Vai al contenuto

[3 sec di silenzio..]


Alchelion

Messaggi raccomandati

Alchelion

Non è una vera e propria tecnica, ma qualcosa che puo essere utile a chi si trova spesso a fronteggiare set di donnine che vi testano.... :D:D

Non so se avete presente, dopo poco che iniziate la vostra interazione mooooolto ALPHA, le HB del set cominciano a shittestarvi e a bombaradarvi di prese in giro e battutine. A volte, fronteggiare un set pieno di ragazze che vi vogliono mettere alla prova non è la cosa piu facile!! Basta una qualifica distratta a qualche battutina per far calare immediatamente la BT.

Qualche tempo fà cercavo di rispondere a tono ad ogni battutina o sfida, e la cosa in effetti si rivelava piuttosto stancante.

Ultimamente :) , ho cominciato ad utilizzare un modo di rispondere che si rivela molto efficace, anche se a molti di voi sembrerà scontato.

Ipotizzate di stare recitando il vostro canned o improvvisando qualche routine mentre vi arriva puntuale la battutina velenosa della HB che cerca di prendere il controllo del frame..

Allora, smettete di parlare, voltatevi ad osservarla dritta negli occhi e fate una espressione delusa/schifata come se quella battuta vi facesse pena (la tipica espressione da "un po di decenza per favore!!!").ASPETTATE QUALCHE SECONDO SENZA DIRE NULLA IN QUESTO MODO... e sorpresa!!!! La HB al 90% delle volte parte a qualificarsi o a ridere in una maniera veramente comica!!! A questo punto riprendete con tranquillità quello che stavate dicendo....

Questo piccolo accorgimento mi ha fatto superare tantissimi momenti difficili nel set!! E' stata la mia ancora di salvezza moltissime volte...Le ragazze quando sono in gruppo BLEFFANO!! E la maggior parte non hanno il coraggio di sostenere il vostro sguardo (e quello del gruppo che nel frattempo si è girato ad osservarle... :D ).

Inoltre se volete, potete sempre rispondere DOPO, avendo avuto tutto il tempo di considerare qualcosa di divertente da dire.

Spero che possa essere utile a chi non sa spesso come rispondere alle HB simpaticone...

Link al commento
Condividi su altri siti

vinsanity

Utile, già fieldtestata diverse volte...purtroppo non mi ha funzionato al 100% dei casi, ma diciamo che la maggior parte delle volte è stata utile :D

In alcuni casi contribuisce anche a creare una situazione inaspettatamente C&F :)

Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny

Riporto la mia esperienza di ieri sera...

Uscita con la mia FB, di cui mi sto un po' stancando... Per farla uscire di frame parlo un po' delle altre HB che sto puntando in modo vago (un po' anche per testare lo spirito competitivo della FB) qualificandomi appositamente...

Quado la riaccompagno alla macchina mi testa: ma perchè hai bisogno di tutte queste donne?

Io sono un po' in confusone ma lo ST è talmete evidente che non ci casco, lì non mi qualifico, ma non trovando niente di meglio da dire... non dico niente!!!

Lei si ripropone, non stavo scherzando (mini qualy) voglio saperlo davvero...

Al che io... (Con faccia sapientemente descritta da alchelion) Non stavi scherzando??? E continuo nel mio silenzio...

Dopo un po' altro ST misto qualy: Non è che te la sei presa male per quella domanda?? Con tono mortificato...

Risposta: e tu per la risposta?? (che non le ho mai dato...) e dolce *close... Confusione??? spero....

La FB è un bel campo di prova... fieldtest a manetta!!!

SJ

Link al commento
Condividi su altri siti

Spider

Proprio quello che mi sarebbe servito sabato :ehm: vabbè, la sfrutterò alla prossima occasione :):grazie:

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool

Torna buona anche con gli AMOG... vi hanno mai sottosposto allo sguardo di rimprovero per amog-distruggervi? A me spesso e devo dire che stupidamente non avevo mai isolato questa procedura semplicissima, pensando sempre che derivasse da uno stato di higher value da cui l'amog partiva, invece è riproducibile in modo fake molto agilmente.

Grazia Alchelion

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è una vera e propria tecnica, ma qualcosa che puo essere utile a chi si trova spesso a fronteggiare set di donnine che vi testano.... :D  :D

Già... comunque è Natale e siamo tutti piu' buoni :rolleyez::D

(..) Ipotizzate di stare recitando il vostro canned o improvvisando qualche routine mentre vi arriva puntuale la battutina velenosa della HB che cerca di prendere il controllo del frame..  

Allora, smettete di parlare, voltatevi ad osservarla dritta negli occhi e fate una espressione delusa/schifata come se quella battuta vi facesse pena (la tipica espressione da "un po di decenza per favore!!!").ASPETTATE QUALCHE SECONDO SENZA DIRE NULLA IN QUESTO MODO... e sorpresa!!!! La HB al 90% delle volte parte a qualificarsi o a ridere in una maniera veramente comica!!! A questo punto riprendete con tranquillità quello che stavate dicendo....(...)

Funziona ed oltre ad aver aggirato l'obiezione retifica la tua Alphaness ;) l'unica cosa importante è di non abusarne. Una o due volte al massimo per interazione :)

...Le ragazze quando sono in gruppo BLEFFANO!! E la maggior parte non hanno il coraggio di sostenere il vostro sguardo (e quello del gruppo che nel frattempo si è girato ad osservarle... :D ). (...)

Il punto è proprio questo :) e tu le smonti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...