Vai al contenuto

beccare il pedofilo!


alexio

Messaggi raccomandati

alexio

messaggiando con una mia amica ho messo su questa storia: appena mi ero iscritto su fb un pedofilo dopo avermi aggiunto tra gli amici, messaggiando con me mi aveva scritto cose sporche e orrende :) e io con grande coraggio avevo avvisato tutte le altre piccole vittime " amiche del pedofilo" ad eliminarlo da facebook e insieme segnalarlo allo staff di fb che lo ha bannato per sempre!!! bella vero? a lei è molto piaciuto il mio coraggio. sinceramente mio caso questa storia è realmente accaduta ma me la sarei anche potuta inventare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Certo che invertarsi una cosa sulla pedofilia l'avrebbe detta lunga eh?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

alexio

questo è vero ma nel caso di un teenagers come me...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

non capisco il senso di questa discussione!

dovrebbe essere una rutine?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

alexio

si, volevo solo sottolineare il fatto che usare storielle che mettano in evidenza il coraggio possono rivelarsi utili

Link al commento
Condividi su altri siti

LorenzoVonMatterhorn

Ok, uno di questi pomeriggi la provo, son sicuro di rimorchiare facile. ma facile.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Albert90

Io credo che se dicessi una cosa simile, come minimo scoppierebbero a ridermi in faccia :lol:

Sono dell' idea che le dimostrazioni di "coraggio" hanno un fortissimo effetto DHV solo se mostrato nei fatti, mentre raccontato (ANCHE SE STORIA VERA) si ottiene esattamente l' effetto opposto, rischiando 9 volte su 10 di passar per cazzari millantatori che cercano di impressionare.

Poi ovviamente, opinione mia :)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

alexio

hai ragione, penso che nel migliore dei casi puoi raccontarne solo una cosi ahahah però in questo caso mi è andata bene, forse perchè essendo vera era coerente :db:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

scusami ma per me e' una grandissima cagata questa rutine...

ti spiego... noi abbiamo l'istinto protettivo nei confronti delle donne! il problema che quelli che si preoccupano maggiormente, sono coloro che hanno avuto poche storie con le donne...

Insomma il solito bravo ragazzo AFC...

io tutte le volte che ho visto alcuni amici fare questi discorsi erano tutti degli sfigati!

naturalmente anche se all'apparenza la ragazza cade ai tuoi piedi, siccome sei il principe azzurro, presto finira' per smollarti...

Cmq la trovo pessima... come trovo pessime, tutte le rutine di DHV... ammeno che non siano recitate con qualche amico e divertenti!

Modificato da Mario.Law
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

alexio

ok ! grazie del consiglio :pardon: eviterò da ora di raccontare queste stupidate. passerò ad altro :D:good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...