Vai al contenuto

Cerco esempi di phone game


Bobby Brown

Messaggi raccomandati

Bobby Brown

Buondì, avete dei file audio di vostri phone game, o phone game di altri pua?

oppure mi va bene anche se mi indicate qualche scena di qualche film in cui un uomo telefona a una donna, perchè io non ho praticamente mai telefonato (nemmeno ai miei amici).

Quindi non so nemmeno come presentarmi dopo una telefonata (tipo: ciao sono bobby - eh guarda che sò leggere)

e soprattutto come continuare... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ajax

IMHO la chiamata è un arma a doppio taglio, ma è la cosa più importante e dovresti incominciare ad sverginarti in merito :)

La chiamata è importante perchè acquisisci punti in più rispetto ad un semplice sms.

Un day1 fatto tramite telefonata, ti porta al 90% di successi in più.

A mio avviso è una arma a doppio taglio perchè se da una parte chiamare e far sentire la propria voce è un DHV....il contenuto della telefonata sarà la cartina tornasole della tua vera anima; Beta o Alpha.

Prima cosa è essere calmo e chiarire fin da subito qual'è lo scopo della telefonata....1)invitarla fuori 2) occasione di svago e divertimento 3) cosa calma e rilassata (proprio come te).

1) tralascio

2) devi attrarla; tu le stai vendendo un prodotto (te stesso) e lo devi fare in un contesto che la metta a suo agio. Le donne sono programmatiche, gli piace sapere cosa andranno a fare sopratutto sono curiose.

Inventati di un locale carino di cui i tuoi amici hanno parlato bene e che avresti piacere a condividere la scoperta con lei. aggiungi particolari stimolanti o particolari (alle donne piace) es:" lo sai che a Pieve del Cairo c'è un locale che da tutti è conosciuto come "il pub dei telefoni". La particolarità è che in ogni tavolo c'è un telefono e puoi chiamare gli altri tavoli, ogni volta si fà la conoscenza di personaggi assurdi "

3) Le donne hanno bisogno di essere tranquillizzate. Sono poche le pazze che pur non conoscendoti andrebbero a 100km distanza per un day1.

Quindi gli devi dare la sensazione che tutto è nella loro sfera di controllo. Un pub nel centro della loro città per un day 1 conoscitivo è l'ideale. Lei gioca in casa e conosce i luoghi, anche se non conosce il posto la zona le è familiare e non fa storie.

Il segreto è non dilungarsi troppo in cazzate

Saluto...

Fase pre invito dove richiami alla mente qualche aneddoto di quando vi siete conosciuti tripo:" ahh ma allora come è andata a finire con la tua amica ubriaca si è ripresa poi?"....bla bla conciso non più di qualche minuto.....

poi invito in forma lieve " Senti domani è una bella giornata perchè non ci prendiamo un caffè assieme...vengo da una settimana di fuoco, piena di impegni due parole in allegria con una ragazza simpatica mi farebbero proprio piacere " + se vuoi la spiegazione di dove andrete e cosa farete (se la cosa può tranquillizzarla)

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexxx

Anche io fino a qualche anno fa non avevo mai chiamato, al giorno la telefonata è uno strumento non necessario, il mio consiglio comunque è di fare prima qualche chiamata ai tuoi amici, anche se hai effetticamente cose interessanti da dire rischi di sembrare imbarazzato e fare figuracce

Se ricordo bene nel day 4 o 5 di una delle tante sfide di Style c' è da fare 5 chiamate a degli sconosciuti e farti consigliare un film da vedere al cinema, te lo consiglio caldamente :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bobby Brown

ok grazie mille, quindi praticamente mettersi a parlare per telefono del più e del meno è un erroraccio da non fare (lesson n°1, sbagliavo già tutto), ma è meglio così... lavoro in meno.

Sto metodo mi piace perchè è semplice, almeno non mi complico la vita sparando frasi ad effetto (che di effetto ne fanno ben poco).

Dovrò solo lavorare un pò sul mio tono di voce da 60enne appena svegliato.

AH, una roba, se mi spara lo ST: chi sei? non ricordo chi sei? che faccio lo supero come fosse uno ST? (Immagino perchè non ti ricordi di me, chissa a quanti dai il tuo numero) o evito di fare il fenomeno e semplicemente mi presento?

p.s. aneddoto: alla stella c' ero stato anni fà, dopo un pò di smanettamenti coi telefoni un HB (18enne) del mio tavolo fà arrivare un maniaco (almeno 30enne) che senza dir nulla le prende la mano e cerca di farle un bacio a mano, solo che lei la ritrae, dicendo "che cazzo fai?" a quel punto lui tenta il tutto per tutto dicendo che a quel punto era in imbarazzo davanti a tutto il tavolo, quindi di andare direttamente a isolarsi :D

sono stati entrambi (lui e lei) i miei idoli per i giorni successivi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bobby Brown
sìsì, coi miei amici quando ne ho la possibilità mi alleno, però apparte apparte per il tono e la velocità di voce, serve a poco, con una ragazza è un altro genere di telefonata :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ajax

ok grazie mille, quindi praticamente mettersi a parlare per telefono del più e del meno è un erroraccio da non fare (lesson n°1, sbagliavo già tutto), ma è meglio così... lavoro in meno.

Sto metodo mi piace perchè è semplice, almeno non mi complico la vita sparando frasi ad effetto (che di effetto ne fanno ben poco).

Dovrò solo lavorare un pò sul mio tono di voce da 60enne appena svegliato.

AH, una roba, se mi spara lo ST: chi sei? non ricordo chi sei? che faccio lo supero come fosse uno ST? (Immagino perchè non ti ricordi di me, chissa a quanti dai il tuo numero) o evito di fare il fenomeno e semplicemente mi presento?

Io di solito mando un sms esplorativo dopo 2 giorni dalla conoscenza...4 stupidate tanto per saggiare il terreno e le dico sul finire di quel breve messaggiare che ci sentiremo.

Lei pensa ad un altro sms io invece vado di chiamata e li faccio quello che ho detto piccolo aneddoto per ricordarsi dei bei momenti passati assieme, piccolo complimento sulla sua simpatia....volontà di rivederla per un caffè conoscitivo e boom il gioco è fatto.

Se ci stà bene altrimenti almeno per me la maggior parte delle Hb è stata così gentile, corretta (vedila come vuoi) di dirmi no e spiegarmi che seppur lusingata era interessata ad un altro.

Se sei cortese ma deciso anche le Hb lo saranno con te e non ti faranno perder tempo.

P.s. lasciala la voce da 60enne calda e sensuale. fa breccia nelle donne :)

l'impo non è quello che dici ma come lo dici. Se ti capita leggi il libro di ciro imparato, non è iper esauriente ma ti da due dritte su come usare la voce e su come farti ascoltare.

Link al commento
Condividi su altri siti

GameMaker

Se invece di buttarti sulla telefonata preferisci partire con gli sms, nella mia firma trovi il link al Text Game.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...