Vai al contenuto

HB 8. Che mi abbia aperto lei?

Theus

Messaggi raccomandati

Theus

C'è questa ragazza all'uni (dico HB 8 perchè non la conosco bene di carattere [Potrà essere figa quanto vuoi, ma se una ragazza è fine quanto un muratore non supererà mai l'8], ci avrò parlato si e no cinque volte, e nessuna oltre i 10 minuti) che è gran gnocca. E' stata aperta da un mio amico, ma lo escludo a priori come wing, non è entrato nel mondo e tende ad inventarsi troppe balle per poter essere preso sul serio.

In ogni caso. Per un corso all'uni abbiamo dovuto formare dei gruppi, e ho trovato questo mio amico, la ragazza, ed un suo amico del liceo che parlavano, fuori dall'aula. Così ho saputo che voleva mettersi nel nostro gruppo. Tranqui.

Come faccio a dire che le interesso? Mi è venuto il dubbio quando ieri ci ha chiesto il numero (a me e al mio amico) "per poterci tenere in contatto col gruppo". Però fino ad adesso ha messaggiato solo con me. Non pensate chissà che sms game, eh! Solo qualche scambio di battute, tutte dovute a discorsi per dove trovarsi, se mi ero iscritto online al forum ecc.

E la prima volta che ci siamo visti ha voluto fare un chilometro buono in più a piedi solo per accompagnarmi alla stazione dei treni, mentre lei aveva una fermata dell'autobus prima. Giusto sulla strada che abbiamo fatto.

Io ho sempre parlato/risposto con lei in modo C&F, ho sempre fatto EC, ho notato alcuni IOI corporei.

Non ho avuto il coraggio di fare il kino, ma tra non molto (domani) rimedio.

Perchè vi scrivo, invece di cavarmela da solo? Perchè non so come si fa a cambiare marcia! Come fate? come fate per aumentare l'attrazione sessuale? Come fate a sbloccarle le labbra? Per favore rispondete!

PS: ha un ragazzo, ma chissene frega. Ha la nostra età, ma basta guardarlo sulla foto profilo di facebook (ah, a proposito: m'ha aggiunto lei) che è un bimbominkia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tàttara

Non c'è niente che tu possa dire per cambiare marcia,devi semplicemente FARE...kino all'ennesima potenza!

Te lo dice uno che non aveva mai k-chiuso prima del day 3,solamente da quando ho conosciuto questo mondo ho capito la potenza inaudita del kino se usato con un minimo di cautela.

Parlo di cautela perchè anche il kino ha naturalmente delle piccole regole,non puoi partire toccandola ovunque appena la incontri,ma questo immagino tu lo sappia già.

Parti in modo giocoso,tipo con le spintarelle quando lei dice stupidaggini o le carezzine sulla nuca(brevi) quando le fai qualche battuta,tanto per intenderci.

Se lei ricambia e ti tocca a sua volta la strada è tutta in discesa...secondo me in questa fase è fondamentale che lei ricambi il contatto,potrebbero esserci altri IOI ma se dopo averla provocata col kino lei non ricambia col kino(anche minimo) significa che c'è qualcosa che la blocca,quindi dovresti continuare con gli stimoli fisici.(è una mia teoria,magari sono io che in questa fase cerco dei segnali evidenti di interesse prima di andare oltre)

Quando la strada è spianata puoi procedere gradualmente toccandole le spalle(abbraccio),mani,fianchi,testa/capelli,viso.(la scala di accessibilità è più o meno questa,poi chiaramente dipende dalle situazioni,se siete soli o in gruppo...etc...)

Uno dei grandi vantaggi del kino è che ti permette di sondare il suo umore in ogni momento...se è tesa,rilassata,pronta a scoppiare,emozionata o bisognosa di altre attenzioni.

Molto importante:il kino deve essere progressivo e maschio...parti con i giochini ma quando arrivi a toccarla seriamente(abbracciandola o tenendola per mano) devi farle sentire che sei un uomo e non la sua migliore amica...il tutto senza eccessi ovviamente,senza provocarle contusioni o ematomi :D

Attendo sviluppi! :)

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Theus

Pronti! Vado di kino, domani, come un bufalo incazzato. In ogni caso entro breve vi saprò dire se va oltre l'8 ;)

Altre tecniche per scalare marcia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tàttara

Pronti! Vado di kino, domani, come un bufalo incazzato. In ogni caso entro breve vi saprò dire se va oltre l'8 ;)

Altre tecniche per scalare marcia?

Oddio,come un bufalo incazzato cosa vuol dire?

Ricordati che la kino escalation deve essere progressiva,non bruciare troppo velocemente le tappe sennò rischi di indisporla...parti col gioco e aspetta la sua risposta,poi inizia lentamente a toccarla sempre di più e sempre più mascolinamente,ma sempre cogliendo e rispettando i segnali del suo corpo...non è difficile capire quando una ragazza è rilassata mentre la tocchi e quando invece non si sente a proprio agio.

Se tenendola per mano la senti rilassata ma quando provi a prenderla ai fianchi senti che si irrigidisce(lei,non il tuo :D) e vuole liberarsi dalla tua presa non devi assolutamente insistere ma cerca con naturalezza di riprenderle la mano e di tornare alla situazione di relax precedente...non so se mi sono spiegato.

Non devi forzare troppo ma neanche mollare...devi fare in modo che lei si abitui di essere toccata da te,come se fosse la cosa più naturale del mondo :)

Se fate pezzi di strada assieme verso l'università le occasioni di contatto "pseudo-genuino" non dovrebbero mancare.(il freddo,la protezione dalle macchine che sfrecciano sulle strisce pedonali,le vetrine dei negozi...etc...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Theus

Ok, kino ne ho fatto poco, lo ammetto. Di sicuro non come un bufalo incazzato, almeno. ecco gli aggiornamenti:

Lei fuma (meno un punto), è simpatica, ha già iniziato con gli ST ( solo xk ho la faccia da imbecille nn vuol dire che lo sono :)­­ , ho risposto: "Ma dai, non sei imbecille! Solo un pochino *trollface*) è un misto tra bimbaminkia e truzza, ma credo di riuscire a convertirla.

Oggi (pochi minuti fa) mi ha cercato lei in chat su facebook, altro IOI?

Altra cosa: oggi lei è andata alle macchinette dell'uni per prendersi uno snack, io le ho dato 1 euro per una coca da prendermi ("Ti prego, è così distante...!" (5 metri)) e quando è tornata le ho detto "grazie mille, ti devo un bacio!". Ho fatto una cazzata? Lei sembrava un po' imbarazzata, anche se s'è ripresa subito, e io mi sono comportato come se avessi detto una cosa normalissima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Clock

Ok, kino ne ho fatto poco, lo ammetto. Di sicuro non come un bufalo incazzato, almeno. ecco gli aggiornamenti:

Lei fuma (meno un punto), è simpatica, ha già iniziato con gli ST ( solo xk ho la faccia da imbecille nn vuol dire che lo sono :)­­ , ho risposto: "Ma dai, non sei imbecille! Solo un pochino *trollface*) è un misto tra bimbaminkia e truzza, ma credo di riuscire a convertirla.

Oggi (pochi minuti fa) mi ha cercato lei in chat su facebook, altro IOI?

Altra cosa: oggi lei è andata alle macchinette dell'uni per prendersi uno snack, io le ho dato 1 euro per una coca da prendermi ("Ti prego, è così distante...!" (5 metri)) e quando è tornata le ho detto "grazie mille, ti devo un bacio!". Ho fatto una cazzata? Lei sembrava un po' imbarazzata, anche se s'è ripresa subito, e io mi sono comportato come se avessi detto una cosa normalissima.

Penso sia un normale scherzo tra amicizia, non uno shit test..

Kino o Freezare... analizza un pò e agisci, in pratica !

Quella delle macchinette è una fesseria, presta soldi, ma non predere niente mai !

Link al commento
Condividi su altri siti

Theus

Infatti l'ho presa per me quella coca. Le ho dato i soldi perchè lei si era già alzata, che hai capito? Casomai la regola è non offrire mai. Quello sì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Clock

Infatti l'ho presa per me quella coca. Le ho dato i soldi perchè lei si era già alzata, che hai capito? Casomai la regola è non offrire mai. Quello sì.

Ho fatto una lettura supersonica e... errata,

Beh allora non è una fesseria ! Io non lo ripeterei, cmq niente di grave...

Kino o frezzer li vedo bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Il kino o il freez in questo momento non sono il problema,

sei vuoi fare il " passo ", devi chiamarla e fissare una uscita.

Chiaro è, che il contatto fisico è la svolta, dimentica il freez, non centra in questo caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Theus

Infatti non ero molto convinto del freeze...

Ma il mio problema viene proprio all'uscita! Sarò C&F, simpatico, e tutto quello che volete quanto volete, ma non riesco a cambiare marcia!

Come faccio a trasformare la sua simpatia in attrazione? Come faccio ad evitare di essere classificato nella FZ da ogni ragazza che incontro? Solo kino? E' tutto lì il trucco? Non c'è una frase, una atteggiamento, qualcosa che aiuti?

Link al commento
Condividi su altri siti