Vai al contenuto

Ho bisogno del vostro aiuto!!


Marco 888

Messaggi raccomandati

Marco 888

un anno fa conobbi un ragazza su internet, abbiamo cominciato a parlare del piu e del meno, a me nn interessava ma poi non si sa perchè ha comincito a interessarmi e solo vedendo le sue foto me ne sono innamorato, sembra assurdo ma è cosi.

Lei inizialmente mi voleva ma dato che io non ero interessato lei dopo un po smise di starmi dietro, praticamente abbiamo parlato da un anno a questa parte tutti i giorni. Lei mi ha fatto diventare scemo per un semplice motivo, 2 giorni diceva di volere me e che ci saremmo visti, di amarmi troppo ecc. (io sono di firenze, lei milano) e 2 giorni diceva che voleva un altro, mi spiazzava totalmente e io sono andato fuori di testa, è stata sempre un tipo instabile, mi trattava malissimo a volte, proprio da schifo e altre invece sembrava dolcissima e buona (dentro di me speravo che quella fosse la vera lei ma ogni volta che ridiventava stronza crollava ogni mia speranza). Io sono un bel ragazzo, lei me lo ha sempre detto che gli piaccio tantissimo, tant è vero che lei mi voleva inizialmente puramente per il mio aspetto, il fatto poi è che io sono un buono, il classico bravo ragazzo e lei lo ha capito, soprattutto quando ho cominciato a volerla..

Ora, dopo tanti mesi di incertezze sembrava che le cose andassero meglio, per circa 5 mesi nn cambiava mai idea, al telefono mi diceva di amarmi troppo ecc, sembrava andare bene anche se comunque ogni tanto aveva delle sparate strane, nn mi dava importanza, chiamava tardi, forse anchio sarò un po fissato ma lei è sempre stata un tipo a cui piace essere libera mentre io quando amo do tutto me stesso e ascolto sempre, premuroso, gentile ecc. Le dicevo continuamente, ma quando ci vediamo? e lei si ora ci organizziamo, si poi si, voglio vederti ma alla fine non capitava mai finchè un giorno mi disse che la situazione nn era piu sostenibile e disse basta. poi pero io la richiamai e le dicevo che mi mancava, lei nn sapeva che dirmi, piangeva e nn riusciva a fare nulla, lontananza ecc. ecc. poi ecco che dopo 2 settimane mi dice che esce con un altro, io sto male, le dico come puoi fare questo, nn hai neanche voluto provare, neanche mi hai voluto vedere, lei dice che gli dispiace ma non se la sente.. Ma nello stesso tempo, mentre esce con questo lei mi dice che vorrebbe stare con me, mi dice cose dolci, e se nn ci fosse la lontananza la cosa poteva funzionare.. questo mi rende nervoso perche nn riesco ad accettarlo, poi mi ha anche detto che nn ha voluto vedermi anche perchè è molto insicura di se e che dopo tt questo tempo io la spavento perche nn sa come potrei reagire vedendola nella realtà, credo che abbia paura che io nn la voglio piu, pensa che a me non piacerà, diciamo che ha paura di darmi una delusione troppo grande e sarebbe uno shock per lei, questo mi ama alla follia e poi nn mi vuole più, non lo accetterebbe.

Ora chattiamo e lei dice che nn gli interessa piu questo ragazzo che stava frequentando, mi dice che mi pensa, mi dice amore ma come ben capirete la cosa non ha senso, è come se mi vede come un amico, poi mi chiede spesso ma tu mi ami? mi ami? voglio sapere se mi ami, ma che cosa vuole da me??? io nn ce la faccio piu, come devo comportarmi, cosa devo dirle, la situazione mi è sfuggita di mano.. Spero possiate aiutarmi.

Aggiungo che lei è..

instabile

permalosa

acida

strana

immatura

dolce quando gli pare

stronza quando gli pare

non so neanch'io perchè la voglio..

Io vorrei solo stare con lei e cercare di cambiarla, come devo comportarmi per farla tornare da me?

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Quanti anni avete?

Tu hai una vita sociale che ti permetta un pò di staccare dal pensiero fisso rivolto verso di lei?

Fai così.

Imponigli un data entro la quale dovrete assolutamente incontrarvi, anzi dille che stai organizzando il viaggio per un determinato giorno... Firenze Milano sono a un'ora e mezza di treno, non stai parlando di distanze incolmabili. Se dovesse fare storie e dirti chiaramente di no, ti sarà ben chiaro che per qualche moticvo a te sconosciuto, non vuole incontrarti. Appurato questo fatto, continua a sentirla se vuoi ma considerala per quello che è, ovvero una semplice amica virtuale.. Fatti anche tu le tue storie come sta facendo lei e vedrai che vivrai il rapporto in maniera più serena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Clock

Scrivi vieni nella mia citta "scrivi nome" questo sabato/domenica ore.... N.B Questo sabato/domenica, è un ordine !

Se R= No,non posso,come faccio, mi dispiace,vorrei ecc.

(cosa garantita)

....Lista contatti di Cellulare Chat e social network cursore sulla X o delate,erase, Canc

Una e una sola volta per tutte dalla tua....

FALLA FUORI

Modificato da Clock
Link al commento
Condividi su altri siti

Marco 888

Ragazzi riguardo l'incontro lei ha sempre detto si si ora si ci vedremo, poi invece niente, piu volte gli ho anche detto che vado dove lavora senza dirgli nulla ma lei dice n permetterti ecc. poi a volte dice fai come vuoi altre non osare e bla bla bla..

Io però non so se il punto sia questo, se vederla o meno sia la cosa fondamentale, forse dovrei cercare comunque di riconquistarla in qualche modo già da qui, lei continua a chiedermi mi ami? cosa devo risponderle quando dice cosi, mi spiazza, nn so cosa dirle.

Si alfred, io posso conoscere anche altre persone, però vorrei che lei ritorni da me. non devo piu calcolarla? quando mi dice tesoro ecc ecc cosa devo dirle? sembra che prende per culo.

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Ma scrivere in un italiano comprensibile no? Poi dacci più infromazioni quanti anni avete, cosa avete fatto insieme, ecc ecc così è difficile aiutarti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco 888

abbiamo entrambi 21 anni, insieme non abbiamo fatto nulla a parte parlare, parlare e parlare..

io sono il classico bravo ragazzo premuroso sempre presente.

lei quella strana dolce stronza da cui puoi aspettarti di tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco 888

Diciamo che io ho preso molto seriamente la cosa, la volevo davvero, lei si mi voleva ma non ha mai avuto la voglia o il coraggio di fare quel passo nella realtà, io davvero ho sempre cercato di comprenderla, sbagliando anche, però litigavamo anche spesso, soprattutto per colpa sua che se ne usciva cos frasi assurde che darebbero fastidio a chiunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco 888

Io la amo ancora, lei continua a dirmi se la amo o meno, come devo rispondergli? Dicendole che la amo credo che la cosa peggiori.

Link al commento
Condividi su altri siti

karien

Senti, ti sei trovato di fronte ad una psycho. Lasciala stare, non è eccitata per uscire con te o ha troppi complessi per farlo.

Tu dovresti sentirti di valere molto di più di una sociopatica conosciuta in chat, non consumarti per questa ragazza "speciale".

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...