Vai al contenuto

Come fare se il cocky & funny manca?


Anonimus94

Messaggi raccomandati

Ste898

Per come la vedo io, tutti possono farlo.

dipende.

tutti possono farlo, ma con la pratica, oppure deve essere uno scherzoso di natura, altrimenti viene difficile o le battute sono sforzate, e vengono ovviamente male.

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Leggi il buon vecchio Double your dating, di De Angelo. Il concetto di c&f l'ha inventato lui... poi sperimenta, ben sapendo che per molti mesi sarai incongruente e ridicolo e con risultati opposti a quelli che aspettavi.

Link al commento
Condividi su altri siti

kazufai

Ciao io avevo il tuo stesso problema, ma nel mio game quando do di kino uso involontariamente c&f...così ho capito che è dentro di noi, noi sappiamo farlo lo facciamo a volte involontariamente...l uomo in se è c&f poi viene riprogammato dalla società e gli vengono appioppati falsi miti come quello "non bisogna essere stronzi con le ragazze ma bisogna conquistarle (e questo già le pone su un piano più alto rispetto a noi) con la dolcezza" ma x favore...quindi devi solo "ricordati" come si fa...tu x il solo fatto di essere uomo sei x natura c&f...

p.s. non trascurare il c&f una volta ricordato ti darà molte soddisfazioni e ti toglierà dai guai molto spesso...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimus94

La cosa bella di questo sito è che tutti i problemi che ho in fatto di ragazze kino compreso,mi vengono messi avanti uno dopo l'altro e la cosa mi da la motivazione per cercare di superarli :) purtroppo (he lo so so messo male) il kino è quasi assente nella mia vita sociale.Mi consigli di migliorare il C&F oppure il kino? Io penso il secondo

Link al commento
Condividi su altri siti

AxelKey

Che domanda è?

Non puoi semplicemente cercare di migliorare entrambi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Aldebro

La cosa bella di questo sito è che tutti i problemi che ho in fatto di ragazze kino compreso,mi vengono messi avanti uno dopo l'altro e la cosa mi da la motivazione per cercare di superarli :) purtroppo (he lo so so messo male) il kino è quasi assente nella mia vita sociale.Mi consigli di migliorare il C&F oppure il kino? Io penso il secondo

Puoi imparare kino e C&F contemporaneamente. Va' tranquillo, non ci vuole una laurea per toccare una donna. Bastano due mani. :lol2:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BluePhoenix

il savoir faire lo prenderai palo dopo palo, donna dopo donna, lezione dopo lezione, la cosa importante è non mollare mai.. never give up :)

Link al commento
Condividi su altri siti

richipua

l'importante, come qualcuno ha gia detto, è essere naturale.... tu sai di voler fare un po di c&f per toglierti quell'aria da bravo ragazzo! non ti devi preoccupare di quello che pensano le tue hb! sii naturale e vedrai che l'istinto verra fuori facendoti sentire sicuro e alpha !

Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimus94

Raga qualcuno può aiutarmi a trovare le puntate di dr.house? Da quando hanno chiuso megavideo non trovo più nulla!

Comunque ecco quello che è successo in questi ultimi giorni:

Ho letto "Double your dating" spiega molto bene come fare il problema è che oltre gli spunti che mi da lui non riesco a fare altro,uso solo quegli spunti!

La stessa cosa è successa dopo aver letto Divest,oltre le battute e gli spunti che mi da non riesco a fare di più,che palle!

Avrò fatto 80% canned e il resto roba mia,ma studiata a casa per un po' di tempo niente di immediato.

Sinceramente mi sembra una perdita di tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...