Vai al contenuto

"Dare attenzioni a una donna"


JamesRyan

Messaggi raccomandati

JamesRyan

Ragazzi, parlando con una mia amica che si sta sentendo con un ragazzo, mi ha detto che le piace questo perchè "le da attenzioni", cose che non le dava l'ex. Ora mi è sorto un dubbio, ma dare tante/troppe attenzioni a una donna non dovrebbe produrre l'effetto contrario?

Voglio sentire il vostro parere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Aldebro

E chi ti dice che questo ragazzo le da "troppe" attenzioni? :)

Troppe attenzioni fanno male, c'è il rischio di diventare invadenti oltre che ovviamente scontati (e quindi poco interessanti).

Come al solito, il troppo storpia. Ma nella giusta misura un po' d'attenzioni ci vogliono, soprattutto in una LTR.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aldebro

La mia risposta era una risposta di buon senso, ma la tua è una domanda "tecnica" quindi è meglio se risponde qualcuno più esperto di me. ;)

IMHO bisogna limitare molto le attenzioni all'inizio perchè è alto il rischio di sembrare needy. Manco la conosci e già le regali un mazzo di rose? Cosa ha fatto per meritarselo? :testone2: E cosa le garantisce che tu non lo faccia con tutte?

Conoscevo uno che faceva così, in effetti si è beccato certi rifiuti da manuale...

Link al commento
Condividi su altri siti

JamesRyan

Beh si, ma io parlavo di altre attenzioni :p Non proprio i regali, ma cose più banali ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

Dal mio punto di vista, quello che intende la tipa, è che nel suo piccolo il tizio con cui si frequenta fa delle cose che il suo ex nn faceva, nel senso, d'accordo essere disinteressati, ma questo vale quando vogliamo attrarre la tipa, ma se poi questa comincia ad avere interesse per noi, perchè nn accontentarla, molto probabilmente il tipo aveva intuito ciò che a lei mancava, ciò che l'ex nn le faceva avere, e ci ha pensato lui. Lei l'avrà visto come quello premuroso, che sa cosa vuole una donna, quando molto probabilmente lei in qualche sua lamentela avrà tirato fuori degli argomenti che lui ha sfruttato a suo vantagio. Oppure semplicemente si sarà comportato come meglio credeva, le avrà dato quello che lui voleva darle, le avrà dato le giuste attenzioni!!! Non troppe, ma giuste!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

quando sentite questi discorsi da una donna si traducono in : "quel tizio mi piace percio' accetto che che mi dia attenzione e mi tratti da principessa" oppure :" quel tizio e' proprio noioso mi tratta come una principessa" in questo caso non le piace e non accetta di farsi dare attenzioni....quindi non e' il dare o non dare attenzione a una donna che ve la fara' portare a letto,e' quando piaci o non piaci a prescindere dalle attenzioni

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aldebro

Beh si, ma io parlavo di altre attenzioni :p Non proprio i regali, ma cose più banali ;)

In effetti il mio era un esempio un po' estremo :db: Un po' tanto.

quando sentite questi discorsi da una donna si traducono in : "quel tizio mi piace percio' accetto che che mi dia attenzione e mi tratti da principessa" oppure :" quel tizio e' proprio noioso mi tratta come una principessa" in questo caso non le piace e non accetta di farsi dare attenzioni....quindi non e' il dare o non dare attenzione a una donna che ve la fara' portare a letto,e' quando piaci o non piaci a prescindere dalle attenzioni

Va bene, quello che dice una donna va preso con le pinze perchè probabilmente è una giustificazione razionale (o sociale) del suo comportamento. Però non è vero che le "attenzioni" non contino nulla. Troppe ti fanno sembrare lo zerbino di turno :girl_devil: e poi voglio vedere come fai a "essere il premio".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

la pensavo anch'io fino a 3 mesi fa.... se si danno troppe attenzioni ad una ragazza si fa la part dello zerbino, c'è poco da fare... oppure alla ragazza può anche stare bene, ovviamente saremmo i suoi cagnolini da passeggio.

A voi starebbe bene?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

JamesRyan
la pensavo anch'io fino a 3 mesi fa.... se si danno troppe attenzioni ad una ragazza si fa la part dello zerbino, c'è poco da fare... oppure alla ragazza può anche stare bene, ovviamente saremmo i suoi cagnolini da passeggio.

A voi starebbe bene?

A lei starà bene, ma sta di fatto che non ce la scoperemo mai :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...