisogna fare largo uso degli opener diretti giusto? Inoltre sapreste dirmi cosa leggere o comunque quale tipo di struttura deve seguire il gioco in questa situazione per essere efficace come l'MM la sera nei locali?

Scusate la domanda,forse banale,ma non so dove sbattere la testa!

Io ti consiglierei di utilizzare il più possibile degli opener contestuali, se sei agli inizi è più semplice e di certo ricevi meno C&B rispetto ai diretti.

Link al commento
Condividi su altri siti

modulo

grazie per la risp....io però cercavo qualcosa tipo un "manuale" per il day game, così come per il game notturno c'è l'mm.

O comunque una linea guida più dettagliata possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti