Vai al contenuto

Il solito muro..


Konig88

Messaggi raccomandati

Konig88

Ciao ragazzi. Mi sono accorto che spesso mi blocco sempre allo stesso punto. Vi spego meglio :-) In questi giorni di carnevale una ragazza amica di una mia cara amica si è unita al gruppo con cui esco di solito. La conoscevo già prima ma siccome ci vedevamo poco e siccome era fidanzata, non sono andato oltre qualche chiacchiera, C&F e kino leggero. Visto che si è lasciata con il ragazzo da un po ho deciso di provare a sfruttare la situazione dato anche il fatto che potevamo vederci pomeriggio e sera per due giorni di fila :-). Perciò ho iniziato il mio game,il primo giorno, mentre il pomeriggio ho cercato di conoscerla meglio parlando del piu e del meno, di sera ho provato a spingere di più sull'acceleratore: C&F (anche su argomento sesso) e lei sembrava molto recettiva e divertita, abbiamo ballato e ho notato che cercava l'eye contact, inoltre mi riempie di complimenti sul fatto che suono in una band e ottimo social proof (si dice così?) come sempre e preselection visto che mi fermo a parlare con molta gente e spesso ragazze che conosco.. Quella stessa sera la mia cara amica mi informa però che le piacciono e si sta già sentendo con due ragazzi, uno è un AFC totale e l'altro il classico ragazzino tamarro di paese (nulla contro queste due categorie è solo per farveli inquadrare bene:-)). Nonostante questo la mia amica però mi ha riferito che questa ragazza le ha detto che io sono più carino di quei due. Gasato dalla cosa ci vediamo la sera seguente (ieri sera :-)), inizio con una storia DHV sul fatto che andrò a trovare una mia amica a Londra e racconto di un viaggio che ho fatto a Londra, chiacchiere in modo C&F, l'ho sfidata per una scommessa e ci stavamo proprio divertendo, inoltre ride per ogni cazzata che dico, mi da piccoli pugnetti alle braccia dicendo occhio che faccio palestra ecc, tutto questo durante una passeggiata. Arrivati in discoteca, inzio a ballare e a divertirmi come la sera prima (c'era anche l'AFC totale che ovviamente non si è mosso nonostante lei le avesse parlato e chiesto di andare a ballare). Insomma la differenza tra me e lui era abissale. Durante la serata ballo con amici, ballo un po con la mia amica e finalmente riesco a fare un buon kino al mio target abbracciandola mentre ballavamo (anche se non tanto quanto speravo). Bene fin qui penso di essere andato bene mi dico. A fine serata la mia amica viene da me e mi dice che secondo lei vuole solo un amicizia con me e che è troppo presa dal tamarretto con cui ha auvto una storia e di cui è molto presa. Stessa cosa mi dice un mio amico. Poi aggiunge che in settimana loro due si vedranno per parlarsi e che se lui non è interessato allora potrebbe venire con me. Qua mi sono arrabbiato non poco visto che non voglio essere la seconda scelta di nessuno! Fatto sta che questa cosa mi è successa già molte volte, ovvero penso di andare bene, dicono che sono carino ma poi alla fine non riesco mai a chiudere. Ora volevo provare a toglierle attenzione. Comunque secondo voi cosa posso aver sbagliato? E soprattutto toglierle attenzione può essere la mossa giusta?

Scusate il papiro, ma visto che situazioni del genere mi capitano spesso vorrei sapere dove sbaglio e perchè mi blocco sempre a un passo dalla chiusura.

Grazie in anticipo :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

panasonic

Son due le cose, ho hai sbagliato qualcosa nell'atteggiamento, anche se dal racconto sembra che ti sia comportato veramente bene. Forse sei entrato in friendzone, non lo sò, questo puoi saperlo solo te. Fermati un attimo e fai una lista di 3 errori che hai commesso,(e consigliabile farlo ogni qualvolta si esce con una ragazza) e pensa a come ti saresti dovuto comportare, ti servirà per la prossima volta.

La seconda cosa è che può essere veramente più attratta dal tamarretto di quartiere, ma anche qui è tutto in mano tua.

Ha detto che gli piaci più di quei due? Allora sei a cavallo, falla investire su di te, farla saltare nei cerchi etc etc.

Prossima mossa secondo me è quella di aspettare un paio di giorni e poi un bel freez, vedi come reagisce.

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

continua il tuo gioco e non te ne deve fregare niente di quello che dicono gli altri a lei possono piacere anche altri mille ragazzi,dove e' il problema?! ti considera come potenziale amico? scoprilo; una cosa e' che te lo fa capire lei e una cosa e che te lo dicono gli altri

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Konig88

Be gli errori che posso aver commesso probabilmente sono stati il non aver avuto la giusta intraprendenza e faccia tosta per poi fare tutta la kino escalation come si deve.. anche se kino gliel'ho fatto in qualche occasione (per esempio quando mi dava i pugneti dicendo che faceva palestra, le ho toccato il braccio dicendo "per carità e tu fai palestra?" ) e quando l'ho abbracciata i feedback erano positivi. Probabilmente se l'avessi fatto meglio a quest'ora me la sarei già chiusa.

Per rispondere a mike85, be di sicuro continuerò il mio game fregandomene di quello che dicono, semplicemente ho scritto i loro pareri perchè già in diverse occasioni si è presentata questa stessa situazione e quindi mi hanno detto così probabilmente per non illudermi troppo o per non farmi rimanere troppo scottato in caso mi relegasse in friendzone (anche se devo dire che rispetto a una volta prendo i C&B molto molto meglio).

Comunque ieri pomeriggio mi arriva il messaggio della mia amica che mi dice che io si le piaccio, ma è cotta del tamarretto e si devono vedere tra qualche giorno e che se però lui continua a fare lo stronzo con lei allora lei non ne vorrà più sapere di lui. Ora considerato questo per il momento forse non sono caduto in friendzone. Il problema ora è far domenticare del tutto il tizio che fa lo stronzo (purtroppo sappiamo cosa vuol dire). Quindi come fare a far dimenticare la cotta di una ragazza verso di uno? Il fatto che faccia lo stronzo va probabilmente a suo vantaggio (ora che mi ricordo in un occasione lei lo ha salutato e lui non l'ha fatto, mi pare non risponda ai suoi messaggi e la evita). Come vedete il fatto che comunque io sia la sua seconda scelta (che brutta cosa!!) e come agireste voi di conseguenza, premettendo comunque che io non dovrei sapere di tutto questo ma che lo so grazie alla mia amica?

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

ma non si tratta di seconda scelta, e pure se fosse? ...non centra niente la friend zone,le piaci fisicamente non ti mette in friend zone (vabbe' qui ci sarebbe da aprire un papiro di teorie ma si va in ot) sta tranquillo ora sta te non fare troppo l'amicone con gentilezze e carinerie varie

Link al commento
Condividi su altri siti

Konig88

Si meno male che l'amicone ho imparato a non farlo più da molto tempo:-) Continuerò il mio game in ogni caso anche se dovesse poi scegliere lui.. Alla lunga noterà le differenze bisogna solo vedere se per allora sarò ancora disponibile ;-) tanto ho altre due hb in ballo. Il fatto che però una semplice cotta sia più potente di uno che gioca ed è consapevole delle proprie mosse ecc. (come facciamo noi di questa community) mi ha lasciato un po deluso.. ci sarà un "crush destruction" magari molto simile al boyfriend destruction?

Link al commento
Condividi su altri siti

france87

Ma lasciare perdere le amiche?!?!?

Tutto quello che dici all'amica arriva a lei..quindi sei a carte scoperte!

Se vuoi dire qualcosa all'amica trattala COME la tua HB..cioè fai conto che tu stia parlando con la tua HB e tutto quello che dici arriverà a lei..anche se questa amica non è molto legata a lei, io credo che in qualche modo le arriverà la voce ugualmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Konig88

Se avessi lasciato perdere la mia amica molto probabilmente io il target non l'avrei proprio nemmeno visto in sti giorni.. Mi ha dato buca due volte perchè doveva uscire con lei e aiutarla con il ragazzo AFC. Effettivamente devo sapere dalla mia amica perfettamente cosa sa l'hb target, ma solo per capire come calibrare il mio gioco. Poi grazie al suo aiuto (non esplicitamente richiesto da me) la sta indirizzando verso di me (intendiamoci, non lo sta facendo in maniera grossolana e pesante anche perchè mi ha sempre detto che non può convincere nessuno e sarebbe controproducente). Anche se condivido quello che hai detto sul lasciare perdere le amiche, in questo caso è un po diverso, è un po come se fosse la mia wingwoman.

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

Vuoi un mio parere? A prescindere da questa situazione, io agirei sempre da solo senza l'aiuto di nessuno

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

france87

Se avessi lasciato perdere la mia amica molto probabilmente io il target non l'avrei proprio nemmeno visto in sti giorni.. Mi ha dato buca due volte perchè doveva uscire con lei e aiutarla con il ragazzo AFC. Effettivamente devo sapere dalla mia amica perfettamente cosa sa l'hb target, ma solo per capire come calibrare il mio gioco. Poi grazie al suo aiuto (non esplicitamente richiesto da me) la sta indirizzando verso di me (intendiamoci, non lo sta facendo in maniera grossolana e pesante anche perchè mi ha sempre detto che non può convincere nessuno e sarebbe controproducente). Anche se condivido quello che hai detto sul lasciare perdere le amiche, in questo caso è un po diverso, è un po come se fosse la mia wingwoman.

Fai come preferisci. Io farei da solo, a costo anche di perdere questa HB. Tutte queste tattiche e spionaggi per capire cosa pensa la tua HB, mi sembrano grosse seghe mentali e delle perdite di tempo.
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...