Vai al contenuto

impossible is nothing!


alfio

Messaggi raccomandati

SAlve ragazzi complimenti per il sito ed il forum , molto ben strutturati e pieni d'informazioni utili.

Taglio corto...

mi trovo in una situazione inusuale, ho una LTR (mannaggia a questi acronimi) ma per motivi di lavoro non è nella mia stessa città. La settimana scorsa ho conosciuto una hb7 e subito l'istinto ha preso il sopravvento, sentivo il bisogno di corteggiarla, bisogno che sembrava assopito dopo anni di relazione. Anche se non ho mai avuto troppi problemi ad aprire con le ragazze, solitamente resto molto per "i fatti miei". Sta volta no. Lei è straniera e comunichiamo in inglese e il suo è messo peggio del mio, ma riusciamo a capirci. Lei è fidanzata da tempo e sta spesso attaccata al cellulare presumo con il suo ragazzo, sembra molto triste perchè non lo vedrà per i prossimi 4 o 5 mesi..... però cosa strana, mi cerca spesso con lo sguardo, parla volentieri con me sorridendo, ride alle mie battute sceme in inglese (modestissimo inglese).io ricambio questi sguardi ma sempre il giusto cercando di non dargli tanta importanza (ne a lei ne agli sguardi). siamo stati anche con amici comuni in discoteca e notavo che era spesso al mio fianco, guardando una signora rifattissima, lei mi richiamò rimproverandomi in modo scherzoso, è stata spesso vicino a me, le ho offerto un cocktail e dopo un po' lei ha preteso di offrirmene uno facendo anche la figuraccia perchè non aveva abbastanza soldi. mi ha anche messo dei soldi in tasca a causa di quel cocktail e non è stato neanche l'unico momento in cui mi ha toccato durante la serata.

però tutto finisce li

non le ho chiesto il numero anche perchè vive con altri suoi conterranei amici in comune e se usciamo siamo insieme ( e penso di darle troppa importanza chiedendoglielo), non ci aggiungiamo su facebook. ecc ecc. una volta, loro mi hanno invitato a mangiare al ristorante ma io ho detto che non sarei potuto andare (ciò è accaduto il giorno dopo gli eventi in discoteca) ad oggi non ci sentiamo ne vediamo da 3 giorni ed anche se la voglia è tanta cerco di resistere pensando ad altro.

stasera saremo in un pub tutti insieme. come mi comporto? che strategia? sono un po' arruginito :)

grazie a tutti in anticipo per l'interesse

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...