Vai al contenuto

Come portarla a casa...


phoenix023

Messaggi raccomandati

phoenix023

Ciao a tutti!

Sono un nuovo utente di IS anche se seguo i vostri post ormai da qualche mese. Ho 24 anni, ho un aspetto gradevole e da quando vado in palestra (circa due anni) ho anche un fisico tonico. Ho letto il Metodo Mistery e il manuale di Franco più altri articoli e interventi trovati qui su IS. Ai tempi del liceo avevo una certa facilità nell'approcciare le donne, unita anche a una buona dose di sfacciataggine. Poi però all'univ i risultati hanno cominciato a diventare un pò più scarsi...

Comunque, bando alle ciance, come avrete capito dal titolo della discussione, uno dei problemi principali nel mio Game è quello di trovare una scusa valida per portare le raga in casa. Un espediente, un trucchetto, un qualcosa che spinga la raga in casa mia senza però farle capire esplicitamente le mie intenzioni :p

Non sempre riesco a trovare con facilità il modo. Pensate che più di una volta addirittura mi è capitato che la HB mi chiedesse di venire a casa mia...In questo modo mi toglieva dagli impicci :DD

Adesso la situazione si sta ripetendo. C'è una ragazza di 19anni che sbava letteralmente per me, ma non l'ho mai presa in considerazione perchè non mi piaceva di fisico. Ma da un annetto a questa parte è migliorata tantissimo e me la vorrei fare anche perchè è rimasta attratta da me.

C'è stato un primo contatto ed è stato moooolto positivo ma adesso non so come procedere. La situazione potenzialmente è a mio vantaggio perchè per una sett rimarrò a casa DA SOLO e in più, da quello che ho sentito, pare che sia una HB facile facile...

Non so se ho spiegato bene la situazione e se ci sono altri post con casi simili, ma spero che possiate darmi un aiuto, Grandi Saggi di Italian Seduction! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

tu : pensavo di guardarmi X film che ho scaricato, dicono sia bello, l'hai visto ?

lei : no non l'ho visto

tu : ottimo! allora possiamo guardalo da me, domani sera alle 21 ok ?

lei : si/no non posso ecc

facile e indolore

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aldebro

"vuoi vedere la mia collezione di francobolli?" :lol:

Quoto BackToLife, non c'è bisogno di troppa fantasia. Dicci poi come è andata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

Prova a ricordare come facevi quando avevi successo, capisci le dinamiche, e prova a ripeterle. Oppure se frequentate qualche corso insieme, potete vedervi per studiare assieme!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

phoenix023

Grazie per i consigli!

Cercherò il metodo più diretto e semplice

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...