Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

revolver
Inviato

ok, purtroppo c'è stata una dichiarazione (avevo bevuto un po' troppo) al che lei non dice niente...a giorni ci incontreremo per parlare della cosa quindi mi aspetto un " mi dispiace ma sono fidanzata " , posso fare qualcosa per recuperare oppure passo avanti?

Calafleur
Inviato

.... Dovevi evitare l'alcol come la peste.... ora gli hai messo il coltello in mano, in bocca al lupo amico, tifo per te. Magari fatti vedere con un HB amica in questi giorni per darle l'idea che non ci stai pensando e che continui la tua vita alla grande, la farà riflettere un po' di più...

revolver
Inviato

oggi mi ha chiamato ma non ho potuto rispondere perchè ero impegnato e quindi sono in freeze da un pò di giorni; aspetto che si faccia viva lei?

revolver
Inviato

oggi c'è stato l'incontro chiarificatore, eravamo solo io e lei e le ho potuto fare un discorso in cui le dico che mi piace (eh si, ormai me l'ero bruciata), al che lei è imbarazzatissima e si sente in colpa del non poter godersi le cose che le dico poichè ha il ragazzo; inoltre mi dice che non mi vede come un amico, ma anzi alle volte la tratto da dio e altre la butto giù in maniera impressionante, che sono interessante enigmatico ecc...poi mi dice di aver paura di non ricevere quelle attenzioni in più che davo solo a lei, ma io le ho detto che dovrò smettere perchè ovviamente devo andare avanti e non posso fargliela ''passare liscia'' (ovviamente non in modo vendicativo, non mi sono affatto arrabbiato, me l'aspettavo);

a fine serata mi chiede un bacio sulla guancia, ma rifiuto e va via...

oggi l'ho incontrata per caso e è stato come se niente fosse successo, sono impassibile e non mi pesa esserlo.

pareri?consigli?grazie a tutti

revolver
Inviato

up (per favore :D)

revolver
Inviato

up up up nessuno può aiutarmi? (chiedo scusa alla moderazione)

revolver
Inviato

ieri sera ci siamo visti con la compagnia, e dopo cena andiamo in centro; così mentre lei rimane con l'altra sua amica io comincio a stare anche con altre mie amiche (social proof) e non ho modo di parlare con lei (anche perchè non avevo niente da dirle); quindi è stata una serata in cui anche stavolta ha fatto finta di niente, se non uno sguardo di quelli profondi (ma probabilmente le vedo io queste cose, sarò paranoico).

anche in relazione al post precedente, aspetto consigli e pareri, grazie

revolver
Inviato

up (datemi retta per piacere :D)