Vai al contenuto

Consiglio urgente!!!


revolver

Messaggi raccomandati

revolver

salve a tutti vorrei avere dei pareri/consigli per quanto riguarda la situazione che mi sta succedendo:

c'è un hb del mio circolo sociale che mi piace ma che purtroppo è fidanzata; con lei ho fatto molto PNP e kino, e lei risponde quando faccio così; per fortuna non ha facebook così non ho rischiato la FZ ecc...

ieri sera è successo che il suo BF l'ha messa in lacrime per l'ennesima volta e adesso vedo uno spiraglio...

come posso muovermi? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Arsenio Lupin

Una cosa di sicuro: stai attento di non diventare una sua "amica" quindi attento a cosa dici e fai ma sopratutto non consolarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

revolver

nono infatti non parlo mai del suo BF, però sono a un bivio: se mi dichiaro entro in FZ, se non lo faccio non combia niente...

dite che sarebbe meglio una via di mezzo, ovvero scherzarci con occhiate e kino?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

che centra facebook con la friend zone?

credo che piuttosto hai un po' le idee confuse sull'attrazione...

in primis dimentica il ragazzo e non farti seghe mentali su quello! tanto sara' preddisposta a tradirlo se sai giocare ;)

beh, la regola generale e' sempre la stessa, con tutte le donne! TENSIONE SESSUALE!

non serve applicare chissa' quante strategie o tecniche strane e complesse... basta farla eccitare quando sta con te!

E per farlo bastano due cose:

Contatto fisico

Conversazione

toccala piu' che puoi... mordila, annusala e fai tutto quello che ti passa per la testa... abbracciala, falla sedere su di te..

con la conversazione, beh falle suscitare emozioni, fai il ribaltimento dei ruoli e parlale come mai nessuno ha fatto fin'ora.

infine, spingiti sempre di piu' per portarla a letto... faglielo capire che ci vuoi andare a letto... ed anche se dovesse dirti che per lei sei solo un amico... beh, rispondile che anche i trombamici sono amici :)

e subcomunicale che non ti importa di cosa pensa, ma che continui a volerla portare a letto :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AKroS

che centra facebook con la friend zone?

credo che piuttosto hai un po' le idee confuse sull'attrazione...

in primis dimentica il ragazzo e non farti seghe mentali su quello! tanto sara' preddisposta a tradirlo se sai giocare ;)

beh, la regola generale e' sempre la stessa, con tutte le donne! TENSIONE SESSUALE!

non serve applicare chissa' quante strategie o tecniche strane e complesse... basta farla eccitare quando sta con te!

E per farlo bastano due cose:

Contatto fisico

Conversazione

toccala piu' che puoi... mordila, annusala e fai tutto quello che ti passa per la testa... abbracciala, falla sedere su di te..

con la conversazione, beh falle suscitare emozioni, fai il ribaltimento dei ruoli e parlale come mai nessuno ha fatto fin'ora.

infine, spingiti sempre di piu' per portarla a letto... faglielo capire che ci vuoi andare a letto... ed anche se dovesse dirti che per lei sei solo un amico... beh, rispondile che anche i trombamici sono amici :)

e subcomunicale che non ti importa di cosa pensa, ma che continui a volerla portare a letto :)

ecco, fai così, e la farai rimettere assieme al suo ragazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

GaalDornick

non ho capito perche tutti maschi in giro hanno questa idea di "dichiararsi" cazzo non avete capito nnt dei PUA nu e una cosa tipo ho la lista delle cose da fare davanti a me:

1.fare A -fatto

2.fare B -fatto

3.fare C -fatto

4.Dichiararsi - pending approval

5.godere sesso - waiting

te la lavori ma non come si fa con un orologio svedese o un disegno tecnico

per me e un po come fare un dipinto o dei vasi in argilla , usa i sensi per vedere se prende o no forma usa la testa ma devi metterci un po di fantasia un po di creatività.

quella considerazione a parte , non essere il tipo che corre da lei e fa : "ho sentito che stai male , che il brutto coglione ti ha traditto etc"

vai sotto il radar : lo ammiro quel tipo e riuscito a sopportarti per cosi a lung... dovresti mandargli una lettera di ringraziamento"- usa la calibrazione vedi te cosa sta meglio con lei ...

io proverei anche a metterla in FZ ... ma e perche mi piace azzardare di solito :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

dove sarebbe la dichiarazione?

secondo voi e' meglio uscire mesi con una ragazza e fare finta che non ve la volete scopare per poi tornare a casa a masturbarvi pensando a lei?

e' molto meglio, essere indifferenti pero' continuarla a cercare?

e' cosi' che si finisce il FZ... per una dovuta incoerenza!

infine, ricordatevi che per quante parole possiate dire, per quante strategie possiate applicare, voi subcomunicherete la vostra vera intenzione!

Ancora non ho trovato il punto dove ho detto di dichiararsi... subcomunicare non significa andare li piagniucolanti e dirle di mettersi insieme a voi!

ma di farla eccitare e farle capire che quello che fai e' perche' vuoi trombarla!

siate piu' congruenti con voi stessi e con i vostri desideri!

io posso andare da una ragazza a dichiararmi, e se lo faccio con giusto atteggiamento... cioe' che mi piace e la voglio conoscere, per vedere se e' all'altezza di venire a letto con me... state certi che farete molto piu' effetto di chi va da una ragazza e mostra disinteresse!

Link al commento
Condividi su altri siti

AKroS

dove sarebbe la dichiarazione?

secondo voi e' meglio uscire mesi con una ragazza e fare finta che non ve la volete scopare per poi tornare a casa a masturbarvi pensando a lei?

e' molto meglio, essere indifferenti pero' continuarla a cercare?

e' cosi' che si finisce il FZ... per una dovuta incoerenza!

infine, ricordatevi che per quante parole possiate dire, per quante strategie possiate applicare, voi subcomunicherete la vostra vera intenzione!

Ancora non ho trovato il punto dove ho detto di dichiararsi... subcomunicare non significa andare li piagniucolanti e dirle di mettersi insieme a voi!

ma di farla eccitare e farle capire che quello che fai e' perche' vuoi trombarla!

siate piu' congruenti con voi stessi e con i vostri desideri!

io posso andare da una ragazza a dichiararmi, e se lo faccio con giusto atteggiamento... cioe' che mi piace e la voglio conoscere, per vedere se e' all'altezza di venire a letto con me... state certi che farete molto piu' effetto di chi va da una ragazza e mostra disinteresse!

no, ma è proprio il discorso di base che fai che è sterile, direi quasi fantasioso e didattico.

Uno vuole scoparsi una fidanzata, e tu gli vai a dire: basta che la ecciti, che le fai provare emozioni, che la tocchi più che puoi...e grazie tante al cazzo, ahah, è come dire: vuoi diventare ricco? basta che guadagni un sacco di soldi e lo sarai: )

il punto è un altro: nella sua situazione, essere troppo diretti è un game over.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

a quanto pare lui un certo rapporto con lei gia' ce lha!

a cosa gli servono strategie?

Ha gia' fatto tutto quello che doveva! e cioe' conoscerla e poterla vedere quando vuole!

per il resto se non crea tensione sessuale non va da nessuna parte!

che a mio parere e' quello che non crea affatto... altrimenti avrebbe scritto diversamente!

quando una ragazza e' calda, non centra nulla se ha il ragazzo o meno!

illuminaci tu! cosa si dovrebbe fare in questa situazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

GaalDornick

ecco cosa si fa cazzo

era questo che cercavo di dire sei un uomo la devi prendere non devi chiedere approvazioni ...

Modificato da GaalDornick
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...