Vai al contenuto

Aiuto per game ancora da iniziare. Come procedere?


SandStorm

Messaggi raccomandati

SandStorm

Allora, ecco la situazione. HB sul 9 bello pieno per me, forse anche di più. Una fica da paura, quella che quando passa la sera si girano tutti, 3k+ amici su fb. Però non la conosco se non di vista. Amici in comune ne abbiamo parecchi, ma solo su fb, di quelli che conosco realmente davvero pochi, e non so se a loro volta sono amici o solo conoscenti.

Attualmente non ho idea se sia fidanzata o meno, studia fuori e non so se vive lì o fa la pendolare, insomma non so quasi niente! L'ho vista 2-3 volte qualche sera st'estate e poi basta. L'ho aggiunta su fb un mesetto fa un giorno che mi sono messo ad aggiungere a random ma non l'ho mai aperta..situazione immacolata insomma.

Un'unica conoscenza in comune particolare che mi viene in mente è con un amico stretto di una mia ex. Qui so per certo che anche lui e HB sono parecchio amici, solo che io sto sul culo a lui grazie alla mia fama da stronzo che mi precede (preselezione in un certo senso). Lei però non lo sa, ma lui è il classico AFC spia che scommetto non vedrebbe l'ora di spiattellare tutto anche a quella mia ex, ma di questo poco mi interessa.

Ora, come fare? Non ho idea di come beccarla in giro se non chiedendo a qualcuno. Al massimo potrei trovarla a qualche serata ma potrebbe essere ubriaca e comunque non sono solito frequentare quei locali e quegli ambienti.

Voi cosa proponete? Perchè aprirla su facebook mi lascia perplesso come possibilità di riuscita, ma non mi viene in mente niente...

Grazie a quanti vorranno aiutarmi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Allora, ecco la situazione. HB sul 9 bello pieno per me, forse anche di più. Una fica da paura, quella che quando passa la sera si girano tutti, 3k+ amici su fb. Però non la conosco se non di vista. Amici in comune ne abbiamo parecchi, ma solo su fb, di quelli che conosco realmente davvero pochi, e non so se a loro volta sono amici o solo conoscenti.

Attualmente non ho idea se sia fidanzata o meno, studia fuori e non so se vive lì o fa la pendolare, insomma non so quasi niente! L'ho vista 2-3 volte qualche sera st'estate e poi basta. L'ho aggiunta su fb un mesetto fa un giorno che mi sono messo ad aggiungere a random ma non l'ho mai aperta..situazione immacolata insomma.

Un'unica conoscenza in comune particolare che mi viene in mente è con un amico stretto di una mia ex. Qui so per certo che anche lui e HB sono parecchio amici, solo che io sto sul culo a lui grazie alla mia fama da stronzo che mi precede (preselezione in un certo senso). Lei però non lo sa, ma lui è il classico AFC spia che scommetto non vedrebbe l'ora di spiattellare tutto anche a quella mia ex, ma di questo poco mi interessa.

Ora, come fare? Non ho idea di come beccarla in giro se non chiedendo a qualcuno. Al massimo potrei trovarla a qualche serata ma potrebbe essere ubriaca e comunque non sono solito frequentare quei locali e quegli ambienti.

Voi cosa proponete? Perchè aprirla su facebook mi lascia perplesso come possibilità di riuscita, ma non mi viene in mente niente...

Grazie a quanti vorranno aiutarmi!

A quanto pare, devi andarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

SandStorm

Sei stato un razzo oh :)

In quei locali? Lì cosa faccio la apro "no-matter-what" in qualunque set si trovi?

Oppure qualche opener di quelli simpatici da fare in discoteche/locali?

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

E si non è magia, se vuoi interagire con lei, devi andarci.

Non ti conosce? Bene, sfruttalo a tuo vantaggio, si la " novità "

Mi chiedi come aprirla, parti dal pressuposto ( come tu sai ) che devi creare attrazione, quindi?

Link al commento
Condividi su altri siti

SandStorm

Quindi un qualcosa di divertente e diretto, qualcosa che mostri che ho le palle..il problema è che di approcci diretti non ne ho mai fatto neanche uno :D

Ho provato a immaginarmi lì davanti a lei e dover inventare qualcosa sul momento, è uscito questo:

(so che studia matematica)

"Ciao"

"Ciao"

"Quanto fa (e qui ci metto qualche cosa strana tipo logaritmo di 1 o radice cubica di 27 ahaha)?"

Poi a seconda di come risponde lei me la gioco tipo "Ma non fai matematica?? non posso stare con una ragazza che non sa ste cose!"

Fa schifo o cosa? oh io ci provo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Se non manifesti subito il tuo interesse per lei, resta sempre un indiretto.

Hai una grande voglia e si sente, usala.

Ah, ti consiglierei di evitare scuola e lavoro.

Modificato da Francesco_R
Link al commento
Condividi su altri siti

SandStorm

Sì effettivamente era solo un neg un po' telegrafato. Forse un più semplice "Ciao, mi piaci e voglio conoscerti" funzionerebbe meglio. Il problema è che non so come fare transition, ammesso che lei rimanga stupita e non mi crashi subito!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...