Vai al contenuto

Raccogliamo qui i doppi sensi?


batch

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

anni fa mi ricordo che facevo molto uso di brevissime frasi o situazioni effimere usate come opener.

Dei veri e propri Flash Openers che mi venivano spontanei e rapidi... velocità che ho fortunatamente perso sviluppando un game più naturale ma meno divertente.

Spesso si trattava di doppi sensi da usare. :D

Con gli anni il modo di sargiare si è "evoluto" giustamente verso una linea di pensiero naturale ma un po' rimpiango la velocità con la quale coglievo le situazioni e mi venivano immediate delle repliche a sfondo piccante e provocatorio.

Adesso non mi è più immediato avere queste reazioni.

Con questo post sto cercando spunti perchè il sarge del tutto naturale mi sta un po' annoiando e vorrei tornare un passo indietro per interiorizzare questi modi di dire/fare e renderli utili quotidianamente anche adesso. ;)

Per spiegare a cosa mi riferisco, trascrivo sotto qualche esempio.

Avete voglia di contribuire sviluppando il Topic in questa direzione? :hi:

Modificato da batch
Link al commento
Condividi su altri siti

1° Esempio:

Guardando una signorina con un bel fondoschiena da 10, mi avvicino quasi da dietro ma che mi veda con la coda dell'occhio.

Prendo una moneta da 1€ e la tengo in mano.

Quando sono vicinissimo mi abbasso come per raccogliere una moneta ed a voce altà esclamo "Wow!! Che culo!!!...".

La signorina di volta quasi di sicuro e presa la moneta, guardandola negli occhi proseguo "... un euro!!"... "e' la mia giornata fortunata"... bla bla bla...

Di qui si può attaccare discorso.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

2° esempio:

Ragazza ad un pub che si rovescia addosso qualcosa anche solo leggermente:

- Hey, sei tutta bagnata! (se la conosciamo)

Oppure

- Hey nemmeno ci conosciamo e già sei tutta bagnata! (se la vogliamo conoscere)

Link al commento
Condividi su altri siti

3° Esempio:

Quando una ragazza si mette a sedere accanto a noi, viene spontaneo dire qualche neg o qualcosa di piccante tipo:

- c'entrerai? (la mia preferita... riferita al culo grosso)

- non è che se ti siedi qui accanto a me ti ecciti troppo?

...

Modificato da batch
Link al commento
Condividi su altri siti

4° esempio:

Hb ti offre un sorso dal suo bicchiere, o viceversa: dopo aver bevuto "Hey HB... ma adesso è come se ci fossimo baciati!!"... "E' stato breve ed intenso... rifacciamolo"... e via un'altro sorso... poi chissà che se si isola non si riesca a trasportare la metafora nel bacio reale :)

Stesso discorso condividendo una sigaretta ad esempio...

Modificato da batch
Link al commento
Condividi su altri siti

5° Esempio:

Signorina con la quale abbiamo appuntamento e la andiamo a prendere...sms per alzare la tensione poco prima di arrivare da lei:

- "Sto per venire sotto a te"

- "Tra 5 minuti vengo sotto a te"

- "Sto per arrivare... vengo sopra?"

...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Moltak

Grazie :p anchese purtroppo non posso contribuie ammetto che sono Molto Utili =D specialmente quello della moneta,, fieldtestato sabato in città e devo dire che ma è servito come opener ed ha funzonato da dio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...