Vai al contenuto

faccio colloquio di lavoro e mi accoglie una bella hb,la voglio!


@lfa

Messaggi raccomandati

@lfa

Ciao ragazzi, come da titolo, ho fatto un colloquio di lavoro, la ragazza responsabile del personale mi è piaciuta abbastanza e vorrei conoscerla.Premetto che del posto di lavoro non mi importa.Lei è stata fin dall'inizio piu sull'amichevole che sul professionale e anche molto ospitale..quindi un minimo di intesa c'e' gia stata.Fra l'altro ho un'amica in comune che aveva lavorato con lei e gia me ne aveva parlato. Tutt'ora l'ho aggiunta su fb in modo da eliminare un po' la figura lavorativa di entrambi ed entrare piu in confidenza. Le ho scritto due parole per vedere se rispondeva. Lei mi ha aggiunto e mi ha risposto scrivendomi qualche riga tipo.."ah ma come hai fatto a trovarmi ecc" sembrava sempre gentile contenta e non scocciata..

Come proseguireste voi?

grassie

Link al commento
Condividi su altri siti

GameMaker

Day1 prima possibile, ovviamente dopo aver chiarito ciò che riguarda il lavoro..

Link al commento
Condividi su altri siti

panasonic

Una uscita in gruppo con questa e la tua amica era troppo innaturale? Sarebbe stata la carta vincente: un po di cap, escalation etc etc: MM a palla.

Comunque al giorno d'oggi l'aggiunta su fb è routine. Secondo me Day1 con un bel messaggio stile Franco, qualcosa del tipo"ho una mezz'ora libera, vieni con me nel bar X a parlare di questo o quest'altro?"

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Chiarisci prima la questione relativa al lavoro, altrimenti lei potrebbe credere che il tuo interesse sia dovuto a quello...

Parlaci un pò sulla chat di facebook e in base a come ti risponde valuta se è meglio un'uscita di gruppo con la tua amica, un day1 vero e proprio oppure un incontro semi-casuale del tipo: dove vai stasera? Al locale XXX e tu Anche io pensavo di andare lì con i miei amici, caso mai passo e ci scambiamo due chiacchiere lasciami il tuo num.

Link al commento
Condividi su altri siti

@lfa

per ora volevo iniziare un dialogo su fb, poi dopo me la saprei bene o male giocare,ma non si collega mai mi sa!

Fino a che e' cosi ho le mani legate dato che poi ieri le avevo risposto e di certo non le scrivo piu se non risponde o non si collega..

Potrei chiederle di uscire ma mi sembra troppo affrettato ora, sarebbe una cosa del tipo: piacere luigi ,esci con me stasera? Non funzionerebbe mai..

Prima devo farle capire che non sono qui per il lavoro ma per lei..

ma soprattutto devo ancora trovare un canale di comunicazione..fb non sta avendo successo mi sa..

Chiarisci prima la questione relativa al lavoro, altrimenti lei potrebbe credere che il tuo interesse sia dovuto a quello...

Parlaci un pò sulla chat di facebook e in base a come ti risponde valuta se è meglio un'uscita di gruppo con la tua amica, un day1 vero e proprio oppure un incontro semi-casuale del tipo: dove vai stasera? Al locale XXX e tu Anche io pensavo di andare lì con i miei amici, caso mai passo e ci scambiamo due chiacchiere lasciami il tuo num.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

FB lascialo perdere. fai come dice IB ma lascia stare quel social del cazzo....

non hai modo di incontrarla di persona senza organizzare nulla di "programmato"?

Link al commento
Condividi su altri siti

@lfa

devo riuscire a scriverle,su quella di lavoro mi sembra male! quindi mi bastavan 2 parole su fb per passare al cell ecc.. ma cosi sono con il cappio..

vediamo..se non si fa sentire lascio perdere.. pero' peccato..

oppure la faccio informare tramite la mia amica che mi piace molto e volevo uscire con lei o qualcosa del genere che comunque va al di la del lavoro.. poi penso che se fosse un minimo interessata accetterebbe se no è tempo perso..

Link al commento
Condividi su altri siti

AxelKey

Io non coinvolgerei la tua amica. Sarebbe meglio incontrarla di persona, senza programmare nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...