Vai al contenuto

opener per facilitare la transizione e il comfort


jack85

Messaggi raccomandati

jack85

Ciao, vi vorrei chiedere quali sono, secondo voi, i migliori opener che permettono di continuare la conversazione con la/le hb.

Ci sono dei post a riguardo? Perchè delle volte non so proprio come proseguire a parlare, magari chiedo un'informazione ma poi finisce lì...inoltre qualcuno conosce tecniche o giochini che permettono di farsi dare il numero di telefono?

Link al commento
Condividi su altri siti

dr.feelgood

Juggler: best transition is no transition.

Link al commento
Condividi su altri siti

jack85

mmm...e quindi? ciao - opener- n o k close? non penso proprio...qualcosa bisogna dirle per ottenere il numero... poi se sei brad pitt puoi anche andare da una è baciarla subito ma non è il mio caso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz

Jack leggi il mio manualino e nel manuale di Franco si parla di Transition. Vedi là... poi ovviamente bisogna fare pratica e pratica! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

dr.feelgood

Significa che puoi passare da un argomento all'altro senza bisogno di fare tanti giri di parole. Le persone sicure fanno così.

Non significa che puoi infilarle la lingua in bocca quando ti pare.

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Ciao, vi vorrei chiedere quali sono, secondo voi, i migliori opener che permettono di continuare la conversazione con la/le hb.

Ci sono dei post a riguardo? Perchè delle volte non so proprio come proseguire a parlare, magari chiedo un'informazione ma poi finisce lì...inoltre qualcuno conosce tecniche o giochini che permettono di farsi dare il numero di telefono?

falla ridere nei primi 20 secondi di conversazione e non ti servirà nessuna transition

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...