karien [Partecipante] 218 Inviato 21 Febbraio 2012 Inviato 21 Febbraio 2012 Bisogna saper CALIBRARE. Non la ecciti e le dai attenzioni? O ti manda a cagare, se è acida e ha il mestruo, o ti reclude in FZ e inizia ad evitarti; La ecciti e non le dai attenzioni? Puoi trombartela una, dieci, cento volte, dipende dalla ragazza, ma se ha intenzioni serie e tu continui goffamente a fare il badboy, prima o poi troverà un uomo che le darà quello di cui TU la porterai ad aver bisogno; La ecciti e le dai attenzioni, quando se le merita? Hai fatto centro, sei un uomo, non hai paura di condividere bei momenti con chi ti piace e le fai provare EMOZIONI. IlVento, xGiGix, Risin e 2 altri ha reagito a questo 5
JamesRyan [Partecipante] 227 Inviato 21 Febbraio 2012 Autore Inviato 21 Febbraio 2012 Direi che è chiaro il concetto Però ora la mia domanda è: Sono indispensabili anche in fase di Attraction?
Amon [Partecipante] 1382 Inviato 21 Febbraio 2012 Inviato 21 Febbraio 2012 (modificato) Direi che è chiaro il concetto Però ora la mia domanda è: Sono indispensabili anche in fase di Attraction? Ma la fase di attraction è brevissima, sono i primi minuti di conversazione... come si fa a dire se è necessario offrire o no attenzione in questi minuti? Bisognerebbe stabilire con precisione cosa significa "dare attenzioni". Comunque, per dirla alla Franco, se si esagera con queste attenzioni (lo si fa spessissimo) a livello conscio potranno anche pensare: "che bello, questo mi pensa sempre", ma a livello istintivo sentiranno: "anche se protetta, non mi sento stimolata per niente". ---> La fine è prossima. Modificato 21 Febbraio 2012 da Amon
kasanova [Partecipante] 225 Inviato 22 Febbraio 2012 Inviato 22 Febbraio 2012 Mediamente,le donne hanno bisogno di attenzioni Con ciò s'intende che lei deve percepire e sentire "a pelle" che,sei interessato a LEI e non alla sua figa.Che non è una qualunque per te Non è che,le fai capire questo facendotici una chiacchierata Sono i tuoi comportamenti,le tue azioni,i tuoi discorsi...tutto Quando non gli dai attenzioni,ti trovi nella condizione che,c'è una distanza tra te e lei.Una relazionequasi totalmente sessuale da parte tua Ciò comporta che non coltivi "la relazione" e lei oltre il sesso Quindi,ti interessa solo la sua figa e se ti capita n'altra te la trombeggi per bene Poi le devizioni dallo standard ci sono.Ma sono più rare Ossia donne che,accettano un tuo comportamento eccessivamente egoistico,indipendente,che la chiami solo per trombare e la tratti "male" Però,per una LTR,poi alla lunga.....questo atteggiamento distrugge tutto karien ha reagito a questo 1
TheItalianBull [Partecipante] 1749 Inviato 22 Febbraio 2012 Inviato 22 Febbraio 2012 Lei ha detto "Mi da attenzioni", non mi da "troppe" attenzioni...è l'aggettivo a dare una connotazione negativa. Come hanno già detto bisogna calibrare, ma sopratutto è importante il modo in cui si danno queste attenzioni e cosa comunicano. Dare attenzioni non è needy in se, se comunichi bisogno lo sei; ma se le comunichi interesse senza essere bisognoso va benissimo... La cosa fondamentale comunque è non cercare di fare qualcosa per sembrare a lei in un certo modo, ma non sentirsi bisognosi e dare a lei le attenzioni che tu le vuoi riservare, senza pensare a dargliele perchè vuoi ottenere qualcosa, è questo che fa imbestialire certe ragazze... JamesRyan ha reagito a questo 1
JamesRyan [Partecipante] 227 Inviato 23 Febbraio 2012 Autore Inviato 23 Febbraio 2012 Bull sempre faro hahahah Ps. Ma le "attenzioni" sono fondamentali nella fase di Attraction?
TheItalianBull [Partecipante] 1749 Inviato 23 Febbraio 2012 Inviato 23 Febbraio 2012 Ps. Ma le "attenzioni" sono fondamentali nella fase di Attraction? No, ma non è una regola, forse si...le regole nel sarge sono fatte per essere, all'occorrenza infrante. Può darsi che siano fondamentali per quella determinata ragazza, ma non per un'altra e viceversa...capisci?!
JamesRyan [Partecipante] 227 Inviato 23 Febbraio 2012 Autore Inviato 23 Febbraio 2012 Sisi, dipende anche dalla ragazza
:Ax3L: [Partecipante] 412 Inviato 23 Febbraio 2012 Inviato 23 Febbraio 2012 Lei ha detto "Mi da attenzioni", non mi da "troppe" attenzioni...è l'aggettivo a dare una connotazione negativa.Come hanno già detto bisogna calibrare, ma sopratutto è importante il modo in cui si danno queste attenzioni e cosa comunicano. Dare attenzioni non è needy in se, se comunichi bisogno lo sei; ma se le comunichi interesse senza essere bisognoso va benissimo... La cosa fondamentale comunque è non cercare di fare qualcosa per sembrare a lei in un certo modo, ma non sentirsi bisognosi e dare a lei le attenzioni che tu le vuoi riservare, senza pensare a dargliele perchè vuoi ottenere qualcosa, è questo che fa imbestialire certe ragazze... Bisogna saper CALIBRARE. Non la ecciti e le dai attenzioni? O ti manda a cagare, se è acida e ha il mestruo, o ti reclude in FZ e inizia ad evitarti; La ecciti e non le dai attenzioni? Puoi trombartela una, dieci, cento volte, dipende dalla ragazza, ma se ha intenzioni serie e tu continui goffamente a fare il badboy, prima o poi troverà un uomo che le darà quello di cui TU la porterai ad aver bisogno; La ecciti e le dai attenzioni, quando se le merita? Hai fatto centro, sei un uomo, non hai paura di condividere bei momenti con chi ti piace e le fai provare EMOZIONI. finalmente 2 che hanno capito come funziona! ho sbattuto mille volte per far capire questo concetto a tante persone. JamesRyan ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati