Vai al contenuto

beccare il pedofilo!


alexio

Messaggi raccomandati

alexio

quindi anche se sono affascinate da tali cose, in realtà ti sotterreranno poco dopo? :shok: le donne sono assurde, ma proprio questo è ciò che ci piace

Link al commento
Condividi su altri siti

chrygame

poi ti capita di prendere veramente un pedofilo e nessuna ti caga XD

Link al commento
Condividi su altri siti

alexio

poi ti capita di prendere veramente un pedofilo e nessuna ti caga XD

preciso, l ho veramente scoperto... e fu traumatizzante per davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

The Burner

Le DHV non funzionano in Italia, a meno che non siano MOOLTO velate e moolto implicite, per il semplice motivo che ci sono più donne che uomini. Gli uomini dicono sempre DHV, tutti: dal pua medio all'afc passando per il natural. Tutti che ce l'abbiamo più lungo dell'altro.

Il modo migliore è farle capire che la competizione non ti interessa: il tuo valore non è in discussione, né prima né dopo.

Hai già vinto in partenza se tu stesso sei la tua DHV, sempre, quando dormi, cammini, respiri...ecc. ;)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

alexio

Le DHV non funzionano in Italia, a meno che non siano MOOLTO velate e moolto implicite, per il semplice motivo che ci sono più donne che uomini. Gli uomini dicono sempre DHV, tutti: dal pua medio all'afc passando per il natural. Tutti che ce l'abbiamo più lungo dell'altro.

Il modo migliore è farle capire che la competizione non ti interessa: il tuo valore non è in discussione, né prima né dopo.

Hai già vinto in partenza se tu stesso sei la tua DHV, sempre, quando dormi, cammini, respiri...ecc. ;)

giustissimo anche io sto cercando di ragionare in questa maniere, il trucco è cancellare tutto ciò che credo fosse giusto sulle donne. da quando sono in questo forum vede che le cose iniziano a cambiare, sul serio :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

Le DHV non funzionano in Italia, a meno che non siano MOOLTO velate e moolto implicite, per il semplice motivo che ci sono più donne che uomini. Gli uomini dicono sempre DHV, tutti: dal pua medio all'afc passando per il natural. Tutti che ce l'abbiamo più lungo dell'altro.

Il modo migliore è farle capire che la competizione non ti interessa: il tuo valore non è in discussione, né prima né dopo.

Hai già vinto in partenza se tu stesso sei la tua DHV, sempre, quando dormi, cammini, respiri...ecc. ;)

Giustissimo...

Io ho visto tanti "farfalloni" che si danno sempre DHV... o che comunque fanno vedere che ne sanno una piu' del diavolo...

a me stanno davvero sul culo ma soprattutto, le ragazze quando li sentono parlare, li prendono per burloni e non per seri!

naturalmente tutto dipende da cosa subcomunichi... da come racconti la rutine (sia vera che falsa)... dipende da molti fattori...

ma se dovete fare rutine di DHV e' meglio che siete voi a farle ai vostri amici e viceversa...

cmq, preferisco molto di piu' la descrizione ed il non raccontare tutte le avventure subito.

meglio farlo durante un momento di rapport.

infine, la rutine deve contenere messaggi subliminali sulla vostra personalita'... e non devono essere sparate a raffica... ma soprattuto devono essere vere :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

farò tesoro di questi consigli ;)

;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...