Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

AKroS
Inviato

Ognuno avrà il suo metodo, ma il ragazzo ha chiesto un consiglio e consiglio sia, che lo faccia arrivare alla vittoria.

E nè quello che diceva lui né altri consigli erano sensati NEL CONTESTO. Rapporto, fiducia ma dove sta l'attrazione? Lo mandate in friend zone e...game over.

Tensione sessuale è necessaria, a prescindere da rapporto e fiducia, altrimenti diventerà la spalla fidata e l'amico del cuore.

ed io ripeto: troppi manuali, troppo manuali...

Mario.Law
Inviato

è vero che le fidanzate ci stanno di più, sicuramente, ma se tu gli vai a dire di lanciarsi diretto con una che è appena stata lasciata, lo mandi al macello. Da quello che scrive poi sembra che lei sia ancora legata a lui, e se lui si mette di mezzo adesso, anche nell'ipotesi che lei ci stia, rischia di farsi solo usare momentaneamente, poi il suo fidanzato risbuca fuori, lei torna con lui a adios. Sta scena si vede troppe volte.

quello che dici e' giustissimo...

ma quindi non dovrebbe fare nulla?

la tensione sessuale e' l'arma piu' potente che esista!

in piu', se la ragazza e' presa dal ragazzo... non ci sono molte cose da fare... l'unico e' puntare sull'attrazione!

e ripeto! la ragazza fa gia' parte del suo circolo sociale! cio' significa che si conoscono ed hanno gia' una certa confidenza!

non serve rapporto ed altro... basta solo farla eccitare! e spingersi!

Non e' per fare l'avvocato difensore! :)

naturalmente non conosci lover... ma visto che lo conosco, posso confermare che non e' ragazzo da manuali!

se dovrei descriverlo e' piu' un ragazzo, che scopa 5 volte a settimana... con 3 o 4 FB alle spalle :)

non penso propio che i suoi siano manuali :)

e se devo descrivertelo piu' a fondo... e' anche quel ragazzo che se ne esce da solo e ritorna a casa con un'HB... o quella persona che al primo appuntamento le chiude quasi tutte :)

ma naturalmente non lo conosci... :)

ripeto... quello che dici, e' giusto... ed a quanto pare hai la tua esperienza!

ma se volete fare un gioco genuino e molto veloce! bisogna puntare sull'eccitazione! e' un'arma micidiale ;)

usata tante volte... con tante belle soddisfazioni :)

AKroS
Inviato

quello che dici e' giustissimo...

ma quindi non dovrebbe fare nulla?

la tensione sessuale e' l'arma piu' potente che esista!

in piu', se la ragazza e' presa dal ragazzo... non ci sono molte cose da fare... l'unico e' puntare sull'attrazione!

e ripeto! la ragazza fa gia' parte del suo circolo sociale! cio' significa che si conoscono ed hanno gia' una certa confidenza!

non serve rapporto ed altro... basta solo farla eccitare! e spingersi!

naturalmente non conosci lover... ma visto che lo conosco, posso confermare che non e' ragazzo da manuali!

se dovrei descriverlo e' piu' un ragazzo, che scopa 5 volte a settimana... con 3 o 4 FB alle spalle :)

e se devo descrivertelo piu' a fondo... e' anche quel ragazzo che se ne esce da solo e ritorna a casa con un'HB... o quella persona che al primo appuntamento le chiude quasi tutte :)

ma se volete fare un gioco genuino e molto veloce! bisogna puntare sull'eccitazione! e' un'arma micidiale ;)

ma parlare di tensione sessuale in termini di arma non ha senso, visto che il discorso è tutto sul sessuale! Dire di creare tensione sessuale per scoparsi una ragazza è come dire che un'isola è circondata dall'acqua.

Il punto è che c'è modo e modo di fare le cose, c'è un momento in cui si può, e momenti in cui non si può.

Tornando al nostro amico, ripeto che deve stare molto attento alla situazione in atto, perchè è possibile che la ragazza sia ancora innamorata del suo boy, e rischia di essere usato nel frangente, ma senza concludere nulla. Voglio dire che è molto più proficuo giocare con le ragazze quando sono tranquille, calme, invece che farlo quando sono in forte tensione col ragazzo, quando sono disperate per lui.

Perchè disperate è quasi sempre l'equivalente di innamorate.

Mario.Law
Inviato

credo che abbiamo 2 modi di pensare diversi...

cioe', tu stai dicendo, che se, se la tromba non e' sicuro k poi si metta con lui?

che lo possa solo usare per far ingelosire il ragazzo?

io non trovo il problema... me la fotto e poi tanti saluti... se vuole stare con me, benissimo! se non vuole, ancora meglio!

non vedo il problema dove sia!

tu stai dicendo di non fare niente, altrimenti la bruci...

cosi' e' gia' bruciata!

hai fatto l'esempio giusto... lui vede l'isola senza niente... gli sto semplicemente dicendo che c'e' il mare!

voi invece state dicendo che oltre al mare ci sono le navi, i pesci etc... complicate il tutto...

penso che il ragazzo sappia come creare tensione sessuale... e se non lo sa, gli basta chiedere come fare!

(anche se glielho spiegato)

insomma... meglio una scopata, anche se poi la perdi... che stare li ad escogitare mille piani e poi non metterne in atto manco uno!

e' semplice... se la vuole, se la va a prendere! in maniera semplice e genuina...

se non la vuole, allora non la va a prendere!

e se si vuole complicare le cose, allora che rimanga ed escogitare piani!

cmq, potrei sapere almeno quale sia la soluzione ideale, per te?

AKroS
Inviato

credo che abbiamo 2 modi di pensare diversi...

cioe', tu stai dicendo, che se, se la tromba non e' sicuro k poi si metta con lui?

che lo possa solo usare per far ingelosire il ragazzo?

io non trovo il problema... me la fotto e poi tanti saluti... se vuole stare con me, benissimo! se non vuole, ancora meglio!

non vedo il problema dove sia!

tu stai dicendo di non fare niente, altrimenti la bruci...

cosi' e' gia' bruciata!

hai fatto l'esempio giusto... lui vede l'isola senza niente... gli sto semplicemente dicendo che c'e' il mare!

voi invece state dicendo che oltre al mare ci sono le navi, i pesci etc... complicate il tutto...

penso che il ragazzo sappia come creare tensione sessuale... e se non lo sa, gli basta chiedere come fare!

(anche se glielho spiegato)

insomma... meglio una scopata, anche se poi la perdi... che stare li ad escogitare mille piani e poi non metterne in atto manco uno!

e' semplice... se la vuole, se la va a prendere! in maniera semplice e genuina...

se non la vuole, allora non la va a prendere!

e se si vuole complicare le cose, allora che rimanga ed escogitare piani!

cmq, potrei sapere almeno quale sia la soluzione ideale, per te?

io non ho mai detto che non debba fare nulla e se devo essere sincero ritengo inutile spiegare come creare tensione sessuale, perchè è una cosa che impari a farla facendola, e se lui l'avesse già fatta e rifatta, non avrebbe aperto il thread. Da come scrive sembra che non abbia molta esperienza, vede uno spiraglio nel fatto che il fidanzato l'abbia ''lasciata in lacrime'', ed è qua che mi si storce il naso.

Che ci provi pure, per me adesso non concluderà niente. Uno, perchè non ha esperienza, due perchè il momento è negativo.

Mario.Law
Inviato

certamente... anche io ho notato che ha un po' di confusione... infatti lho anche scritto!

il punto pero' e' che lui del ragazzo deve propio fregarsene... non importa se ha litigato o meno... ogni occasione e' quella buona!

cmq mi sto rendendo conto, che ognuno ha caratteri diversi... ed in realta', quello che ho scritto e' quello che funzionerebbe con me... ma forse non con lui!

naturalemnte sappiamo anche che la seduzione e' una questione di mentalita' "corretta e sbagliata"

pero'... piuttosto che lasciar perdere... e' meglio che ci provi... e se la perde, iniziera' a capire in cosa ha sbagliato!

se rimane li', senza muoversi!

rimpiangera' quel giorno che non ci ha mai provato!

Lover
Inviato

Sono commosso, essendo timido sto anche arrossendo :)

revolver
Inviato (modificato)

il punto è che nel mio giro c'è anche un cugino(mio amico) di questo suo FB, e quindi per questo ''vedo lo spiraglio'', perchè magari mi ci posso isolare senza destare sospetti, altrimenti non credo di avere campo libero...

comunque penso di aver capito: scherzarci, EC e kino...

ora non per essere ripetitivo, ma se ho capito bene posso aumentare tensione sessuale attraverso un contatto fisico più spinto ?

Modificato da revolver
Lover
Inviato

il punto è che nel mio giro c'è anche un cugino(mio amico) di questo suo FB, e quindi per questo ''vedo lo spiraglio'', perchè magari mi ci posso isolare senza destare sospetti, altrimenti non credo di avere campo libero...

comunque penso di aver capito: scherzarci, EC e kino...

ora non per essere ripetitivo, ma se ho capito bene posso aumentare tensione sessuale attraverso un contatto fisico più spinto ?

Contatto fisico e tira e molla (due passi avanti e uno indietro, come dice il buon DeAngelo, però un manualetto buono lo devi leggere, due son troppi ma uno cavolo! Vai all'attacco senza strategia, devi averne una. E dimentica la dichiarazione, che ho letto da qualche parte, va EVITATA come la peste!

Giusto! Molto manuale, anzi troppo...quasi come la ragazza che ho visto 2 ore fa con appuntamento a sorpresa (per lei) ;)

revolver
Inviato

l'ho letto qualche manuale (franco e swinggcat) anche se non proprio recentemente... diciamo che i concetti a grandi linee ce li ho, è ad applicarli che devo riuscire a fare bene e non macchinosamente!