Konig88 [Partecipante] 3 Inviato 25 Febbraio 2012 Autore Inviato 25 Febbraio 2012 No ma vorrei sia chiara una cosa comunque.. Non mi sta aiutando in maniera palese forse mi sono spiegato male.. Lei è molto amica mia e quindi è ovvio che se parla di me a una sua amica non può che avere buone parole su di me.. Il fatto che lei mi dica cosa dice il target è perchè se c'è qualcosa che sa che riguarda me, lei me lo viene a dire e viceversa.. Ma questo non solo in questa situazione ma in tutte in generale.. Poi vi ripeto avete ragione a dire di agire da soli, ma in questo caso la mia amica è in un modo o nell'altro coinvolta. Spero di essere stato più chiaro :-). Poi seghe mentali è da un po che non me ne faccio. Sapere cosa ne sa il target è solo un modo per avvantaggiarmi in qualche modo, non potete biasimarmi per questo, e comunque non mi è indispensabile. Comunque vi ripropongo la domanda (in senso generale). Se una ha una cotta verso qualcuno, ciò può penalizzarci? Molte volte infatti mi è capitato che qualunque sforzo uno faccia la hb appena vede la sua cotta pensa a lui di conseguenza.. Secondo voi c'è un modo per distruggere una cotta? O magari distruggerla non è indispensabile?
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 25 Febbraio 2012 Inviato 25 Febbraio 2012 Non mi sta aiutando in maniera palese forse mi sono spiegato male.. Lei è molto amica mia e quindi è ovvio che se parla di me a una sua amica non può che avere buone parole su di me.. Il fatto che lei mi dica cosa dice il target è perchè se c'è qualcosa che sa che riguarda me, lei me lo viene a dire e viceversa Mah... a me ogni qualvolta la situazione si è messa in questo modo, per un motivo o per l'altro, è finito tutto a rotoli. E' facile innescare un giro di pettegolezzi senza fine, oltre tutto IMHO, porre degli intermediari tra te e lei (in modo più o meno diretto) le subcomunica che sei insicuro (oltre che infantile... ma non sapendo quanti anni avete entrambi... non lo dico ). Le HB tra loro si dicono pure quando vanno in bagno... quindi tieni presente che ogni singola parola che dirai alla tua amica, molto probabilmente, verrà riferita pari pari al tuo "obiettivo"... c'è da stare molto attenti. Comunque vi ripropongo la domanda (in senso generale). Se una ha una cotta verso qualcuno, ciò può penalizzarci? [...] O magari distruggerla non è indispensabile? Tu fai il tuo gioco e fregatene, lei non ti da' retta perché pensa ad un altro? Ignorala per un po' e poi torna all'attacco senza batter ciglio.
Theus [Partecipante] 65 Inviato 25 Febbraio 2012 Inviato 25 Febbraio 2012 L'hai detto tu: non sei la seconda scelta di nessuno. Il mio consiglio è di no freddarla: congelarla. E se lei dovesse chiedere il perchè tu semplicemente dille la verità: ti ha trattato come la seconda spiaggia. Io eviterei una così perchè ti mette le corna e nemmeno ha la grazia di dirti scusa. Per me non hai fatto errori (non ne hai scritti!), quindi è semplicemente stupida di suo.
Konig88 [Partecipante] 3 Inviato 25 Febbraio 2012 Autore Inviato 25 Febbraio 2012 Purtroppo il fatto degli intermediari è capitato per forza di cose proprio per quello che ho scritto su. Io non le ho detto di riferirle qualcosa. E' lei che mi dice di sua volontà quello che pensa l'altra visto che essendo molto legati mi riferisce tutto. Poi amen, la situazione è questa se ne riesco a venire fuori bene altrimenti passo ad altre hb no problem :-). Come ha detto Theus congelarla mi pare la cosa migliore da fare. Stasera la vedo e farò cosi :-) Magari posso usare questa cosa dei pettegolezzi a mio vantaggio raccontando alla mia amica degli sviluppi che ho con altre hb (pertanto veri). Magari all'altra cominceranno a drizzare le antenne chi lo sa.. Sperimentiamo :-) Theus ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati