Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 1 Marzo 2012 Inviato 1 Marzo 2012 (modificato) beh, fare l'indifferente non mi sembra propio che sei determinato ad andarla a prendere! e questo video non c'entra nulla! semplice su un video... dove non esiste ansia... dove non esiste emozioni! Modificato 1 Marzo 2012 da Mario.Law
Lover [Partecipante] 185 Inviato 1 Marzo 2012 Inviato 1 Marzo 2012 ecco, fai così, e la farai rimettere assieme al suo ragazzo. Non dare consigli se non sai come arrivare ad una cosa, tu lo fai secondo te a fin di bene ma comporti un danno disorientando il nostro amico. Non ce l'ho con te, ma con la dovuta calibrazione la proposta di Mario.Law è più che sensata e rispetto alla sua strategia attuale è come passare dalla fionda alle bombe atomiche. So che è un forum libero, ma in questi casi solo consigli efficaci agli amici con problemi di cuore. Mario.Law ha reagito a questo 1
Lover [Partecipante] 185 Inviato 1 Marzo 2012 Inviato 1 Marzo 2012 salve a tutti vorrei avere dei pareri/consigli per quanto riguarda la situazione che mi sta succedendo: c'è un hb del mio circolo sociale che mi piace ma che purtroppo è fidanzata; con lei ho fatto molto PNP e kino, e lei risponde quando faccio così; per fortuna non ha facebook così non ho rischiato la FZ ecc... ieri sera è successo che il suo BF l'ha messa in lacrime per l'ennesima volta e adesso vedo uno spiraglio... come posso muovermi? grazie revolver, vedo che parti con le idee confuse, la tua strategia non va bene e hai ancora un'idea romantica della seduzione. Niente contro il romanticismo, ma il romanticismo che ti serve è quello di guardare la luna e le stelle...dopo una bella trombata! Manca sessualità in tutto il discorso, per cui presumo che sei all'inizio nella conoscenza dell'arte della seduzione. Il consiglio di Mario.Law è centrato, non farti disorientare da utenti non esperti, che potrebbero essere ragazzini o uomini vergini che scrivono dietro ad un pc! Può un cieco guidare uno con una gamba rotta? No! Beh, sistema la gamba e vai a prenderti la ragazza, che aspetti?
Ste898 [Partecipante] 580 Inviato 1 Marzo 2012 Inviato 1 Marzo 2012 esatto quello che posso consigliarti è anche informarti sulla fama degli utenti in questo forum. mario.law è un ragazzo da ascoltare, sa quello che dice, quindi se ti consiglia una strategia da adottare seguila, non ci perdi nulla, anzi può solo giovarne la tua situazione!
GaalDornick [Partecipante] 16 Inviato 1 Marzo 2012 Inviato 1 Marzo 2012 e questo video non c'entra nulla! semplice su un video... dove non esiste ansia... dove non esiste emozioni! mica gli ho detto che deve diventare jude law e girare un film con julia roberts e fare una scena del film dove lui la baccia ... mi riferivo al esempio del comportamento che ha il uomo in quel caso gli dice di venire da lui e non si muove finche lei non fa il primo passo , e decciso , sicuro di se e della sua mossa ... magari il video e un po tirato ma non e una cosa che non e mai capitata , e che non capitera mai
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 1 Marzo 2012 Inviato 1 Marzo 2012 mica gli ho detto che deve diventare jude law e girare un film con julia roberts e fare una scena del film dove lui la baccia ... mi riferivo al esempio del comportamento che ha il uomo in quel caso gli dice di venire da lui e non si muove finche lei non fa il primo passo , e decciso , sicuro di se e della sua mossa ... magari il video e un po tirato ma non e una cosa che non e mai capitata , e che non capitera mai peccato che la vita non sia un film... la mentalita' del dire... "sono io il premio" va benissimo... anche se non ci credo piu' di tanto! ma quel video, manco quello ci azzecca!
AKroS [Partecipante] 304 Inviato 1 Marzo 2012 Inviato 1 Marzo 2012 Non dare consigli se non sai come arrivare ad una cosa, tu lo fai secondo te a fin di bene ma comporti un danno disorientando il nostro amico. Non ce l'ho con te, ma con la dovuta calibrazione la proposta di Mario.Law è più che sensata e rispetto alla sua strategia attuale è come passare dalla fionda alle bombe atomiche. So che è un forum libero, ma in questi casi solo consigli efficaci agli amici con problemi di cuore. a me sembra che alcuni do voi qua stiano a fare i portavoce della seduzione scritte e basta. Non voglio aprire polemiche inutili ma è proprio questo che traspare dai vostri ''consigli''. Io ''non so'' come arrivarci come hai detto tu, peccato che ci sono già arrivato senza ''saperlo'', la maggior parte di quelle con cui sono stato erano tutte fidanzate e le cose che dite voi, come le dite, sono parole e basta. Non funziona come pensate, quando una è fidanzata il gioco non è lo stesso che con una single, non è affatto lo stesso, generalmente bisogna creare innanzitutto un rapporto di fiducia e di gioco, tirandola e mollandola in continuazione, ma senza essere troppo diretti o far trasparire il fatto che ci stai provando. Senza essere finti, ma il punto focale sta nel fatto di creare attrazione sì, ma senza farglielo percepire razionalmente, non so se mi spiego. Scordatevi di scoparvi ragazze fidanzate se loro hanno ben chiare le vostre intenzioni sin dall'inizio, scordatevelo. Può andarvi bene magari una volta o due, con qualche disperata, ma non ci può essere assolutamente sistematicità con questo modo di fare. E scordatevi di poter sedurre tutte le fidanzate.
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 1 Marzo 2012 Inviato 1 Marzo 2012 la maggior parte delle ragazze che ho avuto delle storie... erano fidanzate! e mi ha sempre funzionato, lavorare sulla tensione sessuale! ognuno ha il suo metodo... tu il tuo, io il mio! mah, so per certo che questo sistema ti porta sia dalle fidanzate che quelle single! la convinzione che ho io e che ho visto migliaia di volte.. e' che quelle fidanzate ci stanno molto di piu' di quelle single! e se dici il contrario, significa che e' perche' ci rapportiamo alle ragazze in modo diverso! per lo piu'... non ho mai negato di creare, rapporto e fiducia... visto che gia' si conoscono e' scontato che ci sia!
AKroS [Partecipante] 304 Inviato 1 Marzo 2012 Inviato 1 Marzo 2012 la maggior parte delle ragazze che ho avuto delle storie... erano fidanzate! e mi ha sempre funzionato, lavorare sulla tensione sessuale! ognuno ha il suo metodo... tu il tuo, io il mio! mah, so per certo che questo sistema ti porta sia dalle fidanzate che quelle single! la convinzione che ho io e che ho visto migliaia di volte.. e' che quelle fidanzate ci stanno molto di piu' di quelle single! e se dici il contrario, significa che e' perche' ci rapportiamo alle ragazze in modo diverso! per lo piu'... non ho mai negato di creare, rapporto e fiducia... visto che gia' si conoscono e' scontato che ci sia! è vero che le fidanzate ci stanno di più, sicuramente, ma se tu gli vai a dire di lanciarsi diretto con una che è appena stata lasciata, lo mandi al macello. Da quello che scrive poi sembra che lei sia ancora legata a lui, e se lui si mette di mezzo adesso, anche nell'ipotesi che lei ci stia, rischia di farsi solo usare momentaneamente, poi il suo fidanzato risbuca fuori, lei torna con lui a adios. Sta scena si vede troppe volte.
Lover [Partecipante] 185 Inviato 1 Marzo 2012 Inviato 1 Marzo 2012 Ognuno avrà il suo metodo, ma il ragazzo ha chiesto un consiglio e consiglio sia, che lo faccia arrivare alla vittoria. E nè quello che diceva lui né altri consigli erano sensati NEL CONTESTO. Rapporto, fiducia ma dove sta l'attrazione? Lo mandate in friend zone e...game over. Tensione sessuale è necessaria, a prescindere da rapporto e fiducia, altrimenti diventerà la spalla fidata e l'amico del cuore.
Messaggi raccomandati