Vai al contenuto

Pillole di antiseduzione, esempi pratici

Heinz77

Messaggi raccomandati

Heinz77

Ciao a tutti,

Sia quando sono in LTR, (fortunatamente ora lo sono) sia quando sono in cerca di HB, mi piace osservare le dinamiche di seduzione attorno a me...

Oggi vi scrivo per raccontarvi quello che ho visto nel week-end appena trascorso.

Ho assistito ad uno dei più maldestri e squallidi tentativi di rimorchio da parte di un tizio (molto beta) e del suo betawing.

Come da manuale, l'epilogo è facilmente intuibile... (deduco che siano improvvisati & disperati)

C'è una triste realtà piuttosto diffusa nella mia realtà provinciale....

Pub, bar e disco sono spesso colmi di maschi, le poche donne danno subito nell'occhio.

Il locale in cui mi trovavo era pieno di coppie e di avvoltoi, appollaiati con gli occhi spermatici e needy in cerca di prede...

Mentre mi gustavo il mio spritz con amici e amiche, non lontano dal nostro tavolo, ho scorto HB 6 MILF seduta con HB6,5.

Entrambe erano sedute appartate su un tavolino in prossimità della porta di uscita del locale, c'era un buon viavai di avventori...

Arriva tizio beta, si avvicina alla porta ma all'ultimo momento si arresta, si volta e si introduce nel set con """"mani in tasca e busto palesemente proteso in avanti verso il target (la MILF) """"

HB6,5 è la cock-block, capisce immediatamente che l'amica è stata abbordata, si alza di scatto e resta ad assistere alla scena.

Nei paraggi c'è un conoscente maschio della cock-block, a cui lei si rivolge (con aria quasi insofferente e plateale) dicendo: "Ecco, quel tizio ci sta provando con la mia amica... :rolleyez: "

Alle spalle del beta c'è un suo amico... il classico ceffo con la faccia poco raccomandabile...secondo me aveva assunto qualche sostanza stupefacente, continuava a guardare ad intermittenza l'amica del target con occhi agitati e minacciosi. :1shifty: Tipico dei cocainomani...

La cock-block è stata disarmata con il solo sguardo drogato del wing senza che lui proferisse parola...

HB6,5 Cock block chiude inesorabilmente il suo BL... dapprima resta in piedi con le braccia incrociate, poi addirittura si morde le unghie, la sua tensione è palpabile... non può usare shit-test per difendere l'amica, il wing di tizio beta sembra troppo pericoloso...

Tizio beta, resta in quella posizione per tutto il tempo (mani in tasca e busto proteso verso il target)... il dialogo (forse più un monologo) dura poco più di un minuto...finchè il target dice qualcosa che basta per dissuadere il pseudorimorchiatore :no: tizio beta e il suo wing escono dal locale e da un fail annunciato, grosso come una casa, probabilmente l'ennesimo di tante serate...

Ragazzi non riducetevi così male, questo è il classico esempio di spontanea inettitudine... :fool: non mettiamo le ragazze in condizione di menarsela... in situazioni simili hanno tutte le sacrosante ragioni per fare terra bruciata attorno...

Sono graditi commenti ma soprattutto questo messaggio è per condividere racconti di scene a cui abbiamo assistito e per le quali è sconsigliato vivamente replicare...

Buona seduzione a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti