Vai al contenuto

E continuo...


Messaggi raccomandati

Bamboocha

Allora ho cercato di conquistare la mia one-itis ma ho fatto un sacco di errori, così visto che lei mancherà per dei mesi, stando all'estero, ho deciso di fermarmi e raccogliere le idee.

Ok io ho provato a baciarla 2 volte, e mi ha rifiutato. Mi ha detto che è in fissa con uno e prima doveva levarselo dalla testa, che siamo amici e si complica tutto e che se ne sarebbe pentita. Solita routine.

Sono uscito, ho sargiato e quando esco e parlo con ragazze nuove mi dimentico completamente di lei. Ma mi basta una cazzo di foto su fb per restarci malissimo.

Mesi fa verso dicembre ci restai male perchè un'amica sua disse "eh ma tu l'hai detto che tu e NomeRagazzo vi siete fidanzati!" e lei rispose "ho detto quasi fidanzati!" <--- questa frase ora mi fa pensare una cosa che prima allora non pensai. Ma prima quest'altra!

Dopo giorni in cui non la sentivo e non la vedevo ero tranquillissimo per i cazzi miei e la taggano su fb. In ristorante sempre con il ragazzo dell'occasione di prima.. Lei ha la mano poggiata sulla sua, non si tengono propriamente la mano ma comunque stanno a contatto. Fin qui, va bene perchè anche con me non fa problemi ad avere contatto, il problema è il commento della sua amica "Ecco a voi la nuova coppia (aperta)! O.O"

Cioè sono una coppia? Aperta? In pratica se prima erano quasi-fidanzati e ora coppia aperta, sono trombamici -.-

La sera che parlammo mi disse che era troppo innamorata e che però con quel tizio non si sarebbe sentita più perchè l'aveva rifiutata e non la voleva. Quindi a me non ha manco voluto dare un bacio e con questo ci scopa?

Purtroppo non riesco a liberarmi di tutti sti pensieri.. ci provo ma quando accadono ste cose ri-piombo dentro a tutta sta storia indietro di 2-3 mesi....

Cazzo di Buddha.

Link al commento
Condividi su altri siti

leggolas

1- puoi eliminare i suoi aggiornamenti così non vedi quando viene però non eliminarla dagli amici è da sfigati

2- è una cosa che succede a molti, ti girano i maroni ma mettitela via e amen. ripensa a quello che ti ha fatto, renditi talmente schifato da lei da non volerla più vedere.

3- cerca di strombazzarti qualcun'altra se è vero che con le altre a lei non ci pensi ;)

Lascia stare le boiate che scrivono le amiche e non farti vedere toccato dalla cosa cioè non commentare non far niente

Buon lavoro

Modificato da leggolas
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Allora ho cercato di conquistare la mia one-itis ma ho fatto un sacco di errori, così visto che lei mancherà per dei mesi, stando all'estero, ho deciso di fermarmi e raccogliere le idee.

Ok io ho provato a baciarla 2 volte, e mi ha rifiutato. Mi ha detto che è in fissa con uno e prima doveva levarselo dalla testa, che siamo amici e si complica tutto e che se ne sarebbe pentita. Solita routine.

Sono uscito, ho sargiato e quando esco e parlo con ragazze nuove mi dimentico completamente di lei. Ma mi basta una cazzo di foto su fb per restarci malissimo.

Mesi fa verso dicembre ci restai male perchè un'amica sua disse "eh ma tu l'hai detto che tu e NomeRagazzo vi siete fidanzati!" e lei rispose "ho detto quasi fidanzati!" <--- questa frase ora mi fa pensare una cosa che prima allora non pensai. Ma prima quest'altra!

Dopo giorni in cui non la sentivo e non la vedevo ero tranquillissimo per i cazzi miei e la taggano su fb. In ristorante sempre con il ragazzo dell'occasione di prima.. Lei ha la mano poggiata sulla sua, non si tengono propriamente la mano ma comunque stanno a contatto. Fin qui, va bene perchè anche con me non fa problemi ad avere contatto, il problema è il commento della sua amica "Ecco a voi la nuova coppia (aperta)! O.O"

Cioè sono una coppia? Aperta? In pratica se prima erano quasi-fidanzati e ora coppia aperta, sono trombamici -.-

La sera che parlammo mi disse che era troppo innamorata e che però con quel tizio non si sarebbe sentita più perchè l'aveva rifiutata e non la voleva. Quindi a me non ha manco voluto dare un bacio e con questo ci scopa?

Purtroppo non riesco a liberarmi di tutti sti pensieri.. ci provo ma quando accadono ste cose ri-piombo dentro a tutta sta storia indietro di 2-3 mesi....

Cazzo di Buddha.

Butta via questa negatività..

Ripensa a tutti quei momenti stupendi passati con lei, dandoti forza con le NUOVE.

eee.. chiudi una volta per tutte questa porta. Sarà dei mesi all'estero.. non farmi andare oltre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bamboocha

ahaha, lo so che farà in questi mesi all'estero! Ma il fatto che non la vedrò mi solleva, è quando la vedo con altri qui il problema.

E' nel mio circolo d'amici, non la posso eliminare del tutto, ma so che dovrei eliminare aggiornamenti e cazzate varie.. ma mi viene sempre di guardare un po' che affatto in questa giornata... Se non avessi avuto gli aggiornamenti suoi non avrei mai visto quella foto, che 10 min dopo è stata nascosta tra l'altro.

Cmq è vero che quando sono con altre non ci penso. L'altra sera in discoteca, o un'altra volta mentre parlavo con una, ho passato tempo senza ricordarmi che c'era. Quando parlavo con una ragazza ad una festa, LEI era pure presente, ma per 10 minuti mi sono scordato della sua presenza e mi divertivo con questa conosciuta lì..

Tra l'altro io so che LEI si trova bene con me, ci esce anche da sola, si diverte, ride, andiamo al cinema. Il problema è che mi vede come amico, le cazzate che ho fatto sono non essere stato abbastanza uomo. Devo cercare di passare avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bamboocha

Mi sa di sì. Vorrei nasconderla, tra l'altro prima non usciva quasi mai con noi o raramente, ma da quando le altre ragazze con cui praticava sono andate fuori sede ed è rimasta sola ha iniziato a frequentarci tutte le settimane. Da qui la frase dell'altra mia amica "siete troppo amici". Sta cosa mi ha danneggiato perché l'avevo sempre tra i piedi. Ora io esco con altri 2 gruppi di persone, e sono molto più impegnato, e lei per fortuna va via 3 mesi, quindi un super-freeze automatico. Ho capito i miei errori, mi sto studiando il Divest, quando torna (se ancora mi interessa, o anche solo per sfizio) sarà tutta un'altra musica!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...