Vai al contenuto

Come fare se il cocky & funny manca?


Anonimus94

Messaggi raccomandati

Anonimus94

up

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuppe

prendile in giro le tipe... all'inizio fallo così tanto che ti sembra di esagerare. Alcune volte sarai davvero esagerato, ma con l'esperienza imparerai a gestire. Questo "piacevole scontro" è ottimo anche per includere del kino... la respingi, la attiri a te se vuoi farti perdonare per una battuta... le carezzi la testa in modo dolce se le stai per fare una battuta che la prende in giro... insomma... osa.

Se una donna non vuole il tuo kino si ritira o ti ferma, a quel punto rallenti... cambi parte del corpo e ricominci dopo un po'.

Se invece non si ritira, ma si lascia toccare, non c'è nessun motivo per smettere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuppe

e per avere argomenti di discussione, o argomenti per il c&f, basta tenersi aggiornati sul mondo... leggere i quotidiani, leggere libri, aumentare il proprio bagaglio culturale. Ogni cosa, può essere un argomento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fiandro

tranquillo non è difficile, vai da lei e cominci a provare c&f dopo un po fa kino e continui magari dicendo anche battute stupide.

col tempo e continuando a provare affinerai al tua tecnica.

unica cosa cerca di non esagerare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 anni dopo...
Riso soffiato

ok post vecchio ma devo commentare. Vedere dottor house per il cooky and funny???? quindi....se mi vedo law and order......divento avvocato????????? Se mi vedo i film di bruce lee divento un esperto di arti marizali? ok...mi vedrò molte puntate di streghe....cosi farò sfere di fuoco da lanciare alle hb 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
19 minuti fa, Riso soffiato ha scritto:

ok post vecchio ma devo commentare. Vedere dottor house per il cooky and funny???? quindi....se mi vedo law and order......divento avvocato????????? Se mi vedo i film di bruce lee divento un esperto di arti marizali? ok...mi vedrò molte puntate di streghe....cosi farò sfere di fuoco da lanciare alle hb 

Il drhouse é un esempio perfetto di ironia/sarcasmo.

Ma quel tipo di battuta, ce l'hai o non ce l'hai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
14 minuti fa, Sten ha scritto:

Il drhouse é un esempio perfetto di ironia/sarcasmo.

Ma quel tipo di battuta, ce l'hai o non ce l'hai.

si lo so non lo metto in dubbio ma dubito che si possa imparare vedendolo come non posso imparare arti marziali da un film di chuk norris

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Egill Skalla

La prima volta che ho provato (commessa HB6), bloccato com'ero, invece di buttarla sul ridere, gli davo ordini in continuazione con una faccia serissima, il bello è che sembrava funzionare, ma io naturalmente ho pagato e me ne sono andato. :4_joy:

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

rickardo23

Ma secondo me il Cocky and funny è difficilissimo da imparare. E' qualcosa che ce l'hai o non ce l'hai.

E non è una tecnica che nasce per rimorchiare ragazze, ma proprio un modo di essere con qualsiasi persona (uomo o donna che sia).

Di norma chi ha la battuta pronta la usa in qualsiasi situazione, non è che accende un interruttore o recita un copione.

Poi si può dosare  la quantità di stronzaggine, ma quello che manca a molti è proprio la capacità di fare ironia e battute rapidamente

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Wyatt99
Il 27/2/2018 alle 11:58 , rickardo23 ha scritto:

Ma secondo me il Cocky and funny è difficilissimo da imparare. E' qualcosa che ce l'hai o non ce l'hai.

E non è una tecnica che nasce per rimorchiare ragazze, ma proprio un modo di essere con qualsiasi persona (uomo o donna che sia).

Di norma chi ha la battuta pronta la usa in qualsiasi situazione, non è che accende un interruttore o recita un copione.

Poi si può dosare  la quantità di stronzaggine, ma quello che manca a molti è proprio la capacità di fare ironia e battute rapidamente

Quoto. Io adesso faccio molte volte ironia, un pò il bastardello , facendo partire il neurone a molte persone

I film ti aiutano a perfezionare , ma non ad insegnare

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...