Vai al contenuto

Stasera ci esco ed esigo il F#Close :D


Gianlu89

Messaggi raccomandati

Gianlu89

Raga vorrei un vostro parere a proposito di questa ragazza con la quale dovrei uscire stasera,inizio un pò a raccontarvi come ci siamo conosciuti ed i vari impicci:

Ci conosciamo in discoteca verso la metà di novembre,lei è molto carina,Hb8 per quanto mi riguarda,diciamo ''il mio tipo'';cerco di abbordarla in pista mentre balliamo ma subito arriva DAL NULLA il suo Bf che mi fa cenno di andarmene,io lo scimmiotto con aria C&f davanti a lei che si mette a ridere,la guardo sorridendo e me ne vado. Dopo poco me la ritrovo di fuori che saltella verso di me,mi dice che ha spiegato al suo Bf che siamo amici (ma dove?)..ci scambiamo i numeri di telefono e bona.

Usciamo dopo qualche giorno,K#Close relativamente facile,e le iche rimane stupita da quanto son riuscito a farla aprire la prima sera,cosa che a quanto dice,non è da lei.

Una cosa mi lascia perplesso...sta con il suo Bf da 4 anni,non riesce ad allontanarsi da lui,ma da 2 vede sto 30enne (lei ha 21 anni) brutto come la fame,ma per la quale lei è perso.

Da novembre ad oggi ci sentiamo ogni tanto,lei è interessata a parlare con me,mi cerca e mi da dello stronzo e del playboy (si capisce,nel suo gruppo di 5/6 amiche,con 4 son andato in F#CLose e le rimanenti in K) io le chiedo più volte di uscire ma puntualmente si presenta una scusa all ultimo momento (la neve mi blocca,il mio moroso ha letto il tuo messaggio,ho l influenza ecc ecc)...

il punto è che molte delle sue amiche fanno il tifo per me,sperano che le faccia perdere interesse verso il famoso 30enne e di conseguenza verso il suo Bf,ma c è anche un limite per quanto riguarda i 2 di picche che mi posso prendere dalla stessa ragazza,quindi son dell opinione che,se anche stasera mi da buca,la freezo e bona...ma se finalmente ci vediamo,come mi consigliate di agire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Clock

R. R. R. a che posti e gente stupenda !!

Bhe innanzitutto hai sbagliato ! Un newbie che conclude 4 su 5 F-Close è tutto eccetto che un newbie :rofl: :rofl:

Passando al serio io ti suggerirei sfottila ! Un Cocky & Funny, stuzzica e scherza, falla divertire e divertiti :cool2:

Bisogna rispettare una norma non scritta banale ma da applicare. Non affrontare e sfiorare argomenti che la impensieriscono, problemi e preoccupazioni varie. Qujndi no fidanzati amanti presenti e futuri, licenziamenti, bocciature, incidenti disgrazie varie ecc. ecc.

La location non casuale, pensaci un pò prima di uscire. Prima non so apertivo o birra e dopo soli... Visto il posto la spiaggia (con un auto vicina..)

P.S. Ti posso chiedere delle cose in privato ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianlu89

ahahah guarda con quella compagnia di ragazze è successo il finimondo,diciamo che son più che altro loro ad essere dei gran....e mi fermo per educazione :D

seguirò il tuo consiglio,basterà comportarmi come feci quella sera allora :D e certo,mandami pure un mess quando vuoi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...