Vai al contenuto

Trattala come una cagna in calore


Gianluca-20

Messaggi raccomandati

Gianluca-20

Vuole sentire il tuo membro strusciarsi su di lei, le piace percepire che sei eccitato ma non ti farà mai capire che lei lo è più di te, vuole essere posseduta da te, sentire il calore delle tue braccia e non solo di quelle...

L' unica cosa che vuole è essere presa da dietro e essere scopata come una cagna in calore!

Si ok, bravo Gianluca, hai tirato fuori la tua vena artistica... questo però forse vale con una LTR, non con una sconosciuta!

Chi pensa questo sta peccando, non c'è arma più potente dell' averlo duro! L' eccitazione è qualcosa di straordinario e non appena le donne capiranno il vostro stato, indosseranno la maschera dell' indifferenza e faranno di tutto per farvelo ingrippare e il maschio medio ci cascherà come una mela marcia... Puff, per fortuna noi non siamo nella media altrimenti ci toccava ammazzarci di seghe.

Ieri sera, Carnevale, serata danzante, donzelle di qua, donzelle di la...

Il pomeriggio parte con un cocktail in compagnia di qualche amico. Nel mio corpo c'è un tachimetro che misura il grado di eccitamento, già appena uscito da casa, mi passavano strane idee per la testa ma niente di pericoloso, la lancetta del tachimetro era tra 10 e 15 mai più di li, il picco massimo era intorno ai 20 (considerate che il mio tachimetro arriva a 100). Cocktail con gli amici e si inizia a riscaldarsi un pò ma fin qui la situazione è abbastanza calma, niente di particolare... si inizia a fare una passeggiatina... parte la sfilata, escono i primi carri... a un certo punto intravedo nella folla, alcuni cespugli di foglie colorate muoversi animatamente, mi avvicino e vedo queste brasiliane, con dei culoni enormi che schiappettano a destra e manca, quasi nude, calma, calma, calma... la lancetta del tachimetro inizia a salire (e non solo quella) si posiziona tra 50 e 60. L' ormone ha bisogno della sua droga altrimenti rischia di impazzire, è in astinenza... Siate comprensivi, come immaginate si comporterebbe un tossicodipendete con una bustina di coca a 10 metri da lui?!?!?

Sono troppo eccitato e come per magia compare una splendida donzella al mio fianco :love: potete immaginare come mi sentivo... lei era bellissima, italiana al 100% ma solo nella carta perchè aveva viso, tette e fianchi di una brasiliana d.o.c.

E' a questo punto che la lancetta del tachimetro va nella "zona rossa"... le ballo vicino per quasi un' ora e minuto dopo minuto sono sempre più eccitato, a un certo punto mi decido, la prendo per un braccio e le dico balliamo (sembravo un maniaco, dal modo in cui l' ho detto). Sapevo che nel momento in cui avrei ballato con lei dovevo dar sfogo assolutamente al mio... ok, avete capito! Non sapevo nemmeno come si chiamava, ma lui non fa distinzioni... passano nemmeno 5 minuti di "strusciamento" che le infilo la lingua in bocca...

Conoscete quel detto che dice che l' uomo ragiona con il "gioiello" anzichè con la testa? Purtroppo questo detto non è applicabile a tutti, altrimenti non ci faremmo tutti questi problemi...

Bene, un consiglio che vi do, iniziate a ragionare solo ed esclusivamente con quello e vi assicuro che non ci sarà donna che vi resisterà!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

-13-

20 anni fa la chiamavo la TECNICA DELL' APPOGGIO ahahhahahah

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca-20

20 anni fa la chiamavo la TECNICA DELL' APPOGGIO ahahhahahah

La migliore! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca-20

Ma tu non dovresti essere a scuola a quest'ora??? :DD

La scuola non è che sia così utile in fin dei conti... :p

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Splinter

Grande!

Tanti si perdono nelle tecniche, nelle sigle, nelle strategie, nei manuali...

fino a dimenticare quello che veramente conta:

http://www.youtube.com/watch?v=upyV1dC8qNk&feature=player_embedded

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Simone23

La scuola non è che sia così utile in fin dei conti... :p

Grandissimo! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca-20

Grande!

Tanti si perdono nelle tecniche, nelle sigle, nelle strategie, nei manuali...

fino a dimenticare quello che veramente conta:

http://www.youtube.com/watch?v=upyV1dC8qNk&feature=player_embedded

Qualche buon anima farebbe un riassunto del video? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca-20

E' un peccato che non esista una sezione Worst of in questo forum...

si hai ragione

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...