Vai al contenuto

F-Chiudere la sua amica? Ma... c' è un MA...


Albert90

Messaggi raccomandati

Albert90

Ciao ragazzi, oggi (e non solo!) mi appello alla vostra saggezza... :)

Come al solito riassumo al massimo in modo non vi rompiate le scatole a leggere :p

Mi invento i nomi, in modo sia più chiara la storia...

Ho la possibilità di andare (e direi f-chiudere) Sara, che è MOLTO amica di Giada, ragazza che mi piace e con cui ho avuto un k-close in passato, prima che si fidanzasse.

E' dunque scontato che se andassi con Sara, la sua amica Giada lo saprebbe il giorno seguente.

Dato che quando Giada si lascerà, io vorrò riprovarci poichè mi piace davvero tanto, il fatto di aver f-chiuso una delle sue migliori amiche, secondo voi giocherebbe a mio vantaggio o svantaggio?!

C' è un ulteriore dettaglio non trascurabile... io ho 21 anni ma non ho ancora f-chiuso nessuna, poichè fino a qualche mese fa ero il tipico afc bravo ragazzo in cerca di una storia seria, e che avrebbe voluto farlo con una che amava.

Il rischio è dunque che essendo la prima volta, la figuraccia è dietro l' angolo, e in quel caso si, che sarebbe tutt' altro che una buona pubblicità a Giada...

CONSIGLI?!

Grazie come sempre ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono pro e contro. Vai tranquillo, è preselezione. Inoltre se Sara parlerà male di te e consiglierà a Giada di non frequentarti, l'interesse di Giada nei tuoi confronti dovrebbe salire paradossalmente. Tuttavia, per contro, rischi LMR facilmente superabile se assecondi la ragazza e ti prendi tutta la responsabilità dell'accaduto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Albert90

Ci sono pro e contro. Vai tranquillo, è preselezione. Inoltre se Sara parlerà male di te e consiglierà a Giada di non frequentarti, l'interesse di Giada nei tuoi confronti dovrebbe salire paradossalmente. Tuttavia, per contro, rischi LMR facilmente superabile se assecondi la ragazza e ti prendi tutta la responsabilità dell'accaduto.

Io non sono convintissimo sul fatto della preselezione...

Siamo davvero sicuri che un amica sarebbe interessata a frequentare uno che ha già f-chiuso una delle sue migliori amiche?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono convintissimo sul fatto della preselezione...

Siamo davvero sicuri che un amica sarebbe interessata a frequentare uno che ha già f-chiuso una delle sue migliori amiche?

Per esperienza personale direi di si. Resistenze si incontrano eccome (non possiamo, non è giusto, e se lo viene a sapere?), in questi casi con me ha funzionato la tecnica del " fottersela duro all'istante". Così la colpa è nostra e la furbetta si salva in calcio d'angolo. Come si dice: l'attrazione non è una scelta. Il fatto che voglia o non voglia una relazione a lungo termine è tutta un' altra storia.

Modificato da shak
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...