Vai al contenuto

<< rewind!


yojimbo

Messaggi raccomandati

yojimbo

ehila!

dunque, domanda semplice semplice:

come agire quando si realizza di non aver generato abbastanza attrazione?

cioè se esco con una hb, buona serata, ma dopo non c'è "ricerca di attenzioni" da parte sua, quindi non manda sms o messaggi su fb ed è restia al rispondere quando ne mando uno ...

e quando non reagisce a sibilline mie manifestazioni di interesse del tipo "sono molto felice di averti conosciuta""sono stato bene con te""mi piacerebbe uscissimo ancora così da conoscerci un po" e simili...

ragazzi non ditemi di cambiare target perchè nulla è stato ancora fatto, anche perchè i mss di prima possono indicare semplicemente un interesse ai fini anche solo di conoscenza o di amicizia (cioè li ho scritti con un minimo di furbizia, non da somaro arrapato).

Ci siamo visti 1 volta, quindi ripeto siamo al piano terra nell'escalation :)

come dice lo stesso mystery, quando non c'è abbastanza attrazione, un passo indietro o anche 2!

....ma nella pratica come si fa? qualche esempio pratico?

ciao e grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Partiamo dal presupposto che il freeze non funziona se non c'è già attrazione quindi scarta l'idea di freezarla. A mio avviso la cosa migliore sarebbe quella di rivederla creando appunto maggiore attrazione (come?): mettendo in risalto le tue qualità oppure, visto che credo tu sia all'inizio del tuo percorso ed è giusto che tu ti sciolga un pò con le tecniche, con NEG, atteggiamento C&F e P&P.

Sopratutto creare più tensione sessuale e facendo molto contatto fisico (Kino)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...