Vai al contenuto

tira e molla - con stile e arroganza


trinciatop

Messaggi raccomandati

trinciatop

ehi premetto che mi trovo in situazione nata

come one-itis...poi conclusasi...poi riapertasi

come hb (a causa del tempo trascorso) e ritrasformatasi

in one-itis per colpa mia..(non conoscevo

ancora questo sito, nè le varie tecniche..insomma

mi zerbinavo come un cane con guinzaglio..

quando PORCA PUTT... con poco stile e volontà di essere uomo,

me l'avrebbe data penso)

insomma HO, anzi grazie a voi tutti SARGIATORI

AVEVO (!!!!) il vizio di essere troppo ossessivo

fin da subito...è inutile che vi spiego...penso

che quasi il 70% delle persone qui..hanno

iniziato come me e ora sono dei maestri.

E io..nuovo allievo...diventerò come i maestri.

Vi faccio notare che il mio nick è TRINCIATOP

dove top è un incrocio tra TOPA e TOP (cioè

la migliore..)

Per adesso..in una settimana ho trovato

2 pischelle con cui sargiare...tutto grazie a voi..

ma mi rimane una mezza one-itis..che sinceramente

vorrei ungere un po'..con il mio sughetto di cavolo...

L'ultima volta io e l'hb9 ci siamo visti dove lavora..

ma dopo 5 min ha detto che doveva andare

per forza a casa per impegno imprevisto..

..anche se insomma le avevo

detto che venivo apposta per lei..(poteva avvertirmi no?)

sarebbe stata la 4 volta che ci vedevamo così..

ma io l'avevo già ZERBINATA troppo..

e infatti sapevo che era l'ultima volta...

è passata una settimana..mi ha chiesto con un sms

se ero arrabbiato,il giorno stesso...ho detto

"non fa niente..non fare così!! non preoccuparti

ci vediamo presto"... e da quel giorno

sono sparito nel nulla.

Domanda 1) come è questo messaggio secondo

voi? è ancora troppo da AFC...come potevo

rispondere in un modo COCKY&FUNNY?

domanda 2)tra qualche giorno o forse 2 settimane..

(forse mai?.nooo) ..so di sicuro che richiamerà..ma probabilmente

riceverò (conoscendola) o 1 sms o 1 mail.

Il contenuto immagino sarà così più o meno

"ehi che fai di bello? ci vediamo presto ciao,baci"

anzi...penso che proprio a natale..si rifarà viva..

per farmi gli auguri..(io attenderò ovviamente

che sia lei la prima ad agire)

...se poi si offende..se non le faccio gli auguri

le dico che avevo il cell scarico ma che glieli

avrei fatti se potevo...(sto imparando eh?)

io come posso rispondere..con arroganza e stile...

ma facendole cmq capire che ci vediamo..e rimanendo

un po' cocky&funny....INSOMMA VUOI CHE DIRESTE

PER REINIZIARE UN CICLO DI INCONTRI..senza

bruciarsi subito...zerbinando come faccio di solito??

..ma senza però essere acidi o vendicativi?

:metal: :metal: :metal: :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
insomma HO, anzi grazie a voi tutti SARGIATORI AVEVO (!!!!) il vizio di essere troppo ossessivo fin da subito...è inutile che vi spiego...penso che quasi il 70% delle persone qui..hanno iniziato come me e ora sono dei maestri.

E io..nuovo allievo...diventerò come i maestri. Vi faccio notare che il mio nick è TRINCIATOP dove top è un incrocio tra TOPA e TOP (cioè la migliore..)

Benventuto tra noi! :metal:

Per adesso..in una settimana ho trovato 2 pischelle con cui sargiare...tutto grazie a voi..ma mi rimane una mezza one-itis..che sinceramente vorrei ungere un po'..con il mio sughetto di cavolo...

Non male per essere solo agli inizi!

L'ultima volta io e l'hb9 ci siamo visti dove lavora..ma dopo 5 min ha detto che doveva andare per forza a casa per impegno imprevisto..

..anche se insomma le avevo detto che venivo apposta per lei..(poteva avvertirmi no?) sarebbe stata la 4 volta che ci vedevamo così..ma io l'avevo già ZERBINATA troppo..e infatti sapevo che era l'ultima volta...

Ecco, qua mi sarei leggermente incazzato visto che eri uscito a posta per lei.

Naturalmente sarebbe bastato al momento rimarcarle che non ci si comporta cosi (senza aggiungere altro tipo "ho dovuto rinunciare a *qualcosa* per te e tu mi tratti così" perchè sa troppo di afc zerbino).

è passata una settimana..mi ha chiesto con un sms se ero arrabbiato,il giorno stesso...ho detto "non fa niente..non fare così!! non preoccuparti

ci vediamo presto"... e da quel giorno sono sparito nel nulla.

Ti ha ricercato quindi è interessata ovviamente. Qui però hai sbagliato..Ora ci sono 2 scuole di pensiero. La prima opta per la via dell'incazzatura maxima (del tipo "mi dispiace ma non ci si comporta così. non sono un burattino nelle tue mani...ci sentiamo se e quando avrò tempo per te"). La seconda per un cooky and funny più spinto sul tipo "ah, non ti preoccupare per me; come sei andata via sono andato a divertirmi a casa di una mia cara amica/ex ragazza. non ti dispiace vero!?".

Domanda 1) come è questo messaggio secondo voi? è ancora troppo da AFC...come potevo rispondere in un modo COCKY&FUNNY?

FMM si, è ancora troppo da afc...per le possibili mie risposte leggi sopra.

domanda 2)tra qualche giorno o forse 2 settimane..

(forse mai?.nooo) ..so di sicuro che richiamerà..ma probabilmente riceverò (conoscendola) o 1 sms o 1 mail. Il contenuto immagino sarà così più o meno

"ehi che fai di bello? ci vediamo presto ciao,baci"

Anche qua vedo un'unica possibile risposta ossia "guarda ultimamente sono un pò impegnato a causa di lavoro/studio/insifonate/sarging.....appena trovo un pò di tempo per te mi faccio vivo così ci andiamo un pò a divertire.auguri (e figli maschi!)".

Fai passare qualche giorno e poi la RICHIAMI dicendole "ciao hb il giorno tot sono libero da impegni dai, ti passo a prendere per andare al posto x". Se l'hb rifiuta rilanci per un altro giorno non senza prima aver detto "uhm, non so quando mi capiterà un'altra giornata libera da impegni perchè sono sempre molto impegnato....però vediamo, si potrebbe fare il giorno tot".

Se hai dubbi ulteriori chiedi pure :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool

Intanto ottimo primo messaggio. Mi sembra che tu sia giù uscito dalla nebbia e per una volta i fondamentali non vanno ripetuti ;)

Per quel che riguarda il tuo piano di remix e il tuo desiderio di riuscire a gestirla senza zerbinarti né diventare acido o vendicativo, è tutto molto semplice e molto complesso allo stesso tempo.

Si tratta di comportarti come se le fossi incredibilmente superiore, come se tu fossi una star e lei una groupie.

Ci sono due cose che una star non farebbe mai verso una groupie: zerbinarsi e vendicarsi.

Cosa gliene frega alla star della groupie?

E' una persona che vale mille volte meno di lui e che può avere quando gli pare. Per quanto possa gridare, sbraitare o stronzeggiare non è che una formica nei suoi confronti.

Da questo atteggiamento, che è tanto facile da comprendere quanto difficile da mettere in pratica, sorge quel potere maschile a cui le donne sono assuefatte e per il quale sono disposte a fare ogni cosa.

Da questo atteggiamento può derivare ogni tipo di comportamento, potresti anche essere carino o gentile con lei, ma il modo in cui ti muovi, in cui parli o in cui la guardi, o le parole che scegli per esprimerti, le diranno che dietro alla tua gentilezza c'è una persona incredibilmente superiore a lei.

Di solito questo frame si rispecchia nei tratti dell'alpha.

E' qualcosa su cui sto lavorando anch'io in questi giorni.

Tendo a essere troppo accomodante per carattere, a muovermi in modo nervoso o a parlare in fretta.

Il BL dell'alpha invece dice "io sono il centro, non ho bisogno di muovermi o di sbattermi per esserlo, né devo comportarmi come uno stronzo. Io sono il centro." Quindi parla lentamente, non si volta a destra a manca, tiene gli occhi fissi (addirittura c'è chi sostiene che l'alpha batte pochissimo le ciglia), nessun gesto nervoso (non si tocca i capelli, non si mangia le unghie, non guarda ogni 30 secondi il cellulare), non ha ansie tipo "oddio adesso che le dico, che faccio, si annoia, ha sbadigliato" ma di base se ne sbatte, ecc. ecc.

Però per facilità e per non perderti in mezzo a tutti questi dettagli pensa a come si comporterebbe il tuo musicista rock preferito con una delle sue groupie e sei già sulla buona strada per impersonare l'alpha correttamente.

E ripeto, quando sei in grado di esprimere alphaness non ti preoccupi più di cosa fare o dire, di stuzzicarla o di zerbinarti, di perdonare le sue stronzate o diventare acido: sei alpha e il mondo ti gira attorno, non viceversa. Sarà lei a preoccuparsi di non offenderti o di non fare troppo la stronza dopo, perché sentirà che se non fa la brava rischierà di perderti e a quel punto questo sarà un prezzo troppo alto per lei. Perché il premio sarai tu. ;)

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

Welcome to the jungle! :metal:

Bel post iniziale, da molto non se ne leggevano cosi!

----

ops JDF risposto a te, sorry :D

Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny
Perché il premio sarai tu.  

Quoto quoto quoto!!!!

Lavora sul tuo frame, e sargiare altre Hb aiuta (soprattutto se si ottengono successi), e poi vedrai chiara la strada da percorrere per ottenere quello che vuoi quando lo vuoi...

Il mio consiglio... hai sempre avuto un atteggiamento Pull, ora inverti la rotta decisamente... però (come suggersce JDF, e come hai già capito da solo) senza che lei lo legga come "ripicca"... Sii sempre gentile, ma freddo, sei lei ti testa (te lo auguro) sul tuo cambiamento... Cerca di non qualificarti!!! Nemmeno inventandoti scuse tipo "E' un periodo così...". Se riesci non risponderle in maniera chiara o non risponderle del tutto... (Una risposta C&F potrebbe essere:"Mi stai facendo spiare per accorgerti di questo cambiamento????"... Ma di sicuro otterrai consigli migliori!!!)

SJ

Link al commento
Condividi su altri siti

DeviaN
Da questo atteggiamento, che è tanto facile da comprendere quanto difficile da mettere in pratica, sorge quel potere maschile a cui le donne sono assuefatte e per il quale sono disposte a fare ogni cosa.

ti ha proprio impressionato badboy :)

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
ti ha proprio impressionato badboy  :)

:) è solo l'ultima goccia di un lungo discorso, e la penultima goccia è stata la FB che mi ejectato perché mi sono dimostrato troppo tenero. Credo che per il mio sviluppo questo aspetto sia diventato improvvisamente di primaria importanza, per questo dove posso lo riporto e lo rimarco. E' veramente importante.

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...