Vai al contenuto

Domanda

Mikey

Messaggi raccomandati

Sto leggendo il manuale di franco. So che e` ottimo per i newbie e devo dir la verita` sto capendo molte cose.

Vorrei chiedervi , appena finisco di leggerlo e metto in atto cio` che ho imparato , puo` bastare come lettura o dovrei leggere altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Albert90

Sto leggendo il manuale di franco. So che e` ottimo per i newbie e devo dir la verita` sto capendo molte cose.

Vorrei chiedervi , appena finisco di leggerlo e metto in atto cio` che ho imparato , puo` bastare come lettura o dovrei leggere altro?

A me tempo fa su questo forum fu detto: "hai due gambe, due braccia, una testa, hai tutto ciò che serve", ed è verissimo.

A mio parere le basi di quel manuale sono più che sufficienti, poi bisogna fare ovviamente tanta pratica :)

Poi, se vuoi leggere pure Mistery o altro (ti consiglio Gambler e il manuale di BadBoy) sono tutte cose utili in più, e molto interessanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me tempo fa su questo forum fu detto: "hai due gambe, due braccia, una testa, hai tutto ciò che serve", ed è verissimo.

A mio parere le basi di quel manuale sono più che sufficienti, poi bisogna fare ovviamente tanta pratica :)

Poi, se vuoi leggere pure Mistery o altro (ti consiglio Gambler e il manuale di BadBoy) sono tutte cose utili in più, e molto interessanti.

Proprio quello che cercavo grazie!

Beh il fatto della pratica c'e` scritto chiaro e tondo sul manuale xD Credo che appena lo finisco e riesco a "manovrare" per bene quello che ho imparato , forse passo a Mistery ( anche the Game dicono che sia bello , ma credo ( leggendo le prime 50 pagine ) che sia un libro piu` per coloro che frequentano discoteche , che nel mio paese son del tutto assenti.)

Modificato da Mikey
Link al commento
Condividi su altri siti