Vai al contenuto

Come fare se il cocky & funny manca?


Anonimus94

Messaggi raccomandati

Anonimus94

Purtroppo questa cosa mi riesce malissimo o meglio per nulla,prendere in giro amici e amiche non è cosa mia,sono un tipo serio,la battuta non è cosa mia,la risposta pronta non l'ho mai avuta e punzecchiare la gente non mai stata cosa mia.

A vedere certe discussioni ricche di C&F nella sezione chat e sms rimango di stucco perchè anche se quelle battutine e scherzetti sembrano così spontanei a me non verrebbero mai!!!

Anche nella vita reale non so minimamente sostenere un dialogo basato su punzecchiamenti e robe varie,ad un certo punto non saprei che rispondere.

Che fare quindi? Cercare un'altra tattica o c'è una soluzione?

Modificato da Anonimus94
Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

Guardati 3 puntate di Dr house al giorno per 3 mesi, sopratutto le prime stagioni

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Alexxx

Guardati 3 puntate di Dr house al giorno per 3 mesi, sopratutto le prime stagioni

Confermo in pieno, diventerai un vero e proprio stronzo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che sei lontano, do lezioni private di stronzaggine :) comunque appoggio il consiglio del mio legale, House è una buona scuola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimus94

Grazie dottori

vi farò sapere come procede la terapia :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Aldebro

Per fare pratica prova ad essere C&F con ragazze che t'interessano poco. Comincia buttando qualche battuta ogni tanto. Però per farlo devi essere tu stesso a non aver paura del loro giudizio, sennò se sei agli inizi farai parecchia fatica. Oppure usa qualche amica come cavia. :emot-devil:

Esser C&F poi diventa naturale. Ah si, guardare dottor House aiuta, ma ricorda di fare pratica :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimus94

Aspettate un attimo,non vorrei che fraintendeste il non avere la battuta pronta che magari dopo 10 secondi viene ma viene,col non avercela proprio,

perchè detto così sembra che tutti possono diventare C&F...possono esserlo tutti?

Magari mi capitava di vedere amici veramente C&F e mi dicevo tra me e me "vabbè ognuno ha il suo carattere,lui è molto scherzoso,tu sei serio devi accertarti per come sei"

Modificato da Anonimus94
Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

secondo me il metodo migliore è non pensarci troppo a fare C&F. mi spiego meglio: se insisti o pensi a una cosa quella non riesci a farla mai, o ti viene male.

non pensarci, e cerca di farlo in modo più naturale possibile.... credo funzioni meglio.

esempio sei li con una ragazza, e chessò vedi un suo paio di scarpe che non ti piace: puoi dirle "quelle scarpe dovevano essere davvero belle quando erano nuove e non cosi usate..." ecco.

Modificato da Ste898
Link al commento
Condividi su altri siti

Aldebro

Aspettate un attimo,non vorrei che fraintendeste il non avere la battuta pronta che magari dopo 10 secondi viene ma viene,col non avercela proprio,

perchè detto così sembra che tutti possono diventare C&F...possono esserlo tutti?

Magari mi capitava di vedere amici veramente C&F e mi dicevo tra me e me "vabbè ognuno ha il suo carattere,lui è molto scherzoso,tu sei serio devi accertarti per come sei"

Per come la vedo io, tutti possono farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...