Vai al contenuto

..sms inaspettato, perfavore una mano ;)


sbraffio

Messaggi raccomandati

sbraffio

Ragazzi, come qualcuno sa ho avuto una frequentazione con una tizia per un paio di mesi..ma era una cosa un po' "nel dubbio" alla fine venerdi ci siamo alsciati di comune accordo...e ammetto che a me manca e vorrei tornare con lei...ma dopo il suo "non so cosa voglio" ho deciso di dire...magari è meglio se tronchiamo e non ci sentiamo più per un po'! (e poi f-close di addio)

Oggi dopo tre giorni che non mi facevo sentire...arrivo a casa e leggo un suo messaggio.. delle 22.. "come stai?" e onestamente pensavo di rispondere ( lei sa che la sera lavoro e sono occupato)

Lo so è stupido chiedere un consiglio ma mi ha messo un crisi -_-.... aiutino please!

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

boh dipende da come siete rimasti ( se amici o meno) e che tipo è lei. Mi sipego megio. Se pensi che non si farà risentire ti tocca risponderle perchè senno te la bruci se se abbastanza sicuro che si farà risentire allora frezala ancora un pochino..

Link al commento
Condividi su altri siti

sbraffio

le sue testuali parole sono state io non ti assicuro che non ti rincorro ( dato che gli avevo detto che io non la rincorrevo ).. ci siamo lasciati bene, con lei che mi diceva di non essere sicura di volermi lasciare andare..per il fatto che si faccia sentire non lo so.. l'ho freezata per soli 3 giorni, quindi non so...al cell non è una molto attiva cmq.. anche se quando voleva mi scriveva

Link al commento
Condividi su altri siti

sbraffio

nessun altro? pensavo di continuare a freezarla e poi chiamarla per un caffè/chiaccherata al telefono

Link al commento
Condividi su altri siti

brisingr

Attento a non tirare troppo la corda..

Se pensi che non si farà risentire ti tocca risponderle perchè senno te la bruci se se abbastanza sicuro che si farà risentire allora frezala ancora un pochino..

Cerca di calibrare bene...se te la bruci puoi cmq provare a riprenderla...gioca e vedi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

sbraffio

stasera sarà a danza vicino a me...l'idea era quella di aspettare giovedi e di chiamarla invitandola per un caffè

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...