Vai al contenuto

HB9,5 situazione delicata


Tankard

Messaggi raccomandati

Tankard

ciao a tutti ;) .. eccomi qui con le mie situazioni incasinate come al solito :p ..

allora.. il primo giorno di università inquadro una HB9,5 ,qualche giorno dopo mi siedo vicino a lei e la apro di contestuale alla lezione(niente di che perchè era 2 minuti prima della fine della lezione),poi per un po di tempo non ho più occasione di parlarci.. ma la trovo in treno qualche settimana dopo con un altro compagno,lei studiava economia e io C&F le dico di mettere via economia che l'avevamo fatta in classe fino a 10 minuti prima, così conosco il compagno che era con lei e approfondisco un po' la conoscenza della HB9,5 ..

Da lì ci siamo un po uniti (noi 3 come gruppetto), ad esempio tenersi il posto,mangiare assieme ecc ecc.. a questo punto approfondendo la conoscenza dell'HB9,5 scopro che ha un BF e facendola parlare dei propri valori scopro che è una persona no fedele DI PIU' (c'è da dire che in quel momento avevo iniziato a prendere contatto con un'altra HB e quindi mi concentro su questa 'nuova'), e così lascio perdere il mio obiettivo di sedurre l'HB9,5 dell'università (per concentrarmi sull'altra), lasciando nascere con lei una bellissima amicizia..

ed eccoci qui qualche mese dopo, lei si è lasciata con il suo BF e io ho lasciato perdere l'altra HB. Il problema è che sono molto convinto di essere finito in FZ (perchè come ho detto l'ho lasciata perdere come target per concentrarmi sull'altra, lasciando crescere con l'HB9,5 un rapporto di amicizia). Devo dire che ora mi piacerebbe avere di più da lei (che se non è la più bella, sicuramente è nella top3 del mio corso, corso di oltre 200 studenti,per capirci ..) però essendo in FZ posso capire sia molto difficile la cosa (colpa della mia scarsa lungimiranza).

Essendo molto importante questa amicizia (mi passa sempre gli appunti,mi tienie il posto quando sono in ritardo e l'aula è piena,ci troviamo per studiare, ecc..) in questo caso voglio accantonare il modo di agire solito (buttarsi,se va bene,se non va poco male) e 'buttarmi' solo avendo qualche segno chiaro di interesse da parte sua, per evitare di rovinare l'amicizia..

Il problema è che essendo lei molto espansiva non so molto bene quali valutare come IOI (!!!!!) (è qui che gradirei un vostro parere), perchè certe cose potrebbero essere valutate come IOI ma magari sono aspetti del suo carattere (ad esempio è molto sorridente e felice, quindi il fatto che spesso mi sorride quando parliamo non lo prendo come un IOI perchè è fatta così).

..un giorno di questi, un nostro amico (del nostro gruppetto) la tocca ( non mi ricordo se così per 'scherzare' le ha messo la mano sulla schiena o sulla spalla), e lei nervosa gli dice di toglierla perchè non le piace essere toccata,lui insiste e lei si infastidisce ancora di più e gliela fa togliere - però con me oggi parlando e scherzando è capitato che anche io l'ho toccata alla schiena, e accarezzato il visto mentre scherzavo, e non mi ha detto niente.. può essere considerato uno IOI o è solo indicatore del fatto che io e lei abbiamo un'amicizia piu profonda rispetto all'altro tipo che l'ha 'toccata'??

vorrei avere qualche indicatore in più (rispetto al solito) per sapere se è interessata, perchè comunque come ho detto l'amicizia che abbiamo è importante e qundi non voglio rischiare di rovinarla .. quindi vorrei un vostro parere su questo ..

secondo voi sono in completa FZ?

che IOI potrei valutare per evitare di prendere per IOI aspetti che magari sono aspetti propri del suo carattere?

o avete un'opinione su come valutare se c'è dell'interesse da parte sua senza rovinarne l'amicizia?

ps. se vi servono altre informazioni ditelo ;)

grazie in anticipo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Clock

Vorrei esserti d'aiuto, ma non so... provo a dire a la mia ma boh...

Come hai detto è una Friend zone a tutti gli effetti !

Dirglielo direttamente, senza troppi bla bla e teatrini vari, tagli la testa al toro e come va va !

Oppure il teatrino... :

Potresti usare la cosa a tuo vantaggio, forse facendo finta di aver una relazione ragazza.. Potresti raccontargli che qeusta ti maltratta come se tu fossi il suo Yorkshire... O gli racconti di una ragazza che vorressti che ha un carattare come il suo (ovviamente gli parli del caratteristiche senza paragoni con lei !!) ma che è impegnata o non ti vuole...

Il tutto recitando opss facendo la persona più depressa del mondo, fandeglielo intuire cercando il suo aiuto la sua compassione...

A questo punto il vostro rapporto sarà più intimo, poi fai passare un pò di tempo, recita un stato psicologico in miglioramento... e quando siete soli e in un ambiente tranquillo (non il treno o l'Uni) glielo dici.

Vedi un pò il parere degli altri...

P.S HB stupenda ok ! Un da 9,5 è più o meno così http://it.wikipedia....ki/Miranda_Kerr ... :D

Modificato da Clock
Link al commento
Condividi su altri siti

Tankard

Dirglielo direttamente, senza troppi bla bla e teatrini vari, tagli la testa al toro e come va va !

come ho detto questo voglio evitarlo perchè non vorrei rovinare la preziosa amicizia

Oppure il teatrino... :

Potresti usare la cosa a tuo vantaggio, forse facendo finta di aver una relazione ragazza.. Potresti raccontargli che qeusta ti maltratta come se tu fossi il suo Yorkshire... O gli racconti di una ragazza che vorressti che ha un carattare come il suo (ovviamente gli parli del caratteristiche senza paragoni con lei !!) ma che è impegnata o non ti vuole...

Il tutto recitando opss facendo la persona più depressa del mondo, fandeglielo intuire cercando il suo aiuto la sua compassione...

A questo punto il vostro rapporto sarà più intimo, poi fai passare un pò di tempo, recita un stato psicologico in miglioramento... e quando siete soli e in un ambiente tranquillo (non il treno o l'Uni) glielo dici.

da come l'hai descritto sembra un misto needy/DLV ..

comunque essendo lei mia amica,le avevo già parlato di una HB con cui mi sentivo fino poco fa che mi ha dato un po di problemi perchè si era appena lasciata con il BF,e l'HB9,5 al riguardo mi ha detto che secondo lei l'HB con cui mi sentivo pensa solo a se stessa blablabla che è stupida blablabla ..

P.S HB stupenda ok ! Un da 9,5 è più o meno così http://it.wikipedia....ki/Miranda_Kerr ... :D

eheh , questa è veramente bellissima eh, il 9,5 se lo merita tutto ;), non sottovalutiamo l'alto tasso di figa che c'è alla facoltà di economia :p
Link al commento
Condividi su altri siti

Clock

come ho detto questo voglio evitarlo perchè non vorrei rovinare la preziosa amicizia

Il problema è questo, sei in totale friend zone, ammesso che tu voglia prima o poi scoprire le carte, la reazione è soggettiva, ma è da preventivare il rischio che possa cambaire anche l'amiciza

Il metodo che conosci meglio di me è freezare. Puoi provare a fare metodi vari, il Kino ad es. li conosci meglio di me...

Comunque il punto d'arrivo è sempre quello, l'eventuale rischio c'è sempre..

da come l'hai descritto sembra un misto needy/DLV ..

comunque essendo lei mia amica,le avevo già parlato di una HB con cui mi sentivo fino poco fa che mi ha dato un po di problemi perchè si era appena lasciata con il BF,e l'HB9,5 al riguardo mi ha detto che secondo lei l'HB con cui mi sentivo pensa solo a se stessa blablabla che è stupida blablabla ..

eheh , questa è veramente bellissima eh, il 9,5 se lo merita tutto ;), non sottovalutiamo l'alto tasso di figa che c'è alla facoltà di economia :p

E' vero ma dipende sempre come lo fai, usi il mezzo in cui (friend intimi) sei a tuo vantaggio, siete più intimi, a perdere non perdi nulla, più amici di quello che siete ora...

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Quanto sesso c'è nell'aria.....quanto contatto fisico c'è.......

Questo conta.....non lei che sposta la ciocca,che accavalla le gambe e via dicendo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tankard

Quanto sesso c'è nell'aria.....quanto contatto fisico c'è.......

Questo conta.....non lei che sposta la ciocca,che accavalla le gambe e via dicendo

chiaro, ma in questo particolare caso voglio 'buttarmi' solo con qualche indicazione di uno suo possibile interesse, chiedevo un parere per come metterlo alla prova .. comunque di contatto fisico ce n'è anche,però appunto volevo capire il confine tra gesti tra amici e gesti che indicano interesse
Link al commento
Condividi su altri siti

Tankard

Il problema è questo, sei in totale friend zone, ammesso che tu voglia prima o poi scoprire le carte, la reazione è soggettiva, ma è da preventivare il rischio che possa cambaire anche l'amiciza

Il metodo che conosci meglio di me è freezare. Puoi provare a fare metodi vari, il Kino ad es. li conosci meglio di me...

Comunque il punto d'arrivo è sempre quello, l'eventuale rischio c'è sempre..

infatti voglio ridurre questa probabilità di ricìschio, nel senso piuttosto che 'buttarmi' e rovinare l'amicizia lascio perdere che tanto di HB ce ne sono in giro ..

quindi mi interessa solo un piccolo segno per capire se vale la pena di rischiare e buttarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Billiejoe

Allora, premettendo che per capirlo bisogna vederla con te...

Ti dico che le parole di kasanova sono ORO.

L'amicizia è fatta di rapport, una coppia invece di rapport e di attraction, dove l'attraction però fa da base.

Inizia a compiere gesti sensuali, magari escalando piano piano, lì avrai la prova del nove. Un'amica appena vede gesti sessuali si leva (il che non rovina niente se inizi da gesti lievi). Ad ogni modo devi convivere con il fatto che o è amicizia o è attrazione, non puoi conservarle entrambe. La tua indecisione su cosa conti di più (se l'amicizia o l'attrazione) viene COMUNQUE percepito da lei e non ti farà concludere se non decidi. Ad ogni modo inizia aumentando la sensualtà dei tuoi gesti e del vostro rapporto. Devi avvertire la tensione sessuale, non l'amicizia, e basta fare rapport, ce n'è già troppo :) ed è dannoso

Il mio misero contributo xD

Modificato da Billiejoe
Link al commento
Condividi su altri siti

Tankard

Allora, premettendo che per capirlo bisogna vederla con te...

Ti dico che le parole di kasanova sono ORO.

L'amicizia è fatta di rapport, una coppia invece di rapport e di attraction, dove l'attraction però fa da base.

Inizia a compiere gesti sensuali, magari escalando piano piano, lì avrai la prova del nove. Un'amica appena vede gesti sessuali si leva (il che non rovina niente se inizi da gesti lievi). Ad ogni modo devi convivere con il fatto che o è amicizia o è attrazione, non puoi conservarle entrambe. La tua indecisione su cosa conti di più (se l'amicizia o l'attrazione) viene COMUNQUE percepito da lei e non ti farà concludere se non decidi. Ad ogni modo inizia aumentando la sensualtà dei tuoi gesti e del vostro rapporto. Devi avvertire la tensione sessuale, non l'amicizia, e basta fare rapport, ce n'è già troppo :) ed è dannoso

Il mio misero contributo xD

invece è utile, grazie :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Tankard

alla fine oggi sono stato un po attento al riguardo .. purtroppo mi sa proprio che sono in piena e completa FZ, c'è rapport, una montagna di rapport, ma solo quello mi sa.. lascierò perdere .. grazie comunque ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...