Vai al contenuto

Come suscitare interesse dopo il canned

Nexis

Messaggi raccomandati

Nexis

Salve, sono un newbie arrivato da poco :)

volevo un consiglio, perchè c'è una ragazza alla quale sono molto interessato e vorrei attirare la sua attenzione in maniera particolare.

Praticamente l'anno scorso mi sono iscritto ad un corso di canto dove ad insegnare c'era una ragazza poco più grande di me. Andavo una volta a settimana (all'inizio sempre con un amico, poi nelle ultime settimane da solo). Durante le lezioni lei si è dimostrata simpatica e gentile, ma sono sicuro che lo fa con tutti quindi non ho mai avuto modo di sapere se per me avesse un particolare interesse. A fine corso (estate 2011) abbiamo fatto un saggio e poi il corso è finito. Lei ci ha detto che durante l'estate suonava in un locale e mi ero promesso di andarla a sentir cantare (io le avevo detto che un giorno sarei passato) ma per alcuni motivi alla fine l'estate è passata ed io non l'ho più vista anche perche non sono potuto andare.

Ci siamo sentiti sporadicamente su FB ed io onestamente non l'ho cercata, anche perche seppur avendo un rapporto amichevole non abbiamo mai approfondito la nostra amicizia.

Bene, adesso da un paio di settimane ho iniziato il secondo anno di corso di canto. Questa volta vado con alcuni miei amici, e come sempre con lei ci scherzo, la prendo un pò in giro (non in maniera pesante però) insomma cerco di coinvolgerla e lei vedo che gradisce, perchè ride e comunque sta al gioco (verbale). Ho provato anche ad avere anche un minimo di approccio fisico (accarezzarle i capelli o sfiorarle la gamba), ma in quel caso lei non ha reagito, e comunque il contatto fisico risulta difficile considerando che dove facciamo lezione fa freddo e lei è sempre molto coperta e chiusa.

Come posso muovermi affinchè lei capisca che ho un interesse particolare, magari facendo in modo che sia lei a venire da me (in maniera anche inconsapevole) per tentare poi di quagliare!?

P.S Come ho detto prima, a lezione vado sempre con uno o due amici quindi non sono da solo con lei (il che per certi versi può essere anche un vantaggio), ma nel caso potrei far slittare qualche volta la lezione ad un altro giorno in maniera da andare da solo! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nexis

una precisazione, so per certo che lei è single, perchè durante una lezione un mio mio amico mentre parlava della sua ragazza, le ha chiesto di raccontare qualcosa della sua situazione amorosa se era fidanzata o c'era qualcuno e lei non ha risposto, ma ha fatto capire di no scuotendo il capo :)

Poi se al momento si sta frequentando con qualcuno, non abitando nella stessa città (siamo comunque vicini) non saprei dirlo...

Link al commento
Condividi su altri siti